GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Bloccato
Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Messaggio da Misurina » 23 mar 2010, 14:51

La mia signorinella oggi indossa per la prima volta un vestitino :emozionee

Però è talmente scomodo che mi sa che sarà la prima e per molto tempo unica volta. E' perennemente accartocciato, faccio prima a metterle solo una maglietta, tanto ha sempre le gambe scoperte! :ahaha
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Messaggio da Misurina » 23 mar 2010, 14:54

Pinga siete messi bene anche voi, vedo.
Pensare che ad avere liquidità questo sarebbe il periodo migliore per comprare perchè i prezzi sono lievemente scesi. Anche se per un appartamento decente ci vogliono ancora un sacco di soldi. Oggi ho visto un annuncio in una vetrina: 3 locali 850m Euro. Ma che è?!?!?!
E ad essere sincera l'idea di partire con un mutuo a quest'età :impiccata:
ღSixtieღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 23 mar 2010, 14:58

Misurina ha scritto:
Pinga ha scritto:Io sogno un'altra casa !!!!
Anch'io!!!!!!!!!!!!!

Aspetto il momento in cui Laretta, crescendo, avrà bisogno del suo spazio.

Voglio proprio vedere se alla vista dei giochi della sua figliola relegati in un cantuccio il Miso sarà mosso a compassione.................
:che_dici
non ti illudere......
il nostro soppalco e' il soppalco dei puffi. basso.
potremmo portare su la camera di chiara che di sopra si diverte come una matta.
busognerebbe "sfodare la parete che collega la nostra camera da letto alla cucina per farla diventare il salotto e noi traslocheremmo in camera della chiarina.
si tratta di investire una decina di migliaia di euro. compreso falegname per adattare i mobili proteggere il parquet (e' dappertutto in casa tranne i bagni) muratore e elettricista.......................
:bomba nein!!!! adolf ha detto no, troppi soldi :che_dici .....ma de che.......e se lui dice no, e' N O. punto.
ma non mi arrendo. non manco mai di ribadire il concetto. spero di rpenderlo epr stanchezza........... :che_dici
spero che il miso sia piu' disposto alla mediazione........
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 23 mar 2010, 14:58

Misu
io quando era piccola a Sara non ho mai messo un vestitino
li trovavo di uno scomodo....

Anche a me l'idea di mettermi un mutuo sulle spalle non va molto, però vorrei una casa un po' più grande, con una camera in più per lo studio di Pingo, un ripostiglio e magari un giardinetto
Ma mi sa che resterà un sogno minimo ci vogliono 500.000,00 Euro
e chi ce li ha ???
Però mi dà un fastidio !!!!! lavoriamo tutti e due e non ci possimo permettere una casa degna di questo nome
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 23 mar 2010, 15:00

Misurina ha scritto:Pinga siete messi bene anche voi, vedo.
Pensare che ad avere liquidità questo sarebbe il periodo migliore per comprare perchè i prezzi sono lievemente scesi. Anche se per un appartamento decente ci vogliono ancora un sacco di soldi. Oggi ho visto un annuncio in una vetrina: 3 locali 850m Euro. Ma che è?!?!?!
E ad essere sincera l'idea di partire con un mutuo a quest'età :impiccata:

:urka
ti conviene venire a bergamo e fare la pendolare every day............ alla fine a conti fatti comunque ti costerebbe di meno.
mizzega che prezzi da paura.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 23 mar 2010, 15:03

Pinga ha scritto:Misu
io quando era piccola a Sara non ho mai messo un vestitino
li trovavo di uno scomodo....

Anche a me l'idea di mettermi un mutuo sulle spalle non va molto, però vorrei una casa un po' più grande, con una camera in più per lo studio di Pingo, un ripostiglio e magari un giardinetto
Ma mi sa che resterà un sogno minimo ci vogliono 500.000,00 Euro
e chi ce li ha ???
Però mi dà un fastidio !!!!! lavoriamo tutti e due e non ci possimo permettere una casa degna di questo nome
:urka anche a te......
ma come fa una famiglia normale a comprare casa dalle vostre parti?
8 anni fa noi abbiamo pagato la nostra 112.500 euro e poi ne abbiamo spesi 28.000 di garage e 13.000 epr costruire il soppalco. questo ci ha permesso di fare un mutuo relativamente piccolo da pagare in 15 anni. e gia' mi sembravano tanti.
mettiamo pure che ora siano raddoppiati, pero' non ci avviciniamo nemmeno lontanamente...........sono tutti matti!!!!

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bra

Messaggio da evakant » 23 mar 2010, 15:04

prezzi da paura???? Venite a Roma e poi ne riparliamo
con 850 euri vai in periferia e per un bilocale!!!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 23 mar 2010, 15:05

Eva
nella zona dove vorrei andare io 550.000 mi basterebbero

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 23 mar 2010, 15:09

Robi mi viene da dire che avete fatto un affare!
Con quella cifra qui a Milano puoi sperare di trovare un monolocale.....
E io sono "obbligata" a restare a Milano e soprattutto in zona perchè i ragazzi hanno qui, oltre agli amici, i nonni e il papà.
Alle volte i legami sono delle vere e proprie catene.
Detto questo anche se ci mettiamo a discutere di qualità della vita vivendo fuori Milano e facendo la pendolare che si spara 1 ora di viaggio ad andare e una a tornare, credo che sarei da ricoverare per esaurimento in capo a 1 annetto.
Mi sa che è un problema senza soluzione.
ღSixtieღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 23 mar 2010, 15:12

a Roma i prezzi fanno davvero paura! chi ha una casa di proprietà al giorno d'oggi è molto fortunato, credimi Misu!
io con la mia piccina da 45 mq scarsi ringrazio sempre il Signore guarda! Non so come fa chi vuol mettere su casa o famiglia al giorno d'oggi!
Vendono un appartamento al piano di sopra da mia madre, sono tutte da 100mq, bel palazzo, con giardino bellissimo condominiale, bella posizione ecc... chiedono 800.000 euros compreso di box auto ma .... non riescono a venderla... ma va!? :x:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 23 mar 2010, 15:12

Pinga, io sogno una sala un po' più grande e una cucina ABITABILE. In queso momento ho un cucinino largo 1 metro 1/2. Ci sta giusto la parete attrezzata, per caricare la lavastoviglie mi devo mettere di fianco....
Mi basterebbero 20 mq in più.......e rivoluzionare tutto.
Tra un po' vado alla carica e chiedo al mio vicino se mi vende una stanza del suo appartamento.
Lui è solo e vive in un 5 locali!!!!
ღSixtieღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 23 mar 2010, 15:14

Misurina ha scritto:Robi mi viene da dire che avete fatto un affare!
Con quella cifra qui a Milano puoi sperare di trovare un monolocale.....
E io sono "obbligata" a restare a Milano e soprattutto in zona perchè i ragazzi hanno qui, oltre agli amici, i nonni e il papà.
Alle volte i legami sono delle vere e proprie catene.
Detto questo anche se ci mettiamo a discutere di qualità della vita vivendo fuori Milano e facendo la pendolare che si spara 1 ora di viaggio ad andare e una a tornare, credo che sarei da ricoverare per esaurimento in capo a 1 annetto.
Mi sa che è un problema senza soluzione.

macche', ,niente affare. i prezzi, a meno di non comprare in zone "nobili" (centro, citta' altra o quartieri esclusivi della prima periferia), erano piu' o meno gli stessi ovunque.
in quanto al pendolarismo era solo una battuta.
mio papa' ha fatto il pendolare fino alla pensione e per 25 anni e non lo auguro a nessuno......................
ah, pendolare= treno + mezzi pubblici :impiccata: non ne poteva piu'.
facevo solo due conti. i prezzi della casa di bergamo+i costi del carburante per fare avanti e indietro dfino alla pensione, sono comunque meno del costo di un appartamento a milano. pazzesco.........

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 23 mar 2010, 15:15

Dana ha scritto:a Roma i prezzi fanno davvero paura! chi ha una casa di proprietà al giorno d'oggi è molto fortunato, credimi Misu!
io con la mia piccina da 45 mq scarsi ringrazio sempre il Signore guarda! Non so come fa chi vuol mettere su casa o famiglia al giorno d'oggi!
Vendono un appartamento al piano di sopra da mia madre, sono tutte da 100mq, bel palazzo, con giardino bellissimo condominiale, bella posizione ecc... chiedono 800.000 euros compreso di box auto ma .... non riescono a venderla... ma va!? :x:
E nonostante questo qui a Milano continuano a costruire. Ovunque! Anche in cortili dove prima c'erano capannoni o autorimesse.
Ma chi diavolo ha tutti sti soldi.
E noi fortunatamente stiamo anche abbastanza bene. Ma persone che prendono stipendi modesti come caspita fanno a vivere?
ღSixtieღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 23 mar 2010, 15:20

Misurina ha scritto:
Dana ha scritto:a Roma i prezzi fanno davvero paura! chi ha una casa di proprietà al giorno d'oggi è molto fortunato, credimi Misu!
E nonostante questo qui a Milano continuano a costruire. Ovunque! Anche in cortili dove prima c'erano capannoni o autorimesse.
Ma chi diavolo ha tutti sti soldi.
E noi fortunatamente stiamo anche abbastanza bene. Ma persone che prendono stipendi modesti come caspita fanno a vivere?

infatti e' quello che pensavo io. mi sa che i giovani, che ancora non hanno accumulato nemmeno un eurino sono costretti a vivere in minibilocali e fare mutui trentennali da voi...........che poi se il tasso varia, ti saluto.
noi, ad un certo punto, pagavamo quasi due rate in piu' all'anno. chi e' gia' al limite come caspita fa?

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 23 mar 2010, 15:25

Ho messo nell'album la foto di Laretta che fa la civetta in gonnellina :cuore
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 23 mar 2010, 15:25

Anche qui costruiscono ovunque
Ma chi se le compra ste case???

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bra

Messaggio da evakant » 23 mar 2010, 15:27

Pinga, che zona vorresti?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 23 mar 2010, 15:33

Misurina ha scritto:Ho messo nell'album la foto di Laretta che fa la civetta in gonnellina :cuore
oddio che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D :emozionee :emozionee :emozionee
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 23 mar 2010, 15:34

Dana ha scritto:
Misurina ha scritto:Ho messo nell'album la foto di Laretta che fa la civetta in gonnellina :cuore
oddio che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D :emozionee :emozionee :emozionee
Grazie Dana, ho una coda da pavone grande come il London Millenium Eye!
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 23 mar 2010, 15:36

:emozionee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”