....anche io ho tremila paranoie e, purtroppo conosco storie ben peggiori: la mia amica che ha dovuto abortire al 5 mese (con l'induzione) aveva avuto anni fa una bimba morta durante il parto a 9 mesi senza alcun segnale......Peper80 ha scritto:Sabato non l'ha sentita muoversi per tutto il gg così è andata al PS e con l'eco hanno visto che il cuore aveva cessato di battere. Non sembra ci siano state patologie che abbiano portato a questo...roberta77 ha scritto:PEPER.... Non ci sono parole per la tua compagna di corso...Ma è morta dentro la pancia o mentre la stava partorendo? Chissà poverina come avrà il morale a terra....
Cmq anche io come MILA 1000 paranoie sul fatto che alla nascita avesse qualche problema, ma è meglio non pensarci troppo!!!![]()
Mi ricordo che dopo un po' di giorni che sono tornata a casa con Matte, ho realizzato e ho detto a mio marito "Io non ci pensavo più, ma che bello!!! E' sano!!!!"
Non mi ricordo chi lo chiedeva, ma anche io avevo scarsità di liquido per Matte (dato che era in ritardissimo) e il consiglio per farlo aumentare è stato di bere tanto!!!
Alla fine gliel'hanno indotto e come se nn bastasse ha avuto un distacco di placenta che le ha provocato un'emorragia, così alla fine le hanno pure fatto il cesareo.
Ha voluto vedere la bambina...ha detto che era bellissimama io nn avevo dubbi...
Cerchiamo di non imparanoiarci (lo so, è difficile) e stiamo invece attente ai segnali che dovrebbero essere importanti (pure qui: ma noi primipare che ne sappiamo???)