dynastar ha scritto:visto su FB ... bravissima Fabiolaannalysa1 ha scritto: sul monado e fb c'è Fabiola che cammina![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!
- de77
- Master~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PREST
gliel'ho dato ma ha la febbre è scesa solo a 38.4. Ho sentito la pediatra, ha detto che è normale e che in giro c'è pienoStefy74 ha scritto:MinKia De![]()
![]()
![]()
Vai di nurofen, è troppo alta la febbre!
![]()
Povera stella
![]()
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Bricla
- Expert~GolGirl®

de77,

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Azz sono un mito con tutto quello che ho in testa ho ricordato la psw di annalysa 
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, non ho letto niente..
questo pomeriggio all'uscita dal lavoro uno stronzo mi ha tamponato.Io ero FERMA allo stop!
Non contento, dopo che sono scesa chiedendogli se fosse cieco, abbiamo deciso di fare il CID, poi lui mi ha chiesto di spostarci perchè eravamo in mezzo alla strada e quando mi sono spostata, lui se l'è filata
SONO NERA!!!!!!!!!!!!
Per fortuna ho avuto la prontezza di prendere la targa e ho gia fatto la denuncia ai carabinieri.In più, sono stata la pronto soccorso per il colpo di frusta e mi hanno dato 7 giorni di riposo. Visto che il tipo è un marocchino, ho il sospetto che sia scappato perchè non aveva l'assicurazione, ciò significherebbe che non vedo una lira di risarcimento e ho il cofano sfondato
Scusate ma sono davvero inc....ta
Un vagone di
a tutti i gennarini malati
questo pomeriggio all'uscita dal lavoro uno stronzo mi ha tamponato.Io ero FERMA allo stop!
Non contento, dopo che sono scesa chiedendogli se fosse cieco, abbiamo deciso di fare il CID, poi lui mi ha chiesto di spostarci perchè eravamo in mezzo alla strada e quando mi sono spostata, lui se l'è filata
Per fortuna ho avuto la prontezza di prendere la targa e ho gia fatto la denuncia ai carabinieri.In più, sono stata la pronto soccorso per il colpo di frusta e mi hanno dato 7 giorni di riposo. Visto che il tipo è un marocchino, ho il sospetto che sia scappato perchè non aveva l'assicurazione, ciò significherebbe che non vedo una lira di risarcimento e ho il cofano sfondato
Scusate ma sono davvero inc....ta
Un vagone di
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Alex hai fatto benissimo a fare subito la denuncia, se riesci fatti anche qualche gg di malattia in più. So che esiste un fondo per questo tipo di situazioni, non credo che sarà facile avere qualche risarcimento ma ci si può provare!
e una 
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Alex
ma che farabutto
Mi dispiace che tu ne sia uscita oltre che con i nervi a mille pure col colpo di frusta
Spero che tu possa ricevere un risarcimento
Claudia grazie, adesso vado a vedere!
Spero che tu possa ricevere un risarcimento
Claudia grazie, adesso vado a vedere!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

De come sta la Michy?
Notte ragazze, io ho la gola in fiamme speriamo bene
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Stefy la pw è aprile nell'album a lei deidcata ,oppure vai su fb è anche li
finalmente dormono tutti e sono anchio a letto mi sento stanca ma felice domani mi ritorna la macchina non ne potevo piu di stare a piedi
Alex senza parole
qui piove ma fa caldo,ho iniziato a mettere via i maglioni pessanti e i giubbini super imbottiti e anche i cappellini di lana ora hanno quelli di cotone vediamo se la smettono di sudare in testa ,sono costretta a fare doccie in continuazione se c'è una cosa che non sopporto è la puzzza dei capelli sono una fissata
notte
finalmente dormono tutti e sono anchio a letto mi sento stanca ma felice domani mi ritorna la macchina non ne potevo piu di stare a piedi
Alex senza parole
qui piove ma fa caldo,ho iniziato a mettere via i maglioni pessanti e i giubbini super imbottiti e anche i cappellini di lana ora hanno quelli di cotone vediamo se la smettono di sudare in testa ,sono costretta a fare doccie in continuazione se c'è una cosa che non sopporto è la puzzza dei capelli sono una fissata
notte
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Babbala
- Master~GolGirl®

