GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO FA PREGHIERA AFFINCHE' VADA VIA LA NUVOLA NERA! 07

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO FA PREGHIERA AFFINCHE' VADA VIA LA NUVOLA NERA! 07

Messaggio da MARSICA » 22 mar 2010, 9:46

BUONGIORNO A TUTTE :cuore
LEGGO UN Pò INDIETRO
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 22 mar 2010, 9:50

Makotina ha scritto:che brutto anche oggi.
grigio e buio!
pioviggina.

tra 2 settimane è pasqua.. che farete?
noi andremo al lago. SPERIAMO CI SIA BEL TEMPO! :bomba
devo prenderle l'uovo, quello di barbapapà forse. ma lei forse preferirebbe rosa e di kitty o principesse.. nn zo..
QUI IERI TEMPO SPETTACOLARE :-D FACEVA TALMENTE CALDO DA SENTIRMI MALE
OGGI PIOVIGGINA :che_dici

NOI PASQUA A TORINO :fischia
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 22 mar 2010, 9:51

carla73 ha scritto:Marsica :bacio grazie mille ieri mi è arrivata la busta :thank_you: [/color]
TI SONO BASTATI :domanda
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 22 mar 2010, 9:59

Vale70 ha scritto:ecco ho messo le foto della balenottera spiaggiata :ahaha :ahaha :ahaha
:sberla: BALENOTTERA :ahah
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 22 mar 2010, 10:01

la FABY ha scritto:Ciao ragazze, eccomi reduce da 4 giorni d influenza in tandem MAMMA-ASIA, lei pero' poveretta l'hz presa piu' forte con un bel po' di vomito e diarrea io invece due linee di febbre e tanto mal di ossa.
Ovviamente siccome sono fortunata mi ammalo sempre con lei cosi' gestirla in quelle condizioni e' 8 volte piu' faticoso soprattutto perche' mi sta appiccicata come una cozza sullo scoglio.
Oggi molto meglio, domani scappo in ufficio e lei fa un po' di convalescenza dai nonni prima di tornare in ufficio, ora e' il socio che non vedo tanto bene :hi hi hi hi
Notte notte
SPERO STIATE MEGLIO
ANCHE PERCHè TU SOLO TACHIPIRINA E NIENTE PIù :coccola
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 22 mar 2010, 10:06

Piorellino ha scritto:
mariangelac ha scritto:Per la palestra ho deciso di iscrivermi in una difronte casa, la comodità di attrversare la strada senza prendere l'auto nn è da poco in questo momento in cui mgari nn ho tantissimo tempo a disposizione, faccio un abbonamento x 3 mesi fino a giugno e poi mi rendo conto se x me è fattibile e mi piace magari da settembre vado in quella bellissima dove ci sono le piscine, altrimenti..... nn avrò buttato 700 euro ma solo 135, che nn è da poco la differenza. E poi c'è da dire che per come sto messa ora con il mio fisico, nn mi spoglierei MAI per andare in piscina, mi vergogno troppo, quindi magari se tra 3 mesi ho ripreso un minimo di sembianze umane....il pensierino ce lo faccio, che dite? Giusto? :spiteful:
MARIANGELA di la verita tu bevi e quando scrivi sei ubriaca fino al midollo vero???
scusa ma di quale fisico stai parlando??? io non ti ho vista in costume ma cmq anche nelle foto del matrimonio si vede che sei un figurino e non ti metteresti in costume??????????????????????????????? :impiccata:

vi dico una cosa io sono stracontenta di vivere qui in UK col fisico che mi ritrovo perche sentendo eleggendo le paranoie che vi fate in Italia (e siete magre anzi MAGRE) davvero rischierei un imputazione per omicidio...e scherzi a parte, ma davvero non riuscirei a starci in un Paese cosi...la gente a55 kg pensa di essere grassa a 60 oscena...io propongo una riflessione.... :impiccata:
L'ITALIA è IL PAESE DELLA MODA :che_dici
è QUELLO DI CUI SI LAMENTA SEMPRE LA CUGINA DI MARITO CHE ABITA A LONDRA
ANCHE SE TI POSSO DIRE CHE QUI STA DIVENTANDO COME Lì
AD ESEMPIO, NEGLI ANNI PASSATI MAI VISTA QUALCHE RAGAZZA CHE SAREBBE ANDATA IN GIRO CON LA PANCIA DI FUORI SE FOSSE STATA OVER...OGGIGIORNO INVECE SI :che_dici
Immagine

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 22 mar 2010, 10:06

BUONGIORNO! QUI E’ UN LUNEDI UGGIOSISSIMO…….
Frangela, peccato accidentaccio :coccola … anche io ti chiedo: ma Emma ha dolore, cammina bene???

Piorellino, a proposito di “immagine” devo dirti che hai ragione……siamo un po’ schiave di questo dover apparire per forza sempre perfette…..io devo dire che con l’ età sono decisamente migliorata, nel senso che vado a periodi: a volte cerco di non lasciarmi troppo andare con il cibo e a volte mi coccolo concedendomi diverse golosità…..mi dico che la modella non la faccio più (ma sai no :ahaha …..) al socio piaccio con questa ciccina rimasta dalla gravidanza e quindi và benone cosi……ma se mi ripenso anche solo 4/5 anni fa avrei fatto una guerra a questi chiletti in più :fischia ……….resta comunque il fatto che uno deve star bene con se stessa: se il fatto di avere un peso fuori forma ti crea problemi
(a te stessa e alla persona che ti stà accanto ,non agli altri) bè allora è giusto lavorarci su in caso contrario……..

