GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?

Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?

Messaggio da stè » 23 mar 2010, 10:56

syssyball ha scritto:
stè ha scritto:
syssyball ha scritto:
stè ha scritto:Vramente cercavamo Filippo :ahaha e infatti poi ci abbiamo parlato, non ricordo se sabato o domenica :ok

manco me lo ha detto!!!! ma chi fu? problemi col pc?
Sì, ma tutto risolto :ok
Aveva una voce mischino :ahaha Come sta ora?

bonu..ma picchì che aveva?????????? :domanda
:ahah :ahah :ahah allora stava dormendo e ha mentito! :ahah Aveva la voce biascicante e mi ha detto che era raffreddato :domanda :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?

Messaggio da manu&salvo » 23 mar 2010, 11:06

syssyball ha scritto:manu&salvo, che bello quando si riassapora la libertà vero? :che_dici
si
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 23 mar 2010, 11:06

buongiorno :sorrisoo ..siamo rientrati dalla visita di controllo :ok (tagliando 6° mese :emozionee )..a proposito:augurissimi al mio cucciolino!!! :congratulations:
dopo che la pediatra m'ha caxxiato: :urka ma come il biscottino nn glielo dai? :bomba e quando te lo ricordi..solo 1v/dì? :martello
l'omo di carne(bianca)nella pastina? :perplesso ancora nn gliel'hai cominciato? :pistole
insomma,u staiu facennu moriri da fami! :che_dici lo pesa e.. :fischia nn ha potuto fare a meno di ridere :risatina:
minki@,in un mese ha preso 800g e 2cm!!! :prr

da oggi comincerò 1/2 omo di carne bianca..c'è un ordine da seguire(pollo/coniglio/tacchino/agnello)? :domanda
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 mar 2010, 11:06

stè, forse si era apposilato? ma quando avete chiamato? che ora era?

prima ca mu scoddu..mi ha appen detto che fra gli ha amndato una mail..ma lui ora non può rispondere....appena arriva a casa stasera vi tel.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 mar 2010, 11:08

Terry1978, la carne la puoi usare tutta basta che sia bianca all'inizio....poi dipende dai gusti di puppettu alessio. :ahaha
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 23 mar 2010, 11:16

syssyball ha scritto:Terry1978, la carne la puoi usare tutta basta che sia bianca all'inizio....poi dipende dai gusti di puppettu alessio. :ahaha
:perplesso io "ricordavo"(vagamente,infatti nn ricordo nel dettaglio :ahaha )che bisognava seguire un ordine..boh! :domanda
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 mar 2010, 11:19

Terry di solito si inizia con l'agnello e poi coniglio, tacchino e pollo. Ma io l'agnello l'ho usato pochissimo con Emanuele e mai con Elisabetta picchì fa fetu :x: :ahaha

syssy non me lo ricordo che ora era la prima volta, la seconda volta era quasi ora di pranzo perché mi ha detto che eri da tua mamma a fare mangiare Sonia :ok

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 23 mar 2010, 11:24

stè ha scritto:
Vale7 ha scritto:è possibile che Mariachiara ha fastidio alle gengive? non è presto? il fatto è che mi morde il dito e ha salivazione :perplesso
Vale anche Emanuele a tre mesi circa (forse 4 :perplesso ) ha cominciato a sbavare tantissimo e tutti mi dicevano che si stava preparando per i denti... poi il primo l'ha messo a 9 mesi e nel periodo della dentizione manco sbavava :ahaha
Credo che non sappiano bene che farsene della saliva e la sputano, poi imparano ad ingoiarla e smettono di fare i bavosi. I morsi... be' è un bel gioco :ahaha
:ahah :ahah sarà così anche per lei....
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 23 mar 2010, 11:25

e bravo alessio e meno male che lo stavi facendo morire di fame :clap :clap

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 mar 2010, 11:27

stè ha scritto:Terry di solito si inizia con l'agnello e poi coniglio, tacchino e pollo. Ma io l'agnello l'ho usato pochissimo con Emanuele e mai con Elisabetta picchì fa fetu :x: :ahaha

syssy non me lo ricordo che ora era la prima volta, la seconda volta era quasi ora di pranzo perché mi ha detto che eri da tua mamma a fare mangiare Sonia :ok

a ecco infatti!! :che_dici

allora si..di mattina si era alzato che si sentiva menzu ntrunatu......( cioè come si laza tutte le mattine :hi hi hi hi ma questo a lui non l'ho detto!!!! :ahah )
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 23 mar 2010, 11:28

stè prima che me lo scordo, ho visto le foto della festa di eli, volevo sapere come avete fatto la copertura verde sulla torta, te lo chiedo perchè vorrei provare a fare la torta io per il compleanno di massi, vorrei fare un campo da calcio. domenica ho fatto una torta gelato cioccolato e vaniglia veramente buonissima e mi sono venute bene veramente anche le decorazioni, non pensavo.

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 23 mar 2010, 11:28

ma non mi chiedo nessuno della visita di ieri? come è andata?

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 mar 2010, 11:28

:ahaha :ahaha :ahaha

marò come lo capisco ultimamente... la mattina sono da buttare :x:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resist

Messaggio da Stefy74 » 23 mar 2010, 11:29

Syssy madonna che attasso! :urka :ahah :incrocini :incrocini :incrocini Ma un viaggetto a Lourdes? :fischia
Almeno Sonia sta meglio!

Manu& bella la libertà :spiteful:

Cinzia :urka :coccola :incrocini auguri! :hi hi hi hi

Vale non so se per Mariachiara sia già giunto il tempo dei dentini ma non è impossibile, ne conosco di bimbi che hanno messo il primo a 3 mesi.

Ho fatto shopping per Laura e Marco e poi 2 completini maglietta e gonna per la Vale, che ultimamente ha capito che è femmina e che le femmine indossano le gonne e vuole solo quelle. Peccato che poi vestita da femmina faccia dei giochi che nemmeno i maschiacci si sognerebbero :ahah

Terry non sapevo nemmeno dell'ordine, a me la pediatra ha sempre detto di iniziare con la carne bianca, quella che volevo e passare poi alla rossa.
Complimenti per la crescita dell'ometto :-D

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 mar 2010, 11:31

manu&salvo ha scritto:stè prima che me lo scordo, ho visto le foto della festa di eli, volevo sapere come avete fatto la copertura verde sulla torta, te lo chiedo perchè vorrei provare a fare la torta io per il compleanno di massi, vorrei fare un campo da calcio. domenica ho fatto una torta gelato cioccolato e vaniglia veramente buonissima e mi sono venute bene veramente anche le decorazioni, non pensavo.
In quel caso era panna col colorante verde (credo quello liquido per alimenti) :ok Il campo da calcio mia mamma lo fece tantissssimi anni fa a mio fratello e mise semplicemente del pistacchio tritato per dare l'effetto dell'erba :ok

Com'è andata la visita? :hi hi hi hi

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 mar 2010, 11:34

manu&salvo ha scritto:ma non mi chiedo nessuno della visita di ieri? come è andata?

vero!!! scusa me ne ero scordata.....

dai dicci tutto!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 mar 2010, 11:36

Terry non sapevo nemmeno dell'ordine, a me la pediatra ha sempre detto di iniziare con la carne bianca, quella che volevo e passare poi alla rossa.

stessa cosa che disse la mia...solo carne bianca...quindi scelta tra pollo coniglio tacchino e...forse che l'agnello all'epoca non me lo ha nemmeno nominato..ma nemmeno noi lo abbiamo usato perchè davvero :x:
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 mar 2010, 11:36

Brava Stefy ti dai allo shopping per evitare di pensare :clap :ahah :ahah :ahah

ufff devo sbaraccare tutto e avviarmi a casa... comu mi siddìa! Il pazzo nn si è visto :bomba

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 23 mar 2010, 11:39

stè ha scritto:
manu&salvo ha scritto:stè prima che me lo scordo, ho visto le foto della festa di eli, volevo sapere come avete fatto la copertura verde sulla torta, te lo chiedo perchè vorrei provare a fare la torta io per il compleanno di massi, vorrei fare un campo da calcio. domenica ho fatto una torta gelato cioccolato e vaniglia veramente buonissima e mi sono venute bene veramente anche le decorazioni, non pensavo.
In quel caso era panna col colorante verde (credo quello liquido per alimenti) :ok Il campo da calcio mia mamma lo fece tantissssimi anni fa a mio fratello e mise semplicemente del pistacchio tritato per dare l'effetto dell'erba :ok

Com'è andata la visita? :hi hi hi hi
grazie per le info sulle torte

le microcalcificazioni son rimaste tale e quali per l'ennesima volta, non sono aumentate nè ingrossate, quindi il controllo adesso dovremo farlo tra 2 mesi, quindi posso tirare un sospiro di sollievo, forse forse la situazione si sta normalizzando e spero di cuore che le maledette microcalcificazioni stiano li buone buone per il resto della vita.

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 mar 2010, 11:44

le microcalcificazioni son rimaste tale e quali per l'ennesima volta, non sono aumentate nè ingrossate, quindi il controllo adesso dovremo farlo tra 2 mesi, quindi posso tirare un sospiro di sollievo, forse forse la situazione si sta normalizzando e spero di cuore che le maledette microcalcificazioni stiano li buone buone per il resto della vita.

cosa che ci auguriamo tutte!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”