GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Bloccato
Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Messaggio da Azel67 » 22 mar 2010, 8:18

ULTIMAAAAAAAAAAAAA!!!! ci sono anche io nel post nuovoooooo! buongiornooooo....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Messaggio da robipokernonna » 22 mar 2010, 8:21

Buon lunedì' a tutte.
Qui piove..........ma sto inverno finira' mai? Che rottura.
Oggi consegne a manetta, quindi non so se riesco a ripassare in mattinata. Ci sentiamo più; tardi.
Spero che da qualche parte,in italia, la giornata sia un po' meno uggiosa.
Baci a tutte , buona colazione e buon lavoro
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 22 mar 2010, 8:55

buongiorno donne!
passato un bel weekend?
venerdì sera per la festa del papà siamo andati al ristorante giapponese tailandese....aihmè non poter mangiare il sushi..... :buuu
sabato e ieri potatura in giardino, sistemazione piante e semina.
poi ieri sera sono arrivati i nonni paterni da roma......Stella è felicissima......ieri sera mentre le mettevo il pigiamo mi dice: adesso facciamo le pappe coi nonni .....ma i nonni non vanno più via vero? :cuore
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 22 mar 2010, 9:14

ma che cosa può essere stato?
ha mangiato qualcosa di nuovo?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 22 mar 2010, 9:20

neanche creme o prodotti per il corpo?

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 22 mar 2010, 9:34

BUONA PRIMAVERA RAGAZZE.................. :che_dici per chi ce l'ha, qui fa schifo :che_dici

io sono a pezzettini..............la Gio è da sabato mattina che ha tosse e febbre sempre alta fino a 39,7°......sono due notti che non dormo e non c'ho più il fisico :impiccata:
GIOVANT :coccola povero Corrado, ma tu non come potevi stare calma? sei incinta e reduce da un ricovero, mille pensieri.......perdere la freddezza era il minimo, mica sei un robot...... dopo senti il ped, ma davvero può essere stato qualcosa che ha toccato o ingerito, succhiato.......un pennarello nuovo, un detergente...chissà :incrocini
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 22 mar 2010, 9:35

Buongiorno ragazze.
Gio che spavento! E' normale che tu sia più sensibile in questo periodo.
Già sei in tensione per Gonfiotto Pistacchietto, se in più succede qualcosa a Corrado è naturale che tu vada in panico. Per fortuna che ogni tanto i mariti prendono in mano la situazione e ci riportano alla calma.
Anche io questa mattina mi sono agitata un po'. Lara non ha fatto pipì per oltre 12 ore. Ha dormito tranquilla tutta la notte, ha mangiato alle 4 ma alle 7.30 il pannolino era ancora asciutto. Poi quando si è svegliata l'ha fatta subito e rifatta dopo aver mangiato ma io mi sono un po' preoccupata. Miso mi ha tranquillizzata e presa in giro che se fosse stato per me l'avremmo portata al ps a tagliarle la passerina per vedere dov'era finita la pipi!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 22 mar 2010, 9:38

Buongiorno anche a Desert e Ele!
Abbiamo scritto le stesse cose contemporaneamente, che feeling!
Povero topino.............mannaggia a questo clima, questo è proprio il periodo migliore per ammalarsi. Freddo, sole caldissimo per 3 giorni e di nuovo sto tempo schifido.
E basta!!!!!!!!
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 22 mar 2010, 9:38

Ma questa mattina la Giorgia come sta?
ღSixtieღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 22 mar 2010, 9:40

Azel67 ha scritto:ULTIMAAAAAAAAAAAAA!!!! ci sono anche io nel post nuovoooooo! buongiornooooo....
eh no! l'ultima sono IO!
Sono malaticcia, reclusa forzata a causa dell'influenzetta fuori stagione! Ne approfitto per buttare giù qualcosa per la mia tesina, tra una soffiata di naso e un colpo di tosse.
Non ho letto niente degli arretrati, ma vi lovo tutte! :cuore
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 22 mar 2010, 9:45

ciao MISU.................. :hi hi hi hi anche te con la pipì :sorrisoo
stamattina l'ho lasciata che ancora dormiva e al momento era senza febbre, ma avevamo messo la tachipirina stanotte alle 5..... stamattina pediatra e per la prima volta da quando è nata non ce la porto io: ma proprio non potevo assentarmi anche stamattina alle 10:30 dato che oggi pomeriggio sono a scuola, avrei lavorato 2 ore scarse e mi avrebbero :pistole ....così ci va mia mamma.....mi sento un pò in colpa, ma che ci posso fare, però è in ottime mani, forse migliori delle mie :sorrisoo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 22 mar 2010, 10:11

Buongiorno

qui tempo schifoso :che_dici

Gio
e ti credo che hai avuto una mezza crisi, già sei preoccupata per Pistacchio, vedere Corrado così ....è il menimo che tu sia scoppiata a piangere :coccola
facci sapere come sta oggi ?

Ele
come ti capisco :coccola
io quando faccio portare Sara dal pediatra da Pingo, lo chiamo 10 violte per ricordargli quello che gli deve chiedere e gli faccio pure la lista :che_dici

Desert
che tenera Stella :emozionee
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 22 mar 2010, 10:12

ele68 ha scritto:ciao MISU.................. :hi hi hi hi anche te con la pipì :sorrisoo
stamattina l'ho lasciata che ancora dormiva e al momento era senza febbre, ma avevamo messo la tachipirina stanotte alle 5..... stamattina pediatra e per la prima volta da quando è nata non ce la porto io: ma proprio non potevo assentarmi anche stamattina alle 10:30 dato che oggi pomeriggio sono a scuola, avrei lavorato 2 ore scarse e mi avrebbero :pistole ....così ci va mia mamma.....mi sento un pò in colpa, ma che ci posso fare, però è in ottime mani, forse migliori delle mie :sorrisoo
Migliori chissà, ma sicuramente ottime!
Evviva le nonne! :bacio
ღSixtieღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 22 mar 2010, 10:29

eccomiiiiiii ho letto tuuuuuuuuuuutti gli arretrati!!

DANA... ricevute!! bellissimisssime foto e soprattutto bellissimi posti.... ma davvero non vuoi restare li??? la mia invidia (quella sana)nei tuoi confronti cresce cresce cresce :sorrisoo

:incrocini :incrocini alle GIO' (la vip e il topo) e a KARAMEL
Un abbraccio a KATIA sperando che abbia passato un bun week end...
Silvia :congratulations: x la decisione del "pupo" (almeno ti risenti giovanissima)

adesso lavoro un po....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bra

Messaggio da evakant » 22 mar 2010, 10:45

'giorno a tutte
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 22 mar 2010, 11:21

:che_dici BRONCHITE....abbiamo vinto l'antibiotico :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 22 mar 2010, 11:25

ele68 ha scritto::che_dici BRONCHITE....abbiamo vinto l'antibiotico :che_dici
azz :coccola :coccola
vedrai che in un paio di giorni starà meglio :incrocini
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 22 mar 2010, 12:22

ele68 ha scritto::che_dici BRONCHITE....abbiamo vinto l'antibiotico :che_dici
:impiccata:
uffi................
ღSixtieღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 22 mar 2010, 12:48

Miiiiii.......lazzaretto a pieno ritmo....
Un abbraccio a tutti i bimbi malati.
GIO:che spavento!!!! Certo che se le bolle sono sparite con l'antistaminico, e' proprio stata una reazione allergica a qualcosa che ha toccato......boh
ELE: ancora antibiotico? Ma che pizza povera cucciola. ..
MISU: ma la laretta adesso fa pipi' regolarmwnte?
Va beh, parto. Oggi la propaganda sotto l'acqua e' davvero una libidine.......mi manca la terza mano per l'ombrello. Uff
Ci si sente dopo, dal magazzino.
Buon pranzo a tutte.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 22 mar 2010, 13:19

Buongiorno care ho letto poco poco!
GIOVANT ciao che spavento!A davide era capitato nel 2007 aveva bevuto il Powerade
al lampone per cui con colorante azzurro e gli son venute lo bolle come a Corrado unica pecca ...era domenica io ero uscita dall ospedale con Greta appena nata il sabato e abbiam chiamato guardia medica che non sapeva neanche lui cosa dire (stordito) dopo cena le bolle sono aumentate(lui non si grattava) per cui via al PS con conseguente ricovero per 4 giorni !mio martio con lui in ospedale e io con la piccola a casa...!
Certo questo non è il tuo caso ma magari quella spremuta aveva dei coloranti che gli han fatto reazione!Son contenta che ora va meglio :bacio
ELE Ciao :coccola per la Gio!
non ricordo altro uffa
tanti :bacio a tutte a dopo forse lavoro permettendo!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”