C'è nessuno?? Tutte in letargo visto questa bella giornata grigia e piovosa???

SEA

Messaggio da sara33 » 22 mar 2010, 9:16
Messaggio da Germy » 22 mar 2010, 9:36
Messaggio da seahorse » 22 mar 2010, 9:41
Messaggio da sara33 » 22 mar 2010, 9:42
Vale70 ha scritto:Buongiorno
qui pioviggina
stanotte mattia è caduto per l'ennesima volta dal letto ... mi ha tutta sporcata di sangue dal naso
Messaggio da Pottini » 22 mar 2010, 9:43
Messaggio da Pottini » 22 mar 2010, 9:45
Messaggio da Germy » 22 mar 2010, 9:49
io la sponda non l'ho ancora messasara33 ha scritto:Vale70 ha scritto:Buongiorno
qui pioviggina
stanotte mattia è caduto per l'ennesima volta dal letto ... mi ha tutta sporcata di sangue dal nasopovero Mattia!!
Non so se è il nome, ma anche il mio di Mattia cadeva spesso dal letto, nonostante la sponda di protezione. D'altra parte c'erano notti che si moveva come un'anguilla...
Messaggio da sara33 » 22 mar 2010, 9:49
Messaggio da Germy » 22 mar 2010, 9:50
Messaggio da sara33 » 22 mar 2010, 10:04
Messaggio da Germy » 22 mar 2010, 10:05
asciugatricesara33 ha scritto:Scusate la domanda che poco rientra in temi di maternità ecc.
Avrei bisogno della dritta di qualcuna più brava di me in lavori domestici e casalinghi: quando ci sono questi periodi di tempo umido e noioso con temperature in risalita che quindi non fanno accendere troppo il riscaldamento....come fate ad asciugare la biancheria??? Ho il bagno invaso di lavatrici da fare, ma poi non so dove stenderle tutte![]()
VOGLIO IL SOLEEEEEE
Messaggio da Pottini » 22 mar 2010, 10:07
sara33 ha scritto:Ciao Pottini!!
MI spiace per i dolori, perà magari è solo una preparazione lenta e noiosadell'utero, senza nulla di preoccupante, soprattutto se sei riuscita a dormire. Magari al momento giusto del parto, sarai un lampo e quasi non ti servirà l'anestesia
![]()
![]()
Direi però che Sea ne sa certo di più....
Messaggio da sara33 » 22 mar 2010, 10:07
in questi casi mi manca proprioVale70 ha scritto:asciugatricesara33 ha scritto:Scusate la domanda che poco rientra in temi di maternità ecc.
Avrei bisogno della dritta di qualcuna più brava di me in lavori domestici e casalinghi: quando ci sono questi periodi di tempo umido e noioso con temperature in risalita che quindi non fanno accendere troppo il riscaldamento....come fate ad asciugare la biancheria??? Ho il bagno invaso di lavatrici da fare, ma poi non so dove stenderle tutte![]()
VOGLIO IL SOLEEEEEE![]()
Messaggio da seahorse » 22 mar 2010, 10:08
Messaggio da Pottini » 22 mar 2010, 10:09
Casa mia è caldissima e la roba stesa asciuga in un lampo. Fai conto che le lenzuola stese piegate in 4 mi si asciugano in meno di 15 ore anche se piove...sara33 ha scritto:Scusate la domanda che poco rientra in temi di maternità ecc.
VOGLIO IL SOLEEEEEE
Messaggio da Peper80 » 22 mar 2010, 10:10
Piccino..Vale70 ha scritto:Buongiorno
qui pioviggina
stanotte mattia è caduto per l'ennesima volta dal letto ... mi ha tutta sporcata di sangue dal naso
Messaggio da seahorse » 22 mar 2010, 10:11
Io non ho la lavatrice in casa, ma c'è il locale lavanderia condominiale... ha tutti i suoi difetti (condividere la macchina con altre 3 famiglie, turni etc...) ma di bello c'è che c'è l'asciugatrice e un sacco di posto all'interno per stendere, più ho messo un mini stendino sopra la vasca da bagno in casa per stendere biancheria (che non mi va di lasciare giù in bella vista di tutti) e cosine che lavo a mano tipo lana o piccoli incidenti della bimba...sara33 ha scritto:in questi casi mi manca proprioVale70 ha scritto:asciugatricesara33 ha scritto:Scusate la domanda che poco rientra in temi di maternità ecc.
VOGLIO IL SOLEEEEEE![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 22 mar 2010, 10:13
Messaggio da seahorse » 22 mar 2010, 10:13
Potrebbe davvero succedere di tutto, ma non ti devi allarmare, che anche se tu dovessi partorire ora, il bimbo starebbe bene, ev lo tengono solo un po' d'occhio per il peso, e la temperatura e bilirubina... ma non avrebbe bisogno di incubatrice o altro!Pottini ha scritto:sara33 ha scritto:Ciao Pottini!!
MI spiace per i dolori, perà magari è solo una preparazione lenta e noiosadell'utero, senza nulla di preoccupante, soprattutto se sei riuscita a dormire. Magari al momento giusto del parto, sarai un lampo e quasi non ti servirà l'anestesia
![]()
![]()
Direi però che Sea ne sa certo di più....Speriamo!
![]()
![]()
![]()
Sea, tu che dici? Devo stare tranquilla o allarmarmi?
A proposito:![]()
per la visita, mi era scappato di mente mentre rispondevo! Facci sapere!
(sabato in PS c'era il tracciato di una donna e la gine diceva con l'ostetrica che questa voleva fare un travaglio di prova anche se aveva già avuto il TC... ti ho pensata!)
Messaggio da sara33 » 22 mar 2010, 10:14
é già vicino al caloriferoPottini ha scritto:Casa mia è caldissima e la roba stesa asciuga in un lampo. Fai conto che le lenzuola stese piegate in 4 mi si asciugano in meno di 15 ore anche se piove...sara33 ha scritto:Scusate la domanda che poco rientra in temi di maternità ecc.
VOGLIO IL SOLEEEEEE![]()
Non riesci a mettere lo stendino attaccato a un calorifero??? Io se faccio così in 2 ore è tutto asciutto!