GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ISOLA Dei FAMOSI 5!!!!!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'ISOLA Dei FAMOSI 5!!!!!!!!

Messaggio da giulli72 » 7 nov 2007, 22:52

chi069 ha scritto:
giulli72 ha scritto:si CHI... è vestita di rosso :ahah

ebbrava la VENTURONA NOSTRA! :ok

:mava: allora ho indovinato!! :ahah :ahah

giulli....:perplesso non sei a vedere l'isola?
ce l'ho alle mie spalle..... :fischia la seguo.....
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 7 nov 2007, 23:04

e come sta' andando???? che succede? chessidice?? :hi hi hi hi :hi hi hi hi io ho la tv lontana e il socio la guarda a rate :che_dici
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 nov 2007, 23:44

VITTORIO E NICOLA (nominato dalla russa) IN NOMINATION

così domattina non chiedete.

puntata schifida fin'ora. malgioglio spero che la barca che lo riporta sulla terra ferma abbia dei grossi guasti, Varenn spero abbia un attacco di cag...a.
la Ventura, tempo fa se non sbaglio, ha detto che l'anno prossimo si ritira dalla vita televisiva vero??? vero????????? fa solo bene.
"sono problemi di donne, l'intervento di mastoplastica bla bla bla"
cioè, tutte le donne si rifanno le tette?????????? ma fammi il piacereeeeee!
davvero, sta diventando patetica. e poi sto rosso ebbbbbbbbbbbbastaaaaaaaaaaaaaaaaaa

che poi il rosso con il biondo fa proprio venire il voltastomaco! ma chi cac...o la veste?!?!?!? o la pettina.
insomma chi la manda in giro così???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 7 nov 2007, 23:48

rosso valentino???? :ahaha :ahaha
ma chi è uscito stasera??? :domanda
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 nov 2007, 0:09

ma nooooooooooooooooooooooo :buuu :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 8 nov 2007, 0:29

ely66 ha scritto: insomma chi la manda in giro così???
SE NON ERRO VERSACE.
LA PREFERIVO IPERGLITTERATA D&G!
ALMENO L'ATTENZIONE SI CONCENTRAVA SUI LUCCICHII!!! :fischia
MA COS'E'STA STORIA DELLE TETTE? SI E'MESSA A PARLARE DELLA SUA MASTO+IN DIRETTA?
NO VERO? :urka
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 8 nov 2007, 8:19

ely66 ha scