Pomeriggio ho la visita dalla gine con tampone...
Chissà quant'è cresciuta la topola...

Ora vado a coricarmi un po'...vediamo se riesco almeno a sonnecchiare una mezz'oretta.
Sea

Potti

Sara

Messaggio da Peper80 » 22 mar 2010, 10:15
Messaggio da sara33 » 22 mar 2010, 10:16
Messaggio da sara33 » 22 mar 2010, 10:20
Messaggio da Pottini » 22 mar 2010, 10:33
Messaggio da Pottini » 22 mar 2010, 10:38
Anche Dario ha spesso un singhiozzone!sara33 ha scritto:Annalisa ha un bel singhiozzo![]()
Mi sa che seguirà le orme del fratello n°2: mega singhiozzi in pancia, mega singhiozzi dopo le poppate (per forza non succhiava il latte, lo ingurgitava...)
Messaggio da piccolapisolina » 22 mar 2010, 10:44
Messaggio da sara33 » 22 mar 2010, 10:47
Pottini ha scritto:Anche Dario ha spesso un singhiozzone!sara33 ha scritto:Annalisa ha un bel singhiozzo![]()
Mi sa che seguirà le orme del fratello n°2: mega singhiozzi in pancia, mega singhiozzi dopo le poppate (per forza non succhiava il latte, lo ingurgitava...)![]()
Ma sapete che ieri sera mi faceva le carezze!Vi giuro, sembro pazza, ma spingeva su un lato col piedino, e causa pancia superdura purtroppo mi fa male. Allora gli ho spinto leggermente il piede e lui ha risposto rispingendo 2 o 3 volte!
Allora ho appoggiato tutta la mano sul fianco e lui me l'ha accarezzata (non so se con mano o piede) 3 volte, delicatamente. Proprio una carezza da dentro!
Mi è venuto naturale dirgli "ruffiano! Sì anch'io ti voglio un sacco bene!"![]()
Mi sono proprio commossa e mi commuovo anche ora.
Probabilmente è un semplice riflesso ma era un movimento così dolce, così controllato... non so...è stato proprio come se stessimo comunicando.
Messaggio da cianci » 22 mar 2010, 10:48
Messaggio da piccolapisolina » 22 mar 2010, 10:50
Messaggio da sara33 » 22 mar 2010, 10:51
Messaggio da cianci » 22 mar 2010, 10:53
:ahah tanto hanno sempre ragione loro!! come avresti fatto a bagnare il sedile senza bagnarti le mutande? non sei mica mago silvan !francesca1972 ha scritto:No non ho reso l'idea: quel sedile era ZUPPOOOOOOOOO non potevano essere le mie acque sarei stata fradicia addosso e poi me ne sarei accorta....Per fradiciare un sedile in quel modo avrei dovuto fare le cascate del niagara non so se rendo l'ideaMaraini76 ha scritto:francesca1972 ha scritto:
![]()
![]()
ma non ho capito......alla fine avete capito di cosa era bagnato il sedile???
e non hai fatto controlli da allora...?![]()
Messaggio da iris71 » 22 mar 2010, 10:54
grazieMila75 ha scritto:Fràriesci sempre a farmi piegare..
![]()
Iris le emorroidi sono uscite anche a meper fortuna neanche a me danno fastidio ma per farle rientrare ho paura che ci sia poco da fare.. ORA. Per Marco mi erano uscite in gravidanza a causa del suo dolce peso e poi.. non ti dico dopo il parto
Ma se ti può consolare, poi pianopiano erano rientrate
Messaggio da cianci » 22 mar 2010, 10:56
MILA!! anche tu però!!Mila75 ha scritto:Ciufolaal marito.. ma sono tutti uguali
Tranne il mio.. vedendo che le Apriline stanno partorendo ha il terrore che lo faccia anch'io da un momento all'altro.. Oggi a tavola ho cominciato: "ahi!ahi!ahi!" e lui: "hai le contrazioni?
" ed io: "no mi fa male una spalla".. se l'è presa..
Messaggio da cianci » 22 mar 2010, 10:59
Vale70 ha scritto:Buongiorno
qui pioviggina
stanotte mattia è caduto per l'ennesima volta dal letto ... mi ha tutta sporcata di sangue dal naso
Messaggio da Pottini » 22 mar 2010, 11:01
Messaggio da cianci » 22 mar 2010, 11:04
Io prenoterei subito privatamente e poi semmai chiamerei per disdire. Tanto è questione di un giorno, non rubi il posto a nessuno, prenotando e poi cambiando idea!Pottini ha scritto:Che p@lle!
Allora, chiamo il numero indicato sul sito dell'ospedale per prenotare visite per partoanalgesia. Mi risponde il CESPI, associazione umanitariaProbabilmente c'è un errore nel numero indicato sul sito.
Chiamo il numero dell'ospedale per disdire le visite, ma mi dicono che lì non possono spostarmi l'appuntamento è solo per disdire, quindi devo chiamare il CUP della regione.
Chiamo il CUP della regione, lunga attesa e poi mi dice che anche se ho già la prenotazione lui ha bisogno dell'impegnativa del medico per fare qualsiasi cosa![]()
Quindi, oggi pomeriggio mia mamma andrà dal dottore, si farà fare l'impegnativa, tornerà qui e proverò a richiamare. E tanto mi diranno che prima del 6 non c'è posto e dovrò provare privatamente... già lo so.
Non so se intanto prenotare privatamente e poi al massimo disdire... ma non vorrei fare troppi casini
Messaggio da Germy » 22 mar 2010, 11:04
cianci ha scritto:Io prenoterei subito privatamente e poi semmai chiamerei per disdire. Tanto è questione di un giorno, non rubi il posto a nessuno, prenotando e poi cambiando idea!Pottini ha scritto:Che p@lle!
Allora, chiamo il numero indicato sul sito dell'ospedale per prenotare visite per partoanalgesia. Mi risponde il CESPI, associazione umanitariaProbabilmente c'è un errore nel numero indicato sul sito.
Chiamo il numero dell'ospedale per disdire le visite, ma mi dicono che lì non possono spostarmi l'appuntamento è solo per disdire, quindi devo chiamare il CUP della regione.
Chiamo il CUP della regione, lunga attesa e poi mi dice che anche se ho già la prenotazione lui ha bisogno dell'impegnativa del medico per fare qualsiasi cosa![]()
Quindi, oggi pomeriggio mia mamma andrà dal dottore, si farà fare l'impegnativa, tornerà qui e proverò a richiamare. E tanto mi diranno che prima del 6 non c'è posto e dovrò provare privatamente... già lo so.
Non so se intanto prenotare privatamente e poi al massimo disdire... ma non vorrei fare troppi casini
Messaggio da Germy » 22 mar 2010, 11:05
Messaggio da cianci » 22 mar 2010, 11:06
Pottini ha scritto:Anche Dario ha spesso un singhiozzone!sara33 ha scritto:Annalisa ha un bel singhiozzo![]()
Mi sa che seguirà le orme del fratello n°2: mega singhiozzi in pancia, mega singhiozzi dopo le poppate (per forza non succhiava il latte, lo ingurgitava...)![]()
Ma sapete che ieri sera mi faceva le carezze!Vi giuro, sembro pazza, ma spingeva su un lato col piedino, e causa pancia superdura purtroppo mi fa male. Allora gli ho spinto leggermente il piede e lui ha risposto rispingendo 2 o 3 volte!
Allora ho appoggiato tutta la mano sul fianco e lui me l'ha accarezzata (non so se con mano o piede) 3 volte, delicatamente. Proprio una carezza da dentro!
Mi è venuto naturale dirgli "ruffiano! Sì anch'io ti voglio un sacco bene!"![]()
Mi sono proprio commossa e mi commuovo anche ora.
Probabilmente è un semplice riflesso ma era un movimento così dolce, così controllato... non so...è stato proprio come se stessimo comunicando.
Messaggio da Pottini » 22 mar 2010, 11:06