:ahah :ahah :ahah allora stava dormendo e ha mentito! :ahah Aveva la voce biascicante e mi ha detto che era raffreddatosyssyball ha scritto:stè ha scritto:Sì, ma tutto risoltosyssyball ha scritto:stè ha scritto:Vramente cercavamo Filippoe infatti poi ci abbiamo parlato, non ricordo se sabato o domenica
manco me lo ha detto!!!! ma chi fu? problemi col pc?![]()
Aveva una voce mischinoCome sta ora?
bonu..ma picchì che aveva??????????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?
sisyssyball ha scritto:manu&salvo, che bello quando si riassapora la libertà vero?
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

buongiorno
..siamo rientrati dalla visita di controllo
(tagliando 6° mese
)..a proposito:augurissimi al mio cucciolino!!!
dopo che la pediatra m'ha caxxiato:
ma come il biscottino nn glielo dai?
e quando te lo ricordi..solo 1v/dì?
l'omo di carne(bianca)nella pastina?
ancora nn gliel'hai cominciato?
insomma,u staiu facennu moriri da fami!
lo pesa e..
nn ha potuto fare a meno di ridere 
minki@,in un mese ha preso 800g e 2cm!!!
da oggi comincerò 1/2 omo di carne bianca..c'è un ordine da seguire(pollo/coniglio/tacchino/agnello)?
dopo che la pediatra m'ha caxxiato:
l'omo di carne(bianca)nella pastina?
insomma,u staiu facennu moriri da fami!
minki@,in un mese ha preso 800g e 2cm!!!
da oggi comincerò 1/2 omo di carne bianca..c'è un ordine da seguire(pollo/coniglio/tacchino/agnello)?
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- syssyball
- Silver~GolGirl®

stè, forse si era apposilato? ma quando avete chiamato? che ora era?
prima ca mu scoddu..mi ha appen detto che fra gli ha amndato una mail..ma lui ora non può rispondere....appena arriva a casa stasera vi tel.
prima ca mu scoddu..mi ha appen detto che fra gli ha amndato una mail..ma lui ora non può rispondere....appena arriva a casa stasera vi tel.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Terry1978, la carne la puoi usare tutta basta che sia bianca all'inizio....poi dipende dai gusti di puppettu alessio. 
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

syssyball ha scritto:Terry1978, la carne la puoi usare tutta basta che sia bianca all'inizio....poi dipende dai gusti di puppettu alessio.
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Terry di solito si inizia con l'agnello e poi coniglio, tacchino e pollo. Ma io l'agnello l'ho usato pochissimo con Emanuele e mai con Elisabetta picchì fa fetu
syssy non me lo ricordo che ora era la prima volta, la seconda volta era quasi ora di pranzo perché mi ha detto che eri da tua mamma a fare mangiare Sonia
syssy non me lo ricordo che ora era la prima volta, la seconda volta era quasi ora di pranzo perché mi ha detto che eri da tua mamma a fare mangiare Sonia
- Vale7
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah sarà così anche per lei....stè ha scritto:Vale anche Emanuele a tre mesi circa (forse 4Vale7 ha scritto:è possibile che Mariachiara ha fastidio alle gengive? non è presto? il fatto è che mi morde il dito e ha salivazione) ha cominciato a sbavare tantissimo e tutti mi dicevano che si stava preparando per i denti... poi il primo l'ha messo a 9 mesi e nel periodo della dentizione manco sbavava
![]()
Credo che non sappiano bene che farsene della saliva e la sputano, poi imparano ad ingoiarla e smettono di fare i bavosi. I morsi... be' è un bel gioco
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

e bravo alessio e meno male che lo stavi facendo morire di fame

- syssyball
- Silver~GolGirl®

stè ha scritto:Terry di solito si inizia con l'agnello e poi coniglio, tacchino e pollo. Ma io l'agnello l'ho usato pochissimo con Emanuele e mai con Elisabetta picchì fa fetu![]()
![]()
a ecco infatti!!
allora si..di mattina si era alzato che si sentiva menzu ntrunatu......( cioè come si laza tutte le mattine
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

stè prima che me lo scordo, ho visto le foto della festa di eli, volevo sapere come avete fatto la copertura verde sulla torta, te lo chiedo perchè vorrei provare a fare la torta io per il compleanno di massi, vorrei fare un campo da calcio. domenica ho fatto una torta gelato cioccolato e vaniglia veramente buonissima e mi sono venute bene veramente anche le decorazioni, non pensavo.
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

ma non mi chiedo nessuno della visita di ieri? come è andata?
- stè
- Platinum~GolGirl®

marò come lo capisco ultimamente... la mattina sono da buttare
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resist
Syssy madonna che attasso!
:ahah
Ma un viaggetto a Lourdes?
Almeno Sonia sta meglio!
Manu& bella la libertà
Cinzia
auguri!
Vale non so se per Mariachiara sia già giunto il tempo dei dentini ma non è impossibile, ne conosco di bimbi che hanno messo il primo a 3 mesi.
Ho fatto shopping per Laura e Marco e poi 2 completini maglietta e gonna per la Vale, che ultimamente ha capito che è femmina e che le femmine indossano le gonne e vuole solo quelle. Peccato che poi vestita da femmina faccia dei giochi che nemmeno i maschiacci si sognerebbero :ahah
Terry non sapevo nemmeno dell'ordine, a me la pediatra ha sempre detto di iniziare con la carne bianca, quella che volevo e passare poi alla rossa.
Complimenti per la crescita dell'ometto
Almeno Sonia sta meglio!
Manu& bella la libertà
Cinzia
Vale non so se per Mariachiara sia già giunto il tempo dei dentini ma non è impossibile, ne conosco di bimbi che hanno messo il primo a 3 mesi.
Ho fatto shopping per Laura e Marco e poi 2 completini maglietta e gonna per la Vale, che ultimamente ha capito che è femmina e che le femmine indossano le gonne e vuole solo quelle. Peccato che poi vestita da femmina faccia dei giochi che nemmeno i maschiacci si sognerebbero :ahah
Terry non sapevo nemmeno dell'ordine, a me la pediatra ha sempre detto di iniziare con la carne bianca, quella che volevo e passare poi alla rossa.
Complimenti per la crescita dell'ometto
- stè
- Platinum~GolGirl®

In quel caso era panna col colorante verde (credo quello liquido per alimenti)manu&salvo ha scritto:stè prima che me lo scordo, ho visto le foto della festa di eli, volevo sapere come avete fatto la copertura verde sulla torta, te lo chiedo perchè vorrei provare a fare la torta io per il compleanno di massi, vorrei fare un campo da calcio. domenica ho fatto una torta gelato cioccolato e vaniglia veramente buonissima e mi sono venute bene veramente anche le decorazioni, non pensavo.
Com'è andata la visita?
- syssyball
- Silver~GolGirl®

manu&salvo ha scritto:ma non mi chiedo nessuno della visita di ieri? come è andata?
vero!!! scusa me ne ero scordata.....
dai dicci tutto!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

stessa cosa che disse la mia...solo carne bianca...quindi scelta tra pollo coniglio tacchino e...forse che l'agnello all'epoca non me lo ha nemmeno nominato..ma nemmeno noi lo abbiamo usato perchè davvero
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®

Brava Stefy ti dai allo shopping per evitare di pensare
:ahah :ahah :ahah
ufff devo sbaraccare tutto e avviarmi a casa... comu mi siddìa! Il pazzo nn si è visto
ufff devo sbaraccare tutto e avviarmi a casa... comu mi siddìa! Il pazzo nn si è visto
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

grazie per le info sulle tortestè ha scritto:In quel caso era panna col colorante verde (credo quello liquido per alimenti)manu&salvo ha scritto:stè prima che me lo scordo, ho visto le foto della festa di eli, volevo sapere come avete fatto la copertura verde sulla torta, te lo chiedo perchè vorrei provare a fare la torta io per il compleanno di massi, vorrei fare un campo da calcio. domenica ho fatto una torta gelato cioccolato e vaniglia veramente buonissima e mi sono venute bene veramente anche le decorazioni, non pensavo.Il campo da calcio mia mamma lo fece tantissssimi anni fa a mio fratello e mise semplicemente del pistacchio tritato per dare l'effetto dell'erba
![]()
Com'è andata la visita?
le microcalcificazioni son rimaste tale e quali per l'ennesima volta, non sono aumentate nè ingrossate, quindi il controllo adesso dovremo farlo tra 2 mesi, quindi posso tirare un sospiro di sollievo, forse forse la situazione si sta normalizzando e spero di cuore che le maledette microcalcificazioni stiano li buone buone per il resto della vita.
- syssyball
- Silver~GolGirl®

le microcalcificazioni son rimaste tale e quali per l'ennesima volta, non sono aumentate nè ingrossate, quindi il controllo adesso dovremo farlo tra 2 mesi, quindi posso tirare un sospiro di sollievo, forse forse la situazione si sta normalizzando e spero di cuore che le maledette microcalcificazioni stiano li buone buone per il resto della vita.
cosa che ci auguriamo tutte!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10