GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!
ULTIMAAAAAAAAAAAAA!!!! ci sono anche io nel post nuovoooooo! buongiornooooo....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!
Buon lunedì' a tutte.
Qui piove..........ma sto inverno finira' mai? Che rottura.
Oggi consegne a manetta, quindi non so se riesco a ripassare in mattinata. Ci sentiamo più; tardi.
Spero che da qualche parte,in italia, la giornata sia un po' meno uggiosa.
Baci a tutte , buona colazione e buon lavoro
Qui piove..........ma sto inverno finira' mai? Che rottura.
Oggi consegne a manetta, quindi non so se riesco a ripassare in mattinata. Ci sentiamo più; tardi.
Spero che da qualche parte,in italia, la giornata sia un po' meno uggiosa.
Baci a tutte , buona colazione e buon lavoro
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- desert noor
- Expert~GolGirl®
buongiorno donne!
passato un bel weekend?
venerdì sera per la festa del papà siamo andati al ristorante giapponese tailandese....aihmè non poter mangiare il sushi.....
sabato e ieri potatura in giardino, sistemazione piante e semina.
poi ieri sera sono arrivati i nonni paterni da roma......Stella è felicissima......ieri sera mentre le mettevo il pigiamo mi dice: adesso facciamo le pappe coi nonni .....ma i nonni non vanno più via vero?
passato un bel weekend?
venerdì sera per la festa del papà siamo andati al ristorante giapponese tailandese....aihmè non poter mangiare il sushi.....

sabato e ieri potatura in giardino, sistemazione piante e semina.
poi ieri sera sono arrivati i nonni paterni da roma......Stella è felicissima......ieri sera mentre le mettevo il pigiamo mi dice: adesso facciamo le pappe coi nonni .....ma i nonni non vanno più via vero?

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- desert noor
- Expert~GolGirl®
ma che cosa può essere stato?
ha mangiato qualcosa di nuovo?
ha mangiato qualcosa di nuovo?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- desert noor
- Expert~GolGirl®
neanche creme o prodotti per il corpo?
- ele68
- Silver~GolGirl®
BUONA PRIMAVERA RAGAZZE..................
per chi ce l'ha, qui fa schifo
io sono a pezzettini..............la Gio è da sabato mattina che ha tosse e febbre sempre alta fino a 39,7°......sono due notti che non dormo e non c'ho più il fisico
GIOVANT
povero Corrado, ma tu non come potevi stare calma? sei incinta e reduce da un ricovero, mille pensieri.......perdere la freddezza era il minimo, mica sei un robot...... dopo senti il ped, ma davvero può essere stato qualcosa che ha toccato o ingerito, succhiato.......un pennarello nuovo, un detergente...chissà 

io sono a pezzettini..............la Gio è da sabato mattina che ha tosse e febbre sempre alta fino a 39,7°......sono due notti che non dormo e non c'ho più il fisico