Sono cottissima 
Ho fatto 2 teglie di parmigiana di melanzane e con queste 2 tutto il pomeriggio è un delirio
non vedo l'ora che torna il maritino almeno mi rilasso un po' 
De scusami ma sono col telefonino scarico
Grazie dei ringraziamenti
ma sei stata tu bravissima! X la crema di nutella rimasta saprei io cosa farci 
X Michela mi dispiace tantissimo
ma quando cappero arriva la primavera? 
Stamattina visita e bilancio dei 3 anni x Giada mia
ha detto la dottoressa che ho fatto benissimo ieri a farle l'aereosol e a darle il nureflex quindi devo continuare così. Se stasera fosse peggiorata avrei dovuto darle l'antibiotico. X fortuna è stabile! In compenso ci tocca la visita dal fisiatra xché le ha riscontrato piedini piatti e tendenza a metterli verso l'interno. Domani prenoto all'ospedale pediatrico di Bari
vista tutto ok!
Ho fatto 2 teglie di parmigiana di melanzane e con queste 2 tutto il pomeriggio è un delirio
De scusami ma sono col telefonino scarico
Grazie dei ringraziamenti
X Michela mi dispiace tantissimo
Stamattina visita e bilancio dei 3 anni x Giada mia
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Stefy x i nomi ancora non abbiamo proprio "deciso". Da sempre avevamo detto che un maschietto l'avremmo chiamato Matteo
ora lui si è accorto che è un nome "sputt@nato"
A me francamente non è mai fregato nulla delle mode, se una cosa mi piace mi piace e basta. L'altro nome in lizza è Jacopo, ma io spero sempre x Matteo
A me piace molto Marco, ma a quanto pare non porta una buona nomina, nel senso che tutti i Marco che conosco sono un po', come dire, "turbolenti", ne sai qualcosa?

Da femminuccia stiamo riparlando del nome che ci è sempre piaciuto di più ma che io in particolare non ho mai voluto dare perché non appartengo ne ad una famiglia nobile ne tantomeno ai Forrester di Beautiful
Giulia, nome stupendo ma Giulia figlia di Giuliano non mi suona bene
ci piaceva x Giada ma tanto più che Giada si chiama Anna come secondo nome Giulia Anna Figlia di Giuliano mi faceva molto Ridge Forrester
Vedremo questa volta. Io vorrei un nome breve, non adespota senza "r" altrimenti tra me e mio marito quando la chiamiamo piove
a me piacciono molto Lavinia e Anita
a lui Elisabetta
:impiccata
Da femminuccia stiamo riparlando del nome che ci è sempre piaciuto di più ma che io in particolare non ho mai voluto dare perché non appartengo ne ad una famiglia nobile ne tantomeno ai Forrester di Beautiful
- Babbala
- Master~GolGirl®

Ah la notizia finalmente è ufficiale
da giovedì finalmente anche Sofia cammina

Si è decisa finalmente
Annalisa brava Fabiola
peccato che dal telefono non posso vedere fb 
Si è decisa finalmente
Annalisa brava Fabiola
- Babbala
- Master~GolGirl®

Ti sei risposta da solaStefy74 ha scritto:Ah Babby, devo chiedertelo da 2 giorni e lo dimentico sempre, l'acquario è d'acqua dolce o salata? Io li ho avuti entrambi e quello d'acqua salata è piuttosto difficile da gestireanche se i pesci sono molto più belli!
Scherzi a parte abbiamo scelto di farlo d'acqua dolce perché molto più economico e molto più facile da gestire tanto più che siamo neofiti. Certo è che la bellezza di quello marino è ineguagliabile! Ho voluto solo piante vere perché sono di una bellezza! Stamattina abbiamo aggiunto 7 neon
Poi detto tra noi ho scartato a priori quello marino perché alcuni pesci e molluschi che sicuramente piacerebbero a mio marito a me fanno senso
- Babbala
- Master~GolGirl®

Alex che stronz@
magari andava pure ubriaco e "fatto"
Guarda non ti dico cosa auguro a certi elementi

Ma la cosa che mi dispiace di più è che ti sei fatta male
Guarda non ti dico cosa auguro a certi elementi
Ma la cosa che mi dispiace di più è che ti sei fatta male
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Grazie ragazze
Il dolore è sopportabile, davvero è più il nervoso!
Babbi il tipo mi sembrava sobrio. Ci sono rimasta malissimo perchè io sono stata molto tranquilla, semplicemente volevo fare il cid per avere i soldi delle riparazioni e basta! Non avevo la minima intebzione di lucrarci sopra. Ma v
sto che ha fatto il furbo, adesso gli faccio scontare tutto.
Adesso ci dormo sopra...buonanotte

Il dolore è sopportabile, davvero è più il nervoso!
Babbi il tipo mi sembrava sobrio. Ci sono rimasta malissimo perchè io sono stata molto tranquilla, semplicemente volevo fare il cid per avere i soldi delle riparazioni e basta! Non avevo la minima intebzione di lucrarci sopra. Ma v
Adesso ci dormo sopra...buonanotte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- annalysa1
- Master~GolGirl®

giorno
bravissima a Sofia che cammina

bravissima a Sofia che cammina
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno!
ho letto gli arretrati ma non mi ricordo un cappero. (vi giuro ultimamente ho la memoria di un criceto)....
Alex
fankiul al farabutto, mamma mia non bisogna mai fidarsi di nessuno, spero davvero che gliela farai pagare... fatti prescrivere + giorni di malattia che puoi, (anche andando a lavorare ovvero non inoltrando la malattia all'inps), inoltre fatti fare massaggi, fisioterapie, nuoto libero e tutto quello che puoi metterci su (ti vengono rimborsati dall'assicurazione CHIARAMENTE SE IL TIPO è ASSICURATO), se l'incidente è avvenuto nel tragitto casa-lavoro NON DARE SCARICO ALL'INAIL perchè altrimenti si ciuccia tutti i soldi.
alla Miky e a tutti i gennarini malati, speriamo che siano tutti in ripresa.
Qua Giulia va meglio, stanotte abbiamo dormito ora ha 37,5 ma è tranqiulla, sembra che il male sia passato.
vado a cambiarla a dopo
A TUTTE
ho letto gli arretrati ma non mi ricordo un cappero. (vi giuro ultimamente ho la memoria di un criceto)....
Alex
Qua Giulia va meglio, stanotte abbiamo dormito ora ha 37,5 ma è tranqiulla, sembra che il male sia passato.
vado a cambiarla a dopo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno ... Emma non ha più febbre ma ha un po' di diarrea. All'inizio lei era molto contenta di fare cacca senza sforzo
(è un po' stitica, povera piccola) ma è rimasta shoccata stamattina quando si è tolta il pannolino e
aveva fatto cacca
povera, si è messa a piangere ...
Ho letto gli arretrati ma sono ancora un po' sconvolta dal fatto che stanotte sono entrati in ufficio .... hanno tentato di scardinare la cassaforte e non riuscendoci hanno spaccato l'intero muro dove era posizionata
... fortunatamente non teniamo soldi contanti e, proprio ieri avevo preso la "cassa" con assegni e bancomat e poi mi ero dimenticata di rimetterla in cassaforte
... forse è stato meglio così perchè non hanno preso nulla .... però c'è il disastro in ufficio di mattonelle rotte ... vado a pulire 
Ho letto gli arretrati ma sono ancora un po' sconvolta dal fatto che stanotte sono entrati in ufficio .... hanno tentato di scardinare la cassaforte e non riuscendoci hanno spaccato l'intero muro dove era posizionata
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
stamattina va un po' meglio, per il momento niente febbre, ma stanotte e ieri sera era a 39.8
a rate ho letto tutti gli arretrati vediamo se riesco a ricordare qualcosa
Alex
immagino l'inc*****ra
per fortuna non ti sei fatta nulla di grave e sei riuscita a prendere il numero di targa. Fagliela pagare a quello stronzo
Paola
accidentaccio ai ladri, meno male che ieri ti eri dimenticata di rimettere le cose dentro alla cassaforte, almeno se la sono presi in quel posto!
Babbi
alla piccola Sofia che cammina
per il nome puoi dire a tuo marito che anche Sofia non è che sia proprio raro come nome
bene per Giadina
non è che mi manderesti un po' della tua parmigiana?
o ve la siete già finita?
la crema alla nutella l'ho congelata, dici potrò usarla per un'altra torta?
Annalysa io con quella psw non riesco ad aprire l'album, ci riesco solo con quella vecchia ma in quell'album non ci sono foto di Fabiola
Dani bene per Giulia, speriamo che sia passata
come procede la scarlattina di Gaia?
vado a cambiaare il nano che a nuovammente prodotto, è la terza volta in due ore scarse
stamattina va un po' meglio, per il momento niente febbre, ma stanotte e ieri sera era a 39.8
a rate ho letto tutti gli arretrati vediamo se riesco a ricordare qualcosa
Alex
Paola
Babbi
per il nome puoi dire a tuo marito che anche Sofia non è che sia proprio raro come nome
bene per Giadina
non è che mi manderesti un po' della tua parmigiana?
o ve la siete già finita? la crema alla nutella l'ho congelata, dici potrò usarla per un'altra torta?
Annalysa io con quella psw non riesco ad aprire l'album, ci riesco solo con quella vecchia ma in quell'album non ci sono foto di Fabiola
Dani bene per Giulia, speriamo che sia passata
vado a cambiaare il nano che a nuovammente prodotto, è la terza volta in due ore scarse
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Ciao ragzze,
questa mattina ho sporto querela contro il "signore" che mi ha tamponato. Adesso devo avviare tutte le pratiche con l'assicurazione, ma la cosa andrà mooolto per le lunghe..
vado a mangiare qualcosa e poi recupero il nano all'asilo e me ne vado due giorni da mia madre. Giuliano è fuori per lavoro e non mi va di stare sola a casa.
Mi porto il pc, quindi riuscirò a passare, scusate ma non ho letto gli arretrati, spero che i cuccioli stiano meglio
questa mattina ho sporto querela contro il "signore" che mi ha tamponato. Adesso devo avviare tutte le pratiche con l'assicurazione, ma la cosa andrà mooolto per le lunghe..
vado a mangiare qualcosa e poi recupero il nano all'asilo e me ne vado due giorni da mia madre. Giuliano è fuori per lavoro e non mi va di stare sola a casa.
Mi porto il pc, quindi riuscirò a passare, scusate ma non ho letto gli arretrati, spero che i cuccioli stiano meglio