Però è talmente scomodo che mi sa che sarà la prima e per molto tempo unica volta. E' perennemente accartocciato, faccio prima a metterle solo una maglietta, tanto ha sempre le gambe scoperte!

Messaggio da Misurina » 23 mar 2010, 14:51
Messaggio da Misurina » 23 mar 2010, 14:54
Messaggio da robipokernonna » 23 mar 2010, 14:58
Misurina ha scritto:Anch'io!!!!!!!!!!!!!Pinga ha scritto:Io sogno un'altra casa !!!!
Aspetto il momento in cui Laretta, crescendo, avrà bisogno del suo spazio.
Voglio proprio vedere se alla vista dei giochi della sua figliola relegati in un cantuccio il Miso sarà mosso a compassione.................
Messaggio da Pinga » 23 mar 2010, 14:58
Messaggio da robipokernonna » 23 mar 2010, 15:00
Misurina ha scritto:Pinga siete messi bene anche voi, vedo.
Pensare che ad avere liquidità questo sarebbe il periodo migliore per comprare perchè i prezzi sono lievemente scesi. Anche se per un appartamento decente ci vogliono ancora un sacco di soldi. Oggi ho visto un annuncio in una vetrina: 3 locali 850m Euro. Ma che è?!?!?!
E ad essere sincera l'idea di partire con un mutuo a quest'età
Messaggio da robipokernonna » 23 mar 2010, 15:03
Pinga ha scritto:Misu
io quando era piccola a Sara non ho mai messo un vestitino
li trovavo di uno scomodo....
Anche a me l'idea di mettermi un mutuo sulle spalle non va molto, però vorrei una casa un po' più grande, con una camera in più per lo studio di Pingo, un ripostiglio e magari un giardinetto
Ma mi sa che resterà un sogno minimo ci vogliono 500.000,00 Euro
e chi ce li ha ???
Però mi dà un fastidio !!!!! lavoriamo tutti e due e non ci possimo permettere una casa degna di questo nome
Messaggio da evakant » 23 mar 2010, 15:04
Messaggio da Pinga » 23 mar 2010, 15:05
Messaggio da Misurina » 23 mar 2010, 15:09
Messaggio da Dana » 23 mar 2010, 15:12
Messaggio da Misurina » 23 mar 2010, 15:12
Messaggio da robipokernonna » 23 mar 2010, 15:14
Misurina ha scritto:Robi mi viene da dire che avete fatto un affare!
Con quella cifra qui a Milano puoi sperare di trovare un monolocale.....
E io sono "obbligata" a restare a Milano e soprattutto in zona perchè i ragazzi hanno qui, oltre agli amici, i nonni e il papà.
Alle volte i legami sono delle vere e proprie catene.
Detto questo anche se ci mettiamo a discutere di qualità della vita vivendo fuori Milano e facendo la pendolare che si spara 1 ora di viaggio ad andare e una a tornare, credo che sarei da ricoverare per esaurimento in capo a 1 annetto.
Mi sa che è un problema senza soluzione.
Messaggio da Misurina » 23 mar 2010, 15:15
E nonostante questo qui a Milano continuano a costruire. Ovunque! Anche in cortili dove prima c'erano capannoni o autorimesse.Dana ha scritto:a Roma i prezzi fanno davvero paura! chi ha una casa di proprietà al giorno d'oggi è molto fortunato, credimi Misu!
io con la mia piccina da 45 mq scarsi ringrazio sempre il Signore guarda! Non so come fa chi vuol mettere su casa o famiglia al giorno d'oggi!
Vendono un appartamento al piano di sopra da mia madre, sono tutte da 100mq, bel palazzo, con giardino bellissimo condominiale, bella posizione ecc... chiedono 800.000 euros compreso di box auto ma .... non riescono a venderla... ma va!?
Messaggio da robipokernonna » 23 mar 2010, 15:20
Misurina ha scritto:E nonostante questo qui a Milano continuano a costruire. Ovunque! Anche in cortili dove prima c'erano capannoni o autorimesse.Dana ha scritto:a Roma i prezzi fanno davvero paura! chi ha una casa di proprietà al giorno d'oggi è molto fortunato, credimi Misu!
io con la mia piccina da 45 mq scarsi ringrazio sempre il Signore guarda! Non so come fa chi vuol mettere su casa o famiglia al giorno d'oggi!
Vendono un appartamento al piano di sopra da mia madre, sono tutte da 100mq, bel palazzo, con giardino bellissimo condominiale, bella posizione ecc... chiedono 800.000 euros compreso di box auto ma .... non riescono a venderla... ma va!?
Ma chi diavolo ha tutti sti soldi.
E noi fortunatamente stiamo anche abbastanza bene. Ma persone che prendono stipendi modesti come caspita fanno a vivere?
Messaggio da Misurina » 23 mar 2010, 15:25
Messaggio da Pinga » 23 mar 2010, 15:25
Messaggio da evakant » 23 mar 2010, 15:27
Messaggio da Dana » 23 mar 2010, 15:33
oddio che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaMisurina ha scritto:Ho messo nell'album la foto di Laretta che fa la civetta in gonnellina
Messaggio da Misurina » 23 mar 2010, 15:34
Grazie Dana, ho una coda da pavone grande come il London Millenium Eye!Dana ha scritto:oddio che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaMisurina ha scritto:Ho messo nell'album la foto di Laretta che fa la civetta in gonnellina![]()
![]()
![]()
Messaggio da Pinga » 23 mar 2010, 15:36
Misurina ha scritto:Ho messo nell'album la foto di Laretta che fa la civetta in gonnellina
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”