GIOVANT

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze.
Gio che spavento! E' normale che tu sia più sensibile in questo periodo.
Già sei in tensione per Gonfiotto Pistacchietto, se in più succede qualcosa a Corrado è naturale che tu vada in panico. Per fortuna che ogni tanto i mariti prendono in mano la situazione e ci riportano alla calma.
Anche io questa mattina mi sono agitata un po'. Lara non ha fatto pipì per oltre 12 ore. Ha dormito tranquilla tutta la notte, ha mangiato alle 4 ma alle 7.30 il pannolino era ancora asciutto. Poi quando si è svegliata l'ha fatta subito e rifatta dopo aver mangiato ma io mi sono un po' preoccupata. Miso mi ha tranquillizzata e presa in giro che se fosse stato per me l'avremmo portata al ps a tagliarle la passerina per vedere dov'era finita la pipi!
Gio che spavento! E' normale che tu sia più sensibile in questo periodo.
Già sei in tensione per Gonfiotto Pistacchietto, se in più succede qualcosa a Corrado è naturale che tu vada in panico. Per fortuna che ogni tanto i mariti prendono in mano la situazione e ci riportano alla calma.
Anche io questa mattina mi sono agitata un po'. Lara non ha fatto pipì per oltre 12 ore. Ha dormito tranquilla tutta la notte, ha mangiato alle 4 ma alle 7.30 il pannolino era ancora asciutto. Poi quando si è svegliata l'ha fatta subito e rifatta dopo aver mangiato ma io mi sono un po' preoccupata. Miso mi ha tranquillizzata e presa in giro che se fosse stato per me l'avremmo portata al ps a tagliarle la passerina per vedere dov'era finita la pipi!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno anche a Desert e Ele!
Abbiamo scritto le stesse cose contemporaneamente, che feeling!
Povero topino.............mannaggia a questo clima, questo è proprio il periodo migliore per ammalarsi. Freddo, sole caldissimo per 3 giorni e di nuovo sto tempo schifido.
E basta!!!!!!!!
Abbiamo scritto le stesse cose contemporaneamente, che feeling!
Povero topino.............mannaggia a questo clima, questo è proprio il periodo migliore per ammalarsi. Freddo, sole caldissimo per 3 giorni e di nuovo sto tempo schifido.
E basta!!!!!!!!
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Ma questa mattina la Giorgia come sta?
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- karamel
- Expert~GolGirl®
eh no! l'ultima sono IO!Azel67 ha scritto:ULTIMAAAAAAAAAAAAA!!!! ci sono anche io nel post nuovoooooo! buongiornooooo....
Sono malaticcia, reclusa forzata a causa dell'influenzetta fuori stagione! Ne approfitto per buttare giù qualcosa per la mia tesina, tra una soffiata di naso e un colpo di tosse.
Non ho letto niente degli arretrati, ma vi lovo tutte!

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
ciao MISU..................
anche te con la pipì
stamattina l'ho lasciata che ancora dormiva e al momento era senza febbre, ma avevamo messo la tachipirina stanotte alle 5..... stamattina pediatra e per la prima volta da quando è nata non ce la porto io: ma proprio non potevo assentarmi anche stamattina alle 10:30 dato che oggi pomeriggio sono a scuola, avrei lavorato 2 ore scarse e mi avrebbero
....così ci va mia mamma.....mi sento un pò in colpa, ma che ci posso fare, però è in ottime mani, forse migliori delle mie 

stamattina l'ho lasciata che ancora dormiva e al momento era senza febbre, ma avevamo messo la tachipirina stanotte alle 5..... stamattina pediatra e per la prima volta da quando è nata non ce la porto io: ma proprio non potevo assentarmi anche stamattina alle 10:30 dato che oggi pomeriggio sono a scuola, avrei lavorato 2 ore scarse e mi avrebbero

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
qui tempo schifoso
Gio
e ti credo che hai avuto una mezza crisi, già sei preoccupata per Pistacchio, vedere Corrado così ....è il menimo che tu sia scoppiata a piangere
facci sapere come sta oggi ?
Ele
come ti capisco
io quando faccio portare Sara dal pediatra da Pingo, lo chiamo 10 violte per ricordargli quello che gli deve chiedere e gli faccio pure la lista
Desert
che tenera Stella
qui tempo schifoso

Gio
e ti credo che hai avuto una mezza crisi, già sei preoccupata per Pistacchio, vedere Corrado così ....è il menimo che tu sia scoppiata a piangere

facci sapere come sta oggi ?
Ele
come ti capisco

io quando faccio portare Sara dal pediatra da Pingo, lo chiamo 10 violte per ricordargli quello che gli deve chiedere e gli faccio pure la lista

Desert
che tenera Stella

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Master~GolGirl®
Migliori chissà, ma sicuramente ottime!ele68 ha scritto:ciao MISU..................anche te con la pipì
![]()
stamattina l'ho lasciata che ancora dormiva e al momento era senza febbre, ma avevamo messo la tachipirina stanotte alle 5..... stamattina pediatra e per la prima volta da quando è nata non ce la porto io: ma proprio non potevo assentarmi anche stamattina alle 10:30 dato che oggi pomeriggio sono a scuola, avrei lavorato 2 ore scarse e mi avrebbero....così ci va mia mamma.....mi sento un pò in colpa, ma che ci posso fare, però è in ottime mani, forse migliori delle mie
Evviva le nonne!

ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Azel67
- Expert~GolGirl®
eccomiiiiiii ho letto tuuuuuuuuuuutti gli arretrati!!
DANA... ricevute!! bellissimisssime foto e soprattutto bellissimi posti.... ma davvero non vuoi restare li??? la mia invidia (quella sana)nei tuoi confronti cresce cresce cresce
alle GIO' (la vip e il topo) e a KARAMEL
Un abbraccio a KATIA sperando che abbia passato un bun week end...
Silvia
x la decisione del "pupo" (almeno ti risenti giovanissima)
adesso lavoro un po....
DANA... ricevute!! bellissimisssime foto e soprattutto bellissimi posti.... ma davvero non vuoi restare li??? la mia invidia (quella sana)nei tuoi confronti cresce cresce cresce

Un abbraccio a KATIA sperando che abbia passato un bun week end...
Silvia

adesso lavoro un po....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- evakant
- Master~GolGirl®
Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bra
'giorno a tutte
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Bronze~GolGirl®
azzele68 ha scritto:BRONCHITE....abbiamo vinto l'antibiotico

vedrai che in un paio di giorni starà meglio

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Master~GolGirl®
ele68 ha scritto:BRONCHITE....abbiamo vinto l'antibiotico

uffi................
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Miiiiii.......lazzaretto a pieno ritmo....
Un abbraccio a tutti i bimbi malati.
GIO:che spavento!!!! Certo che se le bolle sono sparite con l'antistaminico, e' proprio stata una reazione allergica a qualcosa che ha toccato......boh
ELE: ancora antibiotico? Ma che pizza povera cucciola. ..
MISU: ma la laretta adesso fa pipi' regolarmwnte?
Va beh, parto. Oggi la propaganda sotto l'acqua e' davvero una libidine.......mi manca la terza mano per l'ombrello. Uff
Ci si sente dopo, dal magazzino.
Buon pranzo a tutte.
Un abbraccio a tutti i bimbi malati.
GIO:che spavento!!!! Certo che se le bolle sono sparite con l'antistaminico, e' proprio stata una reazione allergica a qualcosa che ha toccato......boh
ELE: ancora antibiotico? Ma che pizza povera cucciola. ..
MISU: ma la laretta adesso fa pipi' regolarmwnte?
Va beh, parto. Oggi la propaganda sotto l'acqua e' davvero una libidine.......mi manca la terza mano per l'ombrello. Uff
Ci si sente dopo, dal magazzino.
Buon pranzo a tutte.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Buongiorno care ho letto poco poco!
GIOVANT ciao che spavento!A davide era capitato nel 2007 aveva bevuto il Powerade
al lampone per cui con colorante azzurro e gli son venute lo bolle come a Corrado unica pecca ...era domenica io ero uscita dall ospedale con Greta appena nata il sabato e abbiam chiamato guardia medica che non sapeva neanche lui cosa dire (stordito) dopo cena le bolle sono aumentate(lui non si grattava) per cui via al PS con conseguente ricovero per 4 giorni !mio martio con lui in ospedale e io con la piccola a casa...!
Certo questo non è il tuo caso ma magari quella spremuta aveva dei coloranti che gli han fatto reazione!Son contenta che ora va meglio
ELE Ciao
per la Gio!
non ricordo altro uffa
tanti
a tutte a dopo forse lavoro permettendo!!
GIOVANT ciao che spavento!A davide era capitato nel 2007 aveva bevuto il Powerade
al lampone per cui con colorante azzurro e gli son venute lo bolle come a Corrado unica pecca ...era domenica io ero uscita dall ospedale con Greta appena nata il sabato e abbiam chiamato guardia medica che non sapeva neanche lui cosa dire (stordito) dopo cena le bolle sono aumentate(lui non si grattava) per cui via al PS con conseguente ricovero per 4 giorni !mio martio con lui in ospedale e io con la piccola a casa...!
Certo questo non è il tuo caso ma magari quella spremuta aveva dei coloranti che gli han fatto reazione!Son contenta che ora va meglio

ELE Ciao

non ricordo altro uffa
tanti

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb