LEGGO UN Pò INDIETRO
Messaggio da MARSICA » 22 mar 2010, 9:46
Messaggio da MARSICA » 22 mar 2010, 9:50
QUI IERI TEMPO SPETTACOLAREMakotina ha scritto:che brutto anche oggi.
grigio e buio!
pioviggina.
tra 2 settimane è pasqua.. che farete?
noi andremo al lago. SPERIAMO CI SIA BEL TEMPO!![]()
devo prenderle l'uovo, quello di barbapapà forse. ma lei forse preferirebbe rosa e di kitty o principesse.. nn zo..
Messaggio da MARSICA » 22 mar 2010, 9:51
TI SONO BASTATIcarla73 ha scritto:Marsicagrazie mille ieri mi è arrivata la busta
[/color]
Messaggio da MARSICA » 22 mar 2010, 9:59
Vale70 ha scritto:ecco ho messo le foto della balenottera spiaggiata![]()
![]()
Messaggio da MARSICA » 22 mar 2010, 10:01
SPERO STIATE MEGLIOla FABY ha scritto:Ciao ragazze, eccomi reduce da 4 giorni d influenza in tandem MAMMA-ASIA, lei pero' poveretta l'hz presa piu' forte con un bel po' di vomito e diarrea io invece due linee di febbre e tanto mal di ossa.
Ovviamente siccome sono fortunata mi ammalo sempre con lei cosi' gestirla in quelle condizioni e' 8 volte piu' faticoso soprattutto perche' mi sta appiccicata come una cozza sullo scoglio.
Oggi molto meglio, domani scappo in ufficio e lei fa un po' di convalescenza dai nonni prima di tornare in ufficio, ora e' il socio che non vedo tanto bene![]()
Notte notte
Messaggio da MARSICA » 22 mar 2010, 10:06
L'ITALIA è IL PAESE DELLA MODAPiorellino ha scritto:MARIANGELA di la verita tu bevi e quando scrivi sei ubriaca fino al midollo vero???mariangelac ha scritto:Per la palestra ho deciso di iscrivermi in una difronte casa, la comodità di attrversare la strada senza prendere l'auto nn è da poco in questo momento in cui mgari nn ho tantissimo tempo a disposizione, faccio un abbonamento x 3 mesi fino a giugno e poi mi rendo conto se x me è fattibile e mi piace magari da settembre vado in quella bellissima dove ci sono le piscine, altrimenti..... nn avrò buttato 700 euro ma solo 135, che nn è da poco la differenza. E poi c'è da dire che per come sto messa ora con il mio fisico, nn mi spoglierei MAI per andare in piscina, mi vergogno troppo, quindi magari se tra 3 mesi ho ripreso un minimo di sembianze umane....il pensierino ce lo faccio, che dite? Giusto?
scusa ma di quale fisico stai parlando??? io non ti ho vista in costume ma cmq anche nelle foto del matrimonio si vede che sei un figurino e non ti metteresti in costume???????????????????????????????![]()
vi dico una cosa io sono stracontenta di vivere qui in UK col fisico che mi ritrovo perche sentendo eleggendo le paranoie che vi fate in Italia (e siete magre anzi MAGRE) davvero rischierei un imputazione per omicidio...e scherzi a parte, ma davvero non riuscirei a starci in un Paese cosi...la gente a55 kg pensa di essere grassa a 60 oscena...io propongo una riflessione....
Messaggio da ORNI » 22 mar 2010, 10:06
Messaggio da MARSICA » 22 mar 2010, 10:09
Messaggio da Makotina » 22 mar 2010, 10:14
Messaggio da Makotina » 22 mar 2010, 10:16
Messaggio da Makotina » 22 mar 2010, 11:59
Messaggio da Germy » 22 mar 2010, 13:22
Makotina ha scritto:SIAMO A PASQUA LUGLIOLINO, E' IN ARRIVO IL CIOCCOLATINO!
Messaggio da marlener » 22 mar 2010, 13:43
Messaggio da Makotina » 22 mar 2010, 13:56
Messaggio da mariangelac » 22 mar 2010, 15:12
Messaggio da frangela » 22 mar 2010, 15:28
Messaggio da frangela » 22 mar 2010, 15:32
Messaggio da Germy » 22 mar 2010, 15:33
certo che tutte queste visite e non sanno ancora cosa siafrangela ha scritto:Salve
a chi me l'ha chiesto. Emma non ha assolutamente dolore, nè problemi a camminare, sembra che per lei non esista neppure. Questa è una delle cose che rende più difficile la diagnosi: il granuloma, anche se non proprio dolore, le dovrebbe almeno dare fastidio
Messaggio da MARSICA » 22 mar 2010, 15:35
Messaggio da mariangelac » 22 mar 2010, 15:50