GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON VITTORIA E I GEMELLINI,STANNO ARRIVANDO GLI APRILINI..

Bloccato
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON VITTORIA E I GEMELLINI,STANNO ARRIVANDO GLI APRILINI..

Messaggio da sara33 » 22 mar 2010, 9:16

Buongiorno!!!
C'è nessuno?? Tutte in letargo visto questa bella giornata grigia e piovosa??? :x:

SEA :incrocini per la tua ultima visita e poi ....riposati dopo questo lungo week-end :coccola
2003 2005 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 mar 2010, 9:36

Buongiorno
qui pioviggina

stanotte mattia è caduto per l'ennesima volta dal letto ... mi ha tutta sporcata di sangue dal naso :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 22 mar 2010, 9:41

vale... :coccola al tuo ometto...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 22 mar 2010, 9:42

Vale70 ha scritto:Buongiorno
qui pioviggina

stanotte mattia è caduto per l'ennesima volta dal letto ... mi ha tutta sporcata di sangue dal naso :che_dici
:coccola povero Mattia!!

Non so se è il nome, ma anche il mio di Mattia cadeva spesso dal letto, nonostante la sponda di protezione. D'altra parte c'erano notti che si moveva come un'anguilla...
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 mar 2010, 9:43

Buongiorno!
Ci sono anch'io Sara!

Penny: sei un'eroe! Ti sei letta 40 pagg di arretrati! :urka

Ciufola: questi mariti proprio... :sberla: Però poi ti ha montato la culla, dai!

Sea: mi spiace per il tuo we! Ci sei mancata!!!
Quanto al riassunto, le cose importanti le sai già, per il resto si è parlato di visite per peridurale (io devo provare ad anticipare la mia, al PS mi hanno riscontrato contrazioni, collo raccorciato, morbido e pervio al dito), Fra che si trova il sedile dell'auto bagnato e il socio che le dice che ha rotto le acque senza accorgersene ed è per quello che Lorenzo ha poco liquido, Monst che rischiava di passare tutta la domenica in casa da sola e invece poi se n'è andata da amici... ecco qua mi sembra.

Io ieri sera contrazioni dolorose: pancia dura, dolore alla pancia bassa e alla schiena. Tutta sera e tutta notte con dolori mestruali, che ho tuttora...
Ieri sono andata a letto un po' in panico, con Marito che mi dice "Pottini, non è che mi sei in fase prodromica?" :x: Ero quasi rassegnata a farmi notte di prodromico e andare in H la mattina dopo...
Però sono miracolosamente riuscita a dormire bene.
Ma stamattina ancora questi dolori malefici, e oggi è l'ultimo giorno di vasosuprina, poi proprio basta...
Che barba, non sono affatto tranquilla...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 mar 2010, 9:45

Vale: :coccola a Mattia. Anche quando dorme riesce a farti stare sveglia! :che_dici

Anche qui tempo infame...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 mar 2010, 9:49

sara33 ha scritto:
qui pioviggina

:coccola povero Mattia!!

Non so se è il nome, ma anche il mio di Mattia cadeva spesso dal letto, nonostante la sponda di protezione. D'altra parte c'erano notti che si moveva come un'anguilla...
io la sponda non l'ho ancora messa :fischia
attualmente (sto sistemando le camere) dorme su un lettino singolo di fortuna e prima aveva da un lato un divanetto e dall'altro il lettino con le sbarre che non lo facevano cadere
ora l'altro giorno ho dato via il divanetto che poi nel cambio camere non mi sta più e quindi ho spostato il lettino singolo contro il muro da un lato ma dall'altro non c'è nulla :fischia
però stasera ci metto il lettino con le sbarre perché sarebbe la seconda notte che cade :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 22 mar 2010, 9:49

Ciao Pottini!!

MI spiace per i dolori, perà magari è solo una preparazione lenta e noiosa :x: dell'utero, senza nulla di preoccupante, soprattutto se sei riuscita a dormire. Magari al momento giusto del parto, sarai un lampo e quasi non ti servirà l'anestesia :incrocini :ok
Direi però che Sea ne sa certo di più....
2003 2005 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 mar 2010, 9:50

seahorse, per la visita :incrocini :incrocini

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 22 mar 2010, 10:04

Scusate la domanda che poco rientra in temi di maternità ecc.
Avrei bisogno della dritta di qualcuna più brava di me in lavori domestici e casalinghi: quando ci sono questi periodi di tempo umido e noioso con temperature in risalita che quindi non fanno accendere troppo il riscaldamento....come fate ad asciugare la biancheria??? Ho il bagno invaso di lavatrici da fare, ma poi non so dove stenderle tutte :impiccata:

VOGLIO IL SOLEEEEEE
2003 2005 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 mar 2010, 10:05

sara33 ha scritto:Scusate la domanda che poco rientra in temi di maternità ecc.
Avrei bisogno della dritta di qualcuna più brava di me in lavori domestici e casalinghi: quando ci sono questi periodi di tempo umido e noioso con temperature in risalita che quindi non fanno accendere troppo il riscaldamento....come fate ad asciugare la biancheria??? Ho il bagno invaso di lavatrici da fare, ma poi non so dove stenderle tutte :impiccata:

VOGLIO IL SOLEEEEEE
asciugatrice :fischia :fischia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 mar 2010, 10:07

sara33 ha scritto:Ciao Pottini!!

MI spiace per i dolori, perà magari è solo una preparazione lenta e noiosa :x: dell'utero, senza nulla di preoccupante, soprattutto se sei riuscita a dormire. Magari al momento giusto del parto, sarai un lampo e quasi non ti servirà l'anestesia :incrocini :ok
:bacetto Speriamo! :incrocini :incrocini :incrocini

Sea, tu che dici? Devo stare tranquilla o allarmarmi?
A proposito: :incrocini :incrocini per la visita, mi era scappato di mente mentre rispondevo! Facci sapere!
(sabato in PS c'era il tracciato di una donna e la gine diceva con l'ostetrica che questa voleva fare un travaglio di prova anche se aveva già avuto il TC... ti ho pensata!)

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 22 mar 2010, 10:07

Vale70 ha scritto:

VOGLIO IL SOLEEEEEE
in questi casi mi manca proprio :buuu :buuu
2003 2005 2010

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 22 mar 2010, 10:08

Potti, grazie del riassunto!
Mi spiace per i tuoi doloretti... potrebbe essere preparazione del tutto, così come ti potrebbe passare tutto e restare tranquillo per settimane, oppure partire... mi spiace non poterti dare certezze... l'unica cosa è che sei già nella 36 esima sett, quindi tutto ok per il tuo Dadino anche se nascesse tra poco...

FRA!!! Rassicura il socio, non è possibile che tu rompa il sacco e perda le acque senza accorgerti... va beh che siamo svampite in gravidanza, ma mica fino a questo punto! :ahaha :ahaha
Ma i mariti... anche il mio questo wend, tutte le volte che magari facevo un po' più fatica a fare una cosa, o facevo un respiro profondo, mi guardava e mi chiedeva "dobbiamo andare all'ospedale?" con faccia terrorizzata... questa settimana per lui al lavoro sarà davvero pesante, ha tantissimo da fare, e mi ha chiesto il piacere di non partorire prima di venerdì prossimo, perchè se no deve venire in sala parto con PC, Blackberry e organizzare meeting e incontri di clienti alla mensa dell'ospedale... Poverino, è davvero stressato, ma anche perchè vuole poi stare a casa un pochino con noi dopo che nasce la bimba, anche per occuparsi della grande, e quindi ha concentrato tutte le scadenze di aprile ora... ed è il delirio in ufficio... Ma stringiamo i denti ora, che poi sarà bello essere a casa tutti e 4 assieme dopo!!!

Ecco, ora vado che ho la visita... poi pranzo in città, passo nel pome ad aggiornarvi!
:bacio :bacio
Pietro, 24.7.2012

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 mar 2010, 10:09

VOGLIO IL SOLEEEEEE
Casa mia è caldissima e la roba stesa asciuga in un lampo. Fai conto che le lenzuola stese piegate in 4 mi si asciugano in meno di 15 ore anche se piove... :fischia
Non riesci a mettere lo stendino attaccato a un calorifero??? Io se faccio così in 2 ore è tutto asciutto! :ok

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 22 mar 2010, 10:10

qui pioviggina

Piccino.. :coccola
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 22 mar 2010, 10:11

sara33 ha scritto:
Vale70 ha scritto:

VOGLIO IL SOLEEEEEE
in questi casi mi manca proprio :buuu :buuu
Io non ho la lavatrice in casa, ma c'è il locale lavanderia condominiale... ha tutti i suoi difetti (condividere la macchina con altre 3 famiglie, turni etc...) ma di bello c'è che c'è l'asciugatrice e un sacco di posto all'interno per stendere, più ho messo un mini stendino sopra la vasca da bagno in casa per stendere biancheria (che non mi va di lasciare giù in bella vista di tutti) e cosine che lavo a mano tipo lana o piccoli incidenti della bimba...
Pietro, 24.7.2012

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 mar 2010, 10:13

Sea: ciao! :bacio E che bravo marito che si organizza per poi essere libero!! Il mio è oberato di lavoro, e lo sarà anche poi, superstanco, pallido, capello lungo perché non ha tempo per il parrucchiere... e ha sempre più da fare.
Povero! Vorrei che riuscisse a riposare un po'...
Ma ora ha saputo che l'orario visite in ospedale per i papà è dalle 12,30 alle 20,00... tutto contento perché così la mattina può andare al lavoro :che_dici
Ma poi starà a casa con noi almeno 3 o 4 giorni :ok

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 22 mar 2010, 10:13

Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:Ciao Pottini!!

:bacetto Speriamo! :incrocini :incrocini :incrocini

Sea, tu che dici? Devo stare tranquilla o allarmarmi?
A proposito: :incrocini :incrocini per la visita, mi era scappato di mente mentre rispondevo! Facci sapere!
(sabato in PS c'era il tracciato di una donna e la gine diceva con l'ostetrica che questa voleva fare un travaglio di prova anche se aveva già avuto il TC... ti ho pensata!)
Potrebbe davvero succedere di tutto, ma non ti devi allarmare, che anche se tu dovessi partorire ora, il bimbo starebbe bene, ev lo tengono solo un po' d'occhio per il peso, e la temperatura e bilirubina... ma non avrebbe bisogno di incubatrice o altro! :ok
Pietro, 24.7.2012

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 22 mar 2010, 10:14

Pottini ha scritto:

VOGLIO IL SOLEEEEEE
Casa mia è caldissima e la roba stesa asciuga in un lampo. Fai conto che le lenzuola stese piegate in 4 mi si asciugano in meno di 15 ore anche se piove... :fischia
Non riesci a mettere lo stendino attaccato a un calorifero??? Io se faccio così in 2 ore è tutto asciutto! :ok
é già vicino al calorifero :fischia :fischia
peccato che il calorifero sia spento e riaccenderli mi sembra di sprecare troppa energia oltre che surriscaldare l'ambiente di casa che ha già una buona temperatura...

Mi consolo pensando che nella prossima casa avrò il camino e l'ambiente interno sarà meno umido di dove vivo adesso :incrocini
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”