Mariangela, come è andata con il frigo :fischia ?
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 22 mar 2010, 10:09

VABBè DOPO AVER FATTO IL MIO SOLITO MONOLOGO MATTUTINO...VADO A LAVORARE UN POCHINO (HO FATTO ANCHE LA RIMA :fischia )

MARLENE :domanda
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 22 mar 2010, 10:14

ma dove sono tutte le altre bimbe???? :domanda
ancora tutte in letargo?

marlener, come va la caccia?

prezzemolo, le tue droghe?

framar la bismamma?

ryta e la tua panzotta?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 22 mar 2010, 10:16

:incrocini :quadrifoglio: :incrocini :quadrifoglio: :incrocini :quadrifoglio: :incrocini :quadrifoglio: :incrocini :quadrifoglio: :incrocini :quadrifoglio: :incrocini

per tutte noi!!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 22 mar 2010, 11:59

SIAMO A PASQUA LUGLIOLINO, E' IN ARRIVO IL CIOCCOLATINO! :-D

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 mar 2010, 13:22

Makotina ha scritto:SIAMO A PASQUA LUGLIOLINO, E' IN ARRIVO IL CIOCCOLATINO! :-D
:ok :ok
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 22 mar 2010, 13:43

ecccolllaaaaa!!!
come state???
nel we ho il pc per 2 minuti, poi se ne impossessano socio e nano...
dunque...qui tutto bene, oggi mi son tornate le rosse, a 29 giorni dalla prima perdita! quindi ciclo perfetto...senza spoting, niente, come se non fosse successo niente
Quindi...appena finiscono zumzumzumzumzum!!!!

Per il resto tutto bene, ieri eravamo ad una festa con 59 bambini..stefano ha visto thomafff dopo una settimana di astinenza...robe da mattii quei 2, si sono lanciati uno contro l'altro, abbracciati...e poi via, per trovare uno, bastava trovare l'altro...
poi è arrivato il terzo moschettiere, e mi ha pure sgridato, con ditino per aria, inka pure "lasia tare tetano!!!" :ahah :ahah :ahah (tutto perchè ho detto a stefano di salutare un bambino che andava via!)

devo dire che avrei bisogno di un pò di ferie...sono lessa!
che si dice qui???
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 22 mar 2010, 13:56

non parliamo di ferie.... :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 mar 2010, 15:12

Finalmente eccomii, buongiorno ragazze :sorrisoo
Piorellino hai ragione ma considera che parlo per me, il mio nn è un disagio condizionato dalla moda o dagli altri e di come si dovrebbe essere è un malessere mio interiore, parte dal cervello lo so, ma ci ho messo taaaanto per accettare il mio corpo oramai mutato di una donna quarantenne con gravidanze alle spalle, ora nn è che ambisco a tornare alla 38 di taglia, per carità starei anche male ora, ma vorrei sentirmi a posto, piu leggera, vorrei nn dover evitare lo specchio perche il mio occhio nn mi concede scappatoie, davvero è una questione di come mi vedo IO, e l'immagine che vedo riflessa mi sembra talvolta nn appartenermi. I chili sono distribuiti male, ma nn ne faccio una questione di moda e di giudizi esterni, e poi come dice Mako ha l'armadio pieno di vestiti che nn mi entrno o mi entrano a fatica, che avrò messo 1 o zero volte...... mi scoccia ricomprarmi tutto, tutto sommato potrei farcela a raggiungere un buon compromesso tra cervello e cuore no? :sorrisoo

Marlener finitooo :spiteful: :hi hi hi hi comunque tanti :incrocini :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 22 mar 2010, 15:28

Salve
a chi me l'ha chiesto. Emma non ha assolutamente dolore, nè problemi a camminare, sembra che per lei non esista neppure. Questa è una delle cose che rende più difficile la diagnosi: il granuloma, anche se non proprio dolore, le dovrebbe almeno dare fastidio :domanda
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 22 mar 2010, 15:32

non parliamo di peso in eccesso pliz :buuu
Marika ho messo una foto del piedino di Emma nell'album... non è che si veda molto, più che altro si sente al tatto. Anche Milly non se era accorta la scorsa estate, finché non ha toccato con mano
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 mar 2010, 15:33

frangela ha scritto:Salve
a chi me l'ha chiesto. Emma non ha assolutamente dolore, nè problemi a camminare, sembra che per lei non esista neppure. Questa è una delle cose che rende più difficile la diagnosi: il granuloma, anche se non proprio dolore, le dovrebbe almeno dare fastidio :domanda
certo che tutte queste visite e non sanno ancora cosa sia :domanda

si vede poco nella foto ma sembra un rigonfiamento se non vedo male
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 22 mar 2010, 15:35

frangela, grazie per la foto...speriamo si risolva al piuù presto, :cuore
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 mar 2010, 15:50

Frangela si vede un piccolo rigonfiamento, ma nn è che c'è sempre stato?? Magari è la sua conformazione ossea.... lo so dico fesserie, ma in effetti una radiografia se nn è mai stata fatta forse svelerebbe qualcosa in piu. Tanti :incrocini
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Bloccato

Torna a “Luglio”