GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAMO A PASQUA LUGLIOLINO, E' IN ARRIVO IL CIOCCOLATINO! 07

Bloccato
ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SIAMO A PASQUA LUGLIOLINO, E' IN ARRIVO IL CIOCCOLATINO! 07

Messaggio da ORNI » 24 mar 2010, 15:44

*ryta* ha scritto:ORNI, guarda io ho avuto la fortuna che Luca comunque l'ha avuto in modo leggero...la sua è stata ed è più una complicazione della malformazione a laringe e trachea che nn gli fa gestire ben respiro e deglutizione...infatti quando è stato ricoverato (a 13mesi) ha fatto eco/rx con liquido di contrasto e la phmetria e non è risultato niente di così grave...il cardias era solo leggermente aperto rispetto alla norma.Non mi ricordo se tu sei seguita in H a Mo a vieni a Bo al Gozzadini?
siamo seguito all' ospedale di Sassuolo. Il primario di pediatria è gastroenterologo
e mi piace molto; Lui dice che fino a quando sarà necessario continuare a somministrare a Riccardo il ferro, per il residuo di anemia che ancora ha, il reflusso difficilmente lo mollerà...quindi se le analisi di controllo che eseguiremo il 29 ci libererenno dal ferro vedremo se migliora anche il reflusso, altrimenti se devo proseguire con questa terapia credo che giocherò la carta dell' osteopata e smetterla di dare farmaci al piccolo...... speram....
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 24 mar 2010, 15:48

[quote="MARSICA"]*ryta*, SAI CHE ANCHE NANA è FISSA A LETTO?
E LEI STA SOLA IN CASA TUTTO IL SANTO GIORNO...[/quote

Io mi lamento ma dovrei veramente stare zitta quando leggo di ragazze come lei o come tante di voi, perchè fino ad oggi non ho mai avuto problemi di aborti, ho praticamente programmato quando rimanere incinta entrambe le volte e con Luca ho corso fino all'ultimo giorno.
A volte mi dico se fosse almeno la 1° gravidanza avrei disturbato meno persone...insomma io me ne se sarei stata a letto e il socio avrebbe dovuto gestire un pò la casa e stop. Avendo Luca io ho sempre bisogno di una mano...ci deve essere sempre una persona che lo segua...dobbiamo gestire la cosa a turni con le nonne....ed io ho pure la grandissima fortuna di averle disponibili....il socio si deve fare + mazzo...ma tant'è così è andata e stop ...purtoppo nn è colpa di nessuno....siamo in ballo e balliamo...naturalmente se nn avessi avuto aiuti avrei continuato la mia vita normalmente ed avrei preso quel che veniva!
Certo è che io mi lamento delle nonne che rompono ma anche starsene tutto il giorno in casa da sole .....altro che due palllleeeeeeeeeee!!!!
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 24 mar 2010, 15:52

Ragazze penso di essermi messa in pari con questo post......e .....non vorrei portare/mi sfig@ ma NON mi pare di aver letto di lugliolini ammalati..........che dite il peggio è passato?????

L'unico aggiornamento che mi manca è di FRANGELA, ero rimasta che doveva andare in H x la visita al piedino di Emma,spero sia andata bene, ora vado a riesumare il vecchio post così guardo se ha scritto qualcosa.

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 24 mar 2010, 15:54

Uffi e poi volevo chiedervi una cosa...ma mi è passata di mente....cavolo se è arrugginito il mononeurone...... :buuu ....
.......................
.....................
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
............................
.............................
niente vado a cercare info di FRANGELA

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 24 mar 2010, 16:04

Buongiorno a tutte
passo vlocemente, ho letto qualcosina di Ryta :incrocini :incrocini dai dai che pian piano passi anche la 30esima settimana :fischia
Sono di corsissima oggi devo pure andare a farmi una radiografia panoramica ai denti e qui in ufficio sono super presa da scartoffie, che pizza :fuck:
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 24 mar 2010, 16:36

buon pomeriggio ragazze! :sorrisoo

ho letto le notizie di vale e ryta :-D un :bacio alle vostre panciotte e ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 24 mar 2010, 16:36

FRANGELA letto del niente di fatto per la visita al piede, ma l'rx è a breve?? Immagino che ansia in attesa di sapere che cosa è e purtoppo mi sembra ci siate dietro da tanto tanto tempo :coccola . Ma non vi hanno mai proposto il ricovero in H?? Non sono molto pratica ma Luca, nonostante in quel momento nn avesse dei grossi problemi respiratori ma solo la sua solita tosse abbaiante, il pneumologo me l'ha fatto ricoverare (ospedale pubblico il Gozzadini), in 3 gg gli hanno fatto tutti gli esami che pesavano potessero servire a capire cosa c'era che nn andava perchè loro solo auscultandolo nn capivano cosa fosse e quindi non escludevano nulla da allergie ad asma a malformazioni all'apparato respiratorio a problemi derivanti dal reflusso a stenosi, alcune erano cose meno gravi, altre curabili, altre avrebbero comportato l'intervento chirurgico quasi immediato. Luca non era mai andato in H per problemi respiratori prima di allora, non aveva crisi respiratorie gravi o malattie in quel momente nè noi abbiamo "conoscenze", mi è sembrato semplicemente che abbiano voluto realmente capire cosa c'era che nn andava per riuscire, eventualmente, a risolvere la situazione prima che fosse troppo tardi o che cmq ne andasse della crescita futura del bimbo. Alla fine me lo hanno tartassato x 3gg (2 anestesie totali in 2 gg)...però se gli stessi esami avessimo dovuto prenotarli e programmarli singolarmente saremmo ancora lì ad aspettare gli esiti!
Ho fatto un papiro di nulla...volevo solo raccontarti come è andata a noi e come al solito sono stata estemamente prolissa...non so se può aiutarti o meno...spero nn ti faccia agitare di +... :bacio

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 24 mar 2010, 16:39

ieri ero così stanca che mi è venuta la febbre, oggi va un po' meglio (mi sono svegliata alle 06.30 invece che alle 5.00).

mattia invece ha avuto una reazione allergica a qualcosa: in pochi secondi il viso gli si è riempito di bolle :domanda l'ho spogliato, messo nella doccia, cambiato tutto e si sono sttenuate un po', ma non capisco da cosa dipendano, un po' come era successo a roberta di marsica.
ora dorme, speriamo che vadano via del tutto e non tornino :incrocini

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 24 mar 2010, 16:42

boffina ha scritto:ieri ero così stanca che mi è venuta la febbre, oggi va un po' meglio (mi sono svegliata alle 06.30 invece che alle 5.00).

mattia invece ha avuto una reazione allergica a qualcosa: in pochi secondi il viso gli si è riempito di bolle :domanda l'ho spogliato, messo nella doccia, cambiato tutto e si sono sttenuate un po', ma non capisco da cosa dipendano, un po' come era successo a roberta di marsica.
ora dorme, speriamo che vadano via del tutto e non tornino :incrocini
accidenti :coccola mi sembra un epidemia
è successo anche a emma di milly
ora come va?
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 24 mar 2010, 16:42

vale, ho visto le tue foto..
:urka :urka ma sei una modella!!! :urka

e il piccolo è tenerissimo :emozionee :emozionee :emozionee

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 24 mar 2010, 16:45

MARSICA ha scritto:accidenti :coccola mi sembra un epidemia
ora come va?

si è addormentato sul lettone e non riesco a vedergli bene il viso, però stava meglio.
la cosa che mi ha sconvolto è che aveva una piccola bolla - tipo puntura di zanzara- vicino all'occhio sx e in pochi secondi si è riempito il viso e ha iniziato a grattarsi e piangere.
non ha mangiato nulla di nuovo, non ho cambiato sapone nè detersivi... boh :domanda

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 24 mar 2010, 16:46

*ryta* ha scritto:
MARSICA ha scritto:*ryta*, SAI CHE ANCHE NANA è FISSA A LETTO?
E LEI STA SOLA IN CASA TUTTO IL SANTO GIORNO...[/quote

Io mi lamento ma dovrei veramente stare zitta quando leggo di ragazze come lei o come tante di voi, perchè fino ad oggi non ho mai avuto problemi di aborti, ho praticamente programmato quando rimanere incinta entrambe le volte e con Luca ho corso fino all'ultimo giorno.
A volte mi dico se fosse almeno la 1° gravidanza avrei disturbato meno persone...insomma io me ne se sarei stata a letto e il socio avrebbe dovuto gestire un pò la casa e stop. Avendo Luca io ho sempre bisogno di una mano...ci deve essere sempre una persona che lo segua...dobbiamo gestire la cosa a turni con le nonne....ed io ho pure la grandissima fortuna di averle disponibili....il socio si deve fare + mazzo...ma tant'è così è andata e stop ...purtoppo nn è colpa di nessuno....siamo in ballo e balliamo...naturalmente se nn avessi avuto aiuti avrei continuato la mia vita normalmente ed avrei preso quel che veniva!
Certo è che io mi lamento delle nonne che rompono ma anche starsene tutto il giorno in casa da sole .....altro che due palllleeeeeeeeeee!!!!
scusami, forse mi hai frainteso, non volevo offenderti, anzi volevo complimentarmi sia con te e con lei (nana) a cui lo dico spesso
di sicuro hai un marito d'oro...io nelle tue condizioni, non so cosa sarebbe successo :che_dici

scivi più spesso, ogni volta che ti va
puoi anche telefonarmi...mi fa piacere :hi hi hi hi
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 24 mar 2010, 16:48

boffina ha scritto:
MARSICA ha scritto:accidenti :coccola mi sembra un epidemia
ora come va?

si è addormentato sul lettone e non riesco a vedergli bene il viso, però stava meglio.
la cosa che mi ha sconvolto è che aveva una piccola bolla - tipo puntura di zanzara- vicino all'occhio sx e in pochi secondi si è riempito il viso e ha iniziato a grattarsi e piangere.
non ha mangiato nulla di nuovo, non ho cambiato sapone nè detersivi... boh :domanda
così è successo a roberta
era propio tipo una puntura di zanzara, all'improvviso si riempiva la zona e poi scompariva
noi siamo andate avanti 2 gg, credo in tutto 4-5 episodi
alla fine le ho dato la bentelan, perchè non ce la facevo più a vederla stare male
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 mar 2010, 17:08

MARSICA ha scritto:
Vale70 ha scritto:ORNI, non so se farlo, solo eyeliner volevo, ma sono pure io fifona anche se ho 3 tatuaggi ... boh ci devo meditare su molto
COSA TI SEI TATUATA?
una rosa sulla chiappa
occhio di horus sul fondo schiena
trilli interno caviglia destra
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 mar 2010, 17:09

*ryta* ha scritto:
Vale70 ha scritto:
*ryta* ha scritto:
Vale70 ha scritto::perplesso
nessuna di voi a mai pensato di farsi il trucco permanente agli occhi :-D
Io ho presente x le labbra e le sopracciglia..ma non farei entrambi.Ma agli occhi occhi tipo eyeliner e ombretto??? L'eye liner sottile sottile (quello sopra) forse si ma l'ombretto mi fa strano.
è solo la riga sottile eyeliner e che si veda poco
per un effetto che si veda di più bisogna poi truccarsi

allora si ....ecco per il male non saprei perchè è troppo soggettivo ...se non provi non sai... :spiteful: il problema è che fatto un occhio, anche se fa male male, devi fare anche l'altro!!!!!!! ma ora io mi sto chiedendo..domanda stupida...come cavolo fai a stare ferma/a tenere l'occhio chiuso mentre ti fanno il lavoretto???
te lo tengono loro chiuso e tirato come quando ti truccano
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 24 mar 2010, 17:45

Vale70 ha scritto:
*ryta* ha scritto:
Vale70 ha scritto:
*ryta* ha scritto:
Vale70 ha scritto::perplesso
nessuna di voi a mai pensato di farsi il trucco permanente agli occhi :-D
Io ho presente x le labbra e le sopracciglia..ma non farei entrambi.Ma agli occhi occhi tipo eyeliner e ombretto??? L'eye liner sottile sottile (quello sopra) forse si ma l'ombretto mi fa strano.
è solo la riga sottile eyeliner e che si veda poco
per un effetto che si veda di più bisogna poi truccarsi

allora si ....ecco per il male non saprei perchè è troppo soggettivo ...se non provi non sai... :spiteful: il problema è che fatto un occhio, anche se fa male male, devi fare anche l'altro!!!!!!! ma ora io mi sto chiedendo..domanda stupida...come cavolo fai a stare ferma/a tenere l'occhio chiuso mentre ti fanno il lavoretto???
te lo tengono loro chiuso e tirato come quando ti truccano
ecco si vede che a me nn mi ha mai truccato nessuno..... :che_dici ...ammetto che mi ero anche fatta il viaggio potessero addormentare la palberla con un leggero anestetico.. :martello

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 mar 2010, 17:49

ORNI ha scritto:
Makotina ha scritto:diana è stata nuovamente spostata di sezione. loro credono che sia giusto procedere in questo modo, io nn so.. :che_dici
Scusa Mako, che vul dire???? :fischia
che appena c'è occasione la spostano nella classe dei più grandini.
qto lo avevano già fatto in manera definitiva un po' di gg dopo l'inserimento.

ha iniziato il nido a 14 mesi. camminava benissiomo da sola e mangiava da sola.
con quelli della sua età che in uel gruppo stavano più a terra e erano omboccati con le pappe non poteva stare. pare si annoiasse.
ora però sgattaiola sempre nella sezione successiva alla sua. si diverte di più con loro e partecipa più volentieri alle attività 'producendo straordinari frutti' dicono le educatrici.

sto ancora riflettendo.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 mar 2010, 17:51

boffina, :incrocini :incrocini

*ryta*, che bello leggerti!! ci manchi!!!!!!! certo ceh stai andando in là eh!!!! :-D fantastico!!!!!! :clap
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 24 mar 2010, 17:57

MARSICA, ma che offedermi!! Sono io che ho la coda di paglia, so di essere stata tanto fortunata per quanto riguarda le gravidanze....io tante cose che leggo qui su gol FIVET,ICSI,IUI...non so nemmeno che vogliano dire....leggo storie come quelle di ARI...o di tante altre golline "famose" loro malgrado per essere alla ricerca da tanti anni ....o più semplicemente leggo le speranze tue o di Carla o di Francy...ed ho paura che scrivendo della mia situazione attuale io possa sembrare come un elefante in una cristalleria...insomma io ho avuto tanto e tanto facilmente quindi mi rompe venire qui e scrivere "che brutto momento" "oddio di quà oddio di là" ma la mia vita ora nn prevede altro, ma sono e sono stata tanto fortunata ed ho dempre paura di offendere involontariamente qualcuna. :bacio

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 24 mar 2010, 18:03

Ecco ho gironzolato un per per GOL ....lsapete l'unica cosa che mi ha veramente interessato......
forum/viewtopic.php?f=23&t=42643" onclick="window.open(this.href);return false;
....la ricetta dei pangoccioli...... :impiccata: ....sono senza speranza.....ora devo convincere il socio che è la merenda ideale per Luca :spiteful: ...usata da tutte le gollline.....e quindi deve provare a farli!! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Luglio”