ce l'ho alle mie spalle.....chi069 ha scritto:giulli72 ha scritto:si CHI... è vestita di rosso :ahah
ebbrava la VENTURONA NOSTRA!![]()
allora ho indovinato!! :ahah :ahah
giulli....non sei a vedere l'isola?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ISOLA Dei FAMOSI 5!!!!!!!!
- giulli72
- Master~GolGirl®

Re: L'ISOLA Dei FAMOSI 5!!!!!!!!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- chi069
- Master~GolGirl®

e come sta' andando???? che succede? chessidice??
io ho la tv lontana e il socio la guarda a rate 
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- ely66
- Platinum~GolGirl®

VITTORIO E NICOLA (nominato dalla russa) IN NOMINATION
così domattina non chiedete.
puntata schifida fin'ora. malgioglio spero che la barca che lo riporta sulla terra ferma abbia dei grossi guasti, Varenn spero abbia un attacco di cag...a.
la Ventura, tempo fa se non sbaglio, ha detto che l'anno prossimo si ritira dalla vita televisiva vero??? vero????????? fa solo bene.
"sono problemi di donne, l'intervento di mastoplastica bla bla bla"
cioè, tutte le donne si rifanno le tette?????????? ma fammi il piacereeeeee!
davvero, sta diventando patetica. e poi sto rosso ebbbbbbbbbbbbastaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che poi il rosso con il biondo fa proprio venire il voltastomaco! ma chi cac...o la veste?!?!?!? o la pettina.
insomma chi la manda in giro così???
puntata schifida fin'ora. malgioglio spero che la barca che lo riporta sulla terra ferma abbia dei grossi guasti, Varenn spero abbia un attacco di cag...a.
la Ventura, tempo fa se non sbaglio, ha detto che l'anno prossimo si ritira dalla vita televisiva vero??? vero????????? fa solo bene.
"sono problemi di donne, l'intervento di mastoplastica bla bla bla"
cioè, tutte le donne si rifanno le tette?????????? ma fammi il piacereeeeee!
davvero, sta diventando patetica. e poi sto rosso ebbbbbbbbbbbbastaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che poi il rosso con il biondo fa proprio venire il voltastomaco! ma chi cac...o la veste?!?!?!? o la pettina.
insomma chi la manda in giro così???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- chi069
- Master~GolGirl®

rosso valentino????
ma chi è uscito stasera???
ma chi è uscito stasera???
ale -------------------

- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma nooooooooooooooooooooooo

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- klabomb
- Master~GolGirl®

SE NON ERRO VERSACE.ely66 ha scritto: insomma chi la manda in giro così???
LA PREFERIVO IPERGLITTERATA D&G!
ALMENO L'ATTENZIONE SI CONCENTRAVA SUI LUCCICHII!!!
MA COS'E'STA STORIA DELLE TETTE? SI E'MESSA A PARLARE DELLA SUA MASTO+IN DIRETTA?
NO VERO?
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- giulli72
- Master~GolGirl®

non ci giurare.... qualcuno lo chiederà di sicuro! :ahah :ahahely66 ha scritto:VITTORIO E NICOLA (nominato dalla russa) IN NOMINATION
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- ros
- Bronze~GolGirl®

Chi mi fa un riassunto dell' intervista a Varenne..????

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- deddola23
- Expert~GolGirl®

puntatona ona ieri sera....
Karen si è presentata in studio con una capigliatura da brivido....ma dico, 'sti parrucchieri...non vedono che ha una dentatura sfonda schermo? E le vanno anche a pettinare i capelli all'indietro per risaltare il viso?
mah...
parliamo della telefonata dell'ex di Karen, per favore....a parte che nella scritta in sovraimpressione c'era scritto "Nunzio ex fidanzato di Karen"
e la Ventura continuava a chaimarlo "Matteo" .... ma che si fuma prima di andare in onda????
Poi ecco sopraggiungere Lisa, la donna più alta del mondo...aveva forse qualcosa incastrato nei denti? No, perchè non faceva altro che passarsi la lingua...
e infine Miriana....dire che è falsa come Giuda è davvero riduttivo...inoltre non sa fingere affatto, si vede lontano anni luce che cova il livore dell'invidia ha sofferto davvero tanto nel sapere dell'uscita di Victoria e poi mi da tanto l'idea di una zozza...
Karen si è presentata in studio con una capigliatura da brivido....ma dico, 'sti parrucchieri...non vedono che ha una dentatura sfonda schermo? E le vanno anche a pettinare i capelli all'indietro per risaltare il viso?
mah...
parliamo della telefonata dell'ex di Karen, per favore....a parte che nella scritta in sovraimpressione c'era scritto "Nunzio ex fidanzato di Karen"
e la Ventura continuava a chaimarlo "Matteo" .... ma che si fuma prima di andare in onda????
Poi ecco sopraggiungere Lisa, la donna più alta del mondo...aveva forse qualcosa incastrato nei denti? No, perchè non faceva altro che passarsi la lingua...
e infine Miriana....dire che è falsa come Giuda è davvero riduttivo...inoltre non sa fingere affatto, si vede lontano anni luce che cova il livore dell'invidia ha sofferto davvero tanto nel sapere dell'uscita di Victoria e poi mi da tanto l'idea di una zozza...
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Dunque...tralasciamo l'abbigliamento e l'acconciaturaros ha scritto:Chi mi fa un riassunto dell' intervista a Varenne..????![]()
La Ventura,con fare alterato, prima di annunciare la sua uscita prega invita il pubblico in studio a dare segni di civiltà
Lei arriva...si siede e inizia un pappone sulla magia dell'isola(preparato secondo me in precedenza con ore e ore di studio)...che quando ci sei non vedi l'ora di tornare e quando te ne vai ti manca....che lei è andata vi a per ritrovare se stessa......e quando si è ritrovata ha deciso di abbandonare
Poi ripercorre le tappe della sua vita...dicendo che non è stata semplice...mentre viaggiava tra milano e interland(a fare cosa non si sà) si è ritrovata all'improvviso sposata con due bambini e le si sono spezzate le ali
ha dovuto studiare di notte!!!! :ahah
aveva tanti sogni...ma coi bambini e la famiglia tutto era svanito
Insomma pè stà donna la famiglia è stata la peggior rovina...povera
Al che la Ventura arrabbiandosi le chiede come facesse a sapere che era uscito un suo ex fidanzato su di un giornale ,e lei fà la vaga,e li il pippone della Ventura sul fatto che essere personaggi pubblici ha + lati negativi che positivi
Comunque alla fine ha rimediato solo una gran figura di m@rda a mio parere.
Arriva il marito e eli gli si inginocchia davanti.....anche se lui l'ho visto alquanto freddo
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Scusate l'ortografia ma ho scritto velocemente
Già....era Urenda con quell'acconciatura...ma poi se era cosi magra in video di persona cosa sarà mai!!!!
il seguito non l'ho visto......
Già....era Urenda con quell'acconciatura...ma poi se era cosi magra in video di persona cosa sarà mai!!!!
il seguito non l'ho visto......
Tommy 12-o8-2oo8
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Woow che bella Karen ierisera! Ma quant'è alta? Aveva il più bell'abito di tutte, la slanciava ancora di più. Effettivamente i capelli corti le starebbero benissimo.Ha una certa somiglianza con Fiona May, forse il taglio degli occhi...non saprei...Ha qualcosa che mi ricorda Fiona.
Non vedo l'ora che esca Vittorio lo vedrei vestito un pò come Francesco Coco, sono certa che starebbe benissimo in abito da sera scuro e magari come James Bond? E...seduto vicino a Karen? Coppia bellissima
Ragazze ma Rocco? Avete notizie di lui?
Altro che Rocco e Rocco...è rientrato Rocca :ahah non ho...parole... :ahah
Non vedo l'ora che esca Vittorio lo vedrei vestito un pò come Francesco Coco, sono certa che starebbe benissimo in abito da sera scuro e magari come James Bond? E...seduto vicino a Karen? Coppia bellissima
Ragazze ma Rocco? Avete notizie di lui?
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- deddola23
- Expert~GolGirl®

luisaluisa ha scritto:Woow che bella Karen ierisera! Ma quant'è alta? Aveva il più bell'abito di tutte, la slanciava ancora di più. Effettivamente i capelli corti le starebbero benissimo.Ha una certa somiglianza con Fiona May, forse il taglio degli occhi...non saprei...Ha qualcosa che mi ricorda Fiona.
Non vedo l'ora che esca Vittorio lo vedrei vestito un pò come Francesco Coco, sono certa che starebbe benissimo in abito da sera scuro e magari come James Bond? E...seduto vicino a Karen? Coppia bellissima![]()
Ragazze ma Rocco? Avete notizie di lui?Altro che Rocco e Rocco...è rientrato Rocca :ahah non ho...parole... :ahah
uhm..com'era il detto? "chi visse sperando..." :ahah
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ma che tristezza...................Astrid72 ha scritto:
Arriva il marito e eli gli si inginocchia davanti.....anche se lui l'ho visto alquanto freddo
Io l'ho visto ieri sera da quando la Regina Madre è approdata all'ultima spiaggia....Terribile la telefonata del sor Nunzio: preparatissima e usata per il solito pippotto della Ventura vestita di c@cc@!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- deddola23
- Expert~GolGirl®

in effetti quel rosso persistente della Ventura sul biondo sempre più smagliante dei suoi capelli mi scatena nausea...in più anche Malgioglio sfoderava una camiciazza dello stesso colore...quando era in atto il collegamento tra i due mi sono sentita per un attimo un toro nell'arena!!!!YLeNia ha scritto:Ma che tristezza...................Astrid72 ha scritto:
Arriva il marito e eli gli si inginocchia davanti.....anche se lui l'ho visto alquanto freddo![]()
Io l'ho visto ieri sera da quando la Regina Madre è approdata all'ultima spiaggia....Terribile la telefonata del sor Nunzio: preparatissima e usata per il solito pippotto della Ventura vestita di c@cc@!
Ma scusate, sono io l'unica ad aver sentito chiamare la Ventura qs Nunzio, Matteo?
no, perchè allora le devo fare più piccole io...
- deddola23
- Expert~GolGirl®

meglio ancora, Matteo è il regista invece del "tecnico televisivo"..
:ahah ma che ho stamattina?

- oliver
- Active~GolGirl®

Matteo è il marito di Karen che durante la telefonata, senza microfono, cercava di parlare con Nunzio così la Ventura lo chiamava per "zittirlo". 
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Ely....la veste Valentino, infatti il rosso è il colore di punta delle sue collezioni.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

...è proprio vero che la bellezza è soggettiva....no more wordsluisaluisa ha scritto:Woow che bella Karen ierisera! Ma quant'è alta? Aveva il più bell'abito di tutte, la slanciava ancora di più. Effettivamente i capelli corti le starebbero benissimo.Ha una certa somiglianza con Fiona May, forse il taglio degli occhi...non saprei...Ha qualcosa che mi ricorda Fiona.
Non vedo l'ora che esca Vittorio lo vedrei vestito un pò come Francesco Coco, sono certa che starebbe benissimo in abito da sera scuro e magari come James Bond? E...seduto vicino a Karen? Coppia bellissima![]()
Ragazze ma Rocco? Avete notizie di lui?Altro che Rocco e Rocco...è rientrato Rocca :ahah non ho...parole... :ahah
se non frequentassi gol da un pò mi verrebbe qualche sospetto
Tommy 12-o8-2oo8
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma la mia domanda sul chi la veste era .............. retoricaaaa!!
:prrrr
lo so che veste Valentino.. peccato che sembra sia quello di striscia che glieli ha disegnati

lo so che veste Valentino.. peccato che sembra sia quello di striscia che glieli ha disegnati