GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!

Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2010, 16:59

dynastar ha scritto:
annalysa1 ha scritto: sul monado e fb c'è Fabiola che cammina :clap :clap :clap
visto su FB ... bravissima Fabiola :clap :clap
:aargh pure io, uffaaaaaa... Annalisaaaaaaa, la psw :bomba

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PREST

Messaggio da de77 » 22 mar 2010, 17:55

Stefy74 ha scritto:MinKia De :urka :incrocini :incrocini :incrocini Vai di nurofen, è troppo alta la febbre! :coccola :incrocini Povera stella :coccola :incrocini
gliel'ho dato ma ha la febbre è scesa solo a 38.4. Ho sentito la pediatra, ha detto che è normale e che in giro c'è pieno :che_dici l'antibiotico che sta prendendo da sabato sera dovrebbe cominciare a fare effetto, speriamo :incrocini
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 22 mar 2010, 19:13

de77, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 22 mar 2010, 19:23

Azz sono un mito con tutto quello che ho in testa ho ricordato la psw di annalysa :ok
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 22 mar 2010, 19:56

Ciao ragazze, non ho letto niente..
questo pomeriggio all'uscita dal lavoro uno stronzo mi ha tamponato.Io ero FERMA allo stop!
Non contento, dopo che sono scesa chiedendogli se fosse cieco, abbiamo deciso di fare il CID, poi lui mi ha chiesto di spostarci perchè eravamo in mezzo alla strada e quando mi sono spostata, lui se l'è filata :urka :bomba :bomba :pistole :pistole SONO NERA!!!!!!!!!!!!
Per fortuna ho avuto la prontezza di prendere la targa e ho gia fatto la denuncia ai carabinieri.In più, sono stata la pronto soccorso per il colpo di frusta e mi hanno dato 7 giorni di riposo. Visto che il tipo è un marocchino, ho il sospetto che sia scappato perchè non aveva l'assicurazione, ciò significherebbe che non vedo una lira di risarcimento e ho il cofano sfondato :buuu :buuu
Scusate ma sono davvero inc....ta :bomba
Un vagone di :incrocini :incrocini a tutti i gennarini malati
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 22 mar 2010, 20:14

Alex hai fatto benissimo a fare subito la denuncia, se riesci fatti anche qualche gg di malattia in più. So che esiste un fondo per questo tipo di situazioni, non credo che sarà facile avere qualche risarcimento ma ci si può provare! :incrocini :incrocini :incrocini e una :coccola
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2010, 21:55

Alex :urka ma che farabutto :bomba :sberla: :martello Mi dispiace che tu ne sia uscita oltre che con i nervi a mille pure col colpo di frusta :coccola :incrocini
Spero che tu possa ricevere un risarcimento :incrocini :ok

Claudia grazie, adesso vado a vedere! :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2010, 21:59

:domanda ma io il video dei primi passi non l'ho visto, vedo solo foto di Mattia e Debora ma con Debora piccolina :domanda

De come sta la Michy? :incrocini :incrocini :incrocini

Notte ragazze, io ho la gola in fiamme speriamo bene :incrocini

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 22 mar 2010, 22:12

Stefy la pw è aprile nell'album a lei deidcata ,oppure vai su fb è anche li :bacio

finalmente dormono tutti e sono anchio a letto mi sento stanca ma felice domani mi ritorna la macchina non ne potevo piu di stare a piedi :aargh

Alex senza parole :urka :urka

qui piove ma fa caldo,ho iniziato a mettere via i maglioni pessanti e i giubbini super imbottiti e anche i cappellini di lana ora hanno quelli di cotone vediamo se la smettono di sudare in testa ,sono costretta a fare doccie in continuazione se c'è una cosa che non sopporto è la puzzza dei capelli sono una fissata :sberla:

notte
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 22 mar 2010, 23:01

Sono cottissima :x:
Ho fatto 2 teglie di parmigiana di melanzane e con queste 2 tutto il pomeriggio è un delirio :impiccata: non vedo l'ora che torna il maritino almeno mi rilasso un po' :emozionee

De scusami ma sono col telefonino scarico :che_dici
Grazie dei ringraziamenti :cuore ma sei stata tu bravissima! X la crema di nutella rimasta saprei io cosa farci :spiteful:
X Michela mi dispiace tantissimo :coccola ma quando cappero arriva la primavera? :che_dici

Stamattina visita e bilancio dei 3 anni x Giada mia :emozionee ha detto la dottoressa che ho fatto benissimo ieri a farle l'aereosol e a darle il nureflex quindi devo continuare così. Se stasera fosse peggiorata avrei dovuto darle l'antibiotico. X fortuna è stabile! In compenso ci tocca la visita dal fisiatra xché le ha riscontrato piedini piatti e tendenza a metterli verso l'interno. Domani prenoto all'ospedale pediatrico di Bari :incrocini vista tutto ok!
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 22 mar 2010, 23:12

Stefy x i nomi ancora non abbiamo proprio "deciso". Da sempre avevamo detto che un maschietto l'avremmo chiamato Matteo :emozionee ora lui si è accorto che è un nome "sputt@nato" :che_dici A me francamente non è mai fregato nulla delle mode, se una cosa mi piace mi piace e basta. L'altro nome in lizza è Jacopo, ma io spero sempre x Matteo :spiteful: A me piace molto Marco, ma a quanto pare non porta una buona nomina, nel senso che tutti i Marco che conosco sono un po', come dire, "turbolenti", ne sai qualcosa? :fischia :ahaha

Da femminuccia stiamo riparlando del nome che ci è sempre piaciuto di più ma che io in particolare non ho mai voluto dare perché non appartengo ne ad una famiglia nobile ne tantomeno ai Forrester di Beautiful :ahaha Giulia, nome stupendo ma Giulia figlia di Giuliano non mi suona bene :che_dici ci piaceva x Giada ma tanto più che Giada si chiama Anna come secondo nome Giulia Anna Figlia di Giuliano mi faceva molto Ridge Forrester :ahaha Vedremo questa volta. Io vorrei un nome breve, non adespota senza "r" altrimenti tra me e mio marito quando la chiamiamo piove :ahaha a me piacciono molto Lavinia e Anita :emozionee a lui Elisabetta :x: :impiccata

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 22 mar 2010, 23:16

Ah la notizia finalmente è ufficiale :yeee da giovedì finalmente anche Sofia cammina :yeee :yeee :yeee

Si è decisa finalmente :che_dici

Annalisa brava Fabiola :yeee :yeee peccato che dal telefono non posso vedere fb :martello

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 22 mar 2010, 23:25

Stefy74 ha scritto:Ah Babby, devo chiedertelo da 2 giorni e lo dimentico sempre, l'acquario è d'acqua dolce o salata? Io li ho avuti entrambi e quello d'acqua salata è piuttosto difficile da gestire :fischia anche se i pesci sono molto più belli!
Ti sei risposta da sola :prr secondo te una fancazzista come me cosa sceglieva? :ahah

Scherzi a parte abbiamo scelto di farlo d'acqua dolce perché molto più economico e molto più facile da gestire tanto più che siamo neofiti. Certo è che la bellezza di quello marino è ineguagliabile! Ho voluto solo piante vere perché sono di una bellezza! Stamattina abbiamo aggiunto 7 neon :-D

Poi detto tra noi ho scartato a priori quello marino perché alcuni pesci e molluschi che sicuramente piacerebbero a mio marito a me fanno senso :x: infatti ho voluto solo pesci piccoli e non strani! Avevano un pulitore enorme che mi faceva schifo :x: no no, ma vi immaginate che mentre cucino quella cosa schifosa mi deve guardare? :x:

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 22 mar 2010, 23:27

Alex che stronz@ :bomba magari andava pure ubriaco e "fatto"
Guarda non ti dico cosa auguro a certi elementi :bomba :pistole
Ma la cosa che mi dispiace di più è che ti sei fatta male :coccola

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 23 mar 2010, 0:28

Grazie ragazze :sorrisoo
Il dolore è sopportabile, davvero è più il nervoso!
Babbi il tipo mi sembrava sobrio. Ci sono rimasta malissimo perchè io sono stata molto tranquilla, semplicemente volevo fare il cid per avere i soldi delle riparazioni e basta! Non avevo la minima intebzione di lucrarci sopra. Ma v :sorrisoo sto che ha fatto il furbo, adesso gli faccio scontare tutto.
Adesso ci dormo sopra...buonanotte :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 23 mar 2010, 9:58

giorno :bacio

bravissima a Sofia che cammina :clap :clap :clap :clap
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 mar 2010, 10:46

Giorno!
ho letto gli arretrati ma non mi ricordo un cappero. (vi giuro ultimamente ho la memoria di un criceto)....
Alex :bomba :bomba fankiul al farabutto, mamma mia non bisogna mai fidarsi di nessuno, spero davvero che gliela farai pagare... fatti prescrivere + giorni di malattia che puoi, (anche andando a lavorare ovvero non inoltrando la malattia all'inps), inoltre fatti fare massaggi, fisioterapie, nuoto libero e tutto quello che puoi metterci su (ti vengono rimborsati dall'assicurazione CHIARAMENTE SE IL TIPO è ASSICURATO), se l'incidente è avvenuto nel tragitto casa-lavoro NON DARE SCARICO ALL'INAIL perchè altrimenti si ciuccia tutti i soldi.
:incrocini :incrocini :incrocini alla Miky e a tutti i gennarini malati, speriamo che siano tutti in ripresa.

Qua Giulia va meglio, stanotte abbiamo dormito ora ha 37,5 ma è tranqiulla, sembra che il male sia passato. :incrocini
vado a cambiarla a dopo :bacio :bacio A TUTTE
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 23 mar 2010, 11:46

buongiorno ... Emma non ha più febbre ma ha un po' di diarrea. All'inizio lei era molto contenta di fare cacca senza sforzo :ahaha (è un po' stitica, povera piccola) ma è rimasta shoccata stamattina quando si è tolta il pannolino e :urka :urka aveva fatto cacca :coccola :coccola povera, si è messa a piangere ...
Ho letto gli arretrati ma sono ancora un po' sconvolta dal fatto che stanotte sono entrati in ufficio .... hanno tentato di scardinare la cassaforte e non riuscendoci hanno spaccato l'intero muro dove era posizionata :x: ... fortunatamente non teniamo soldi contanti e, proprio ieri avevo preso la "cassa" con assegni e bancomat e poi mi ero dimenticata di rimetterla in cassaforte :martello :sberla: ... forse è stato meglio così perchè non hanno preso nulla .... però c'è il disastro in ufficio di mattonelle rotte ... vado a pulire :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 23 mar 2010, 12:13

Buongiorno
stamattina va un po' meglio, per il momento niente febbre, ma stanotte e ieri sera era a 39.8 :incrocini
a rate ho letto tutti gli arretrati vediamo se riesco a ricordare qualcosa
Alex :coccola immagino l'inc*****ra :bomba per fortuna non ti sei fatta nulla di grave e sei riuscita a prendere il numero di targa. Fagliela pagare a quello stronzo :fischia
Paola :urka accidentaccio ai ladri, meno male che ieri ti eri dimenticata di rimettere le cose dentro alla cassaforte, almeno se la sono presi in quel posto!
Babbi :congratulations: alla piccola Sofia che cammina :clap
per il nome puoi dire a tuo marito che anche Sofia non è che sia proprio raro come nome :prr
bene per Giadina :incrocini
non è che mi manderesti un po' della tua parmigiana? :slurpatona: o ve la siete già finita? :prr
la crema alla nutella l'ho congelata, dici potrò usarla per un'altra torta? :fischia
Annalysa io con quella psw non riesco ad aprire l'album, ci riesco solo con quella vecchia ma in quell'album non ci sono foto di Fabiola :domanda
Dani bene per Giulia, speriamo che sia passata :incrocini come procede la scarlattina di Gaia?
vado a cambiaare il nano che a nuovammente prodotto, è la terza volta in due ore scarse :x:
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 23 mar 2010, 13:39

Ciao ragzze,
questa mattina ho sporto querela contro il "signore" che mi ha tamponato. Adesso devo avviare tutte le pratiche con l'assicurazione, ma la cosa andrà mooolto per le lunghe..
vado a mangiare qualcosa e poi recupero il nano all'asilo e me ne vado due giorni da mia madre. Giuliano è fuori per lavoro e non mi va di stare sola a casa.
Mi porto il pc, quindi riuscirò a passare, scusate ma non ho letto gli arretrati, spero che i cuccioli stiano meglio :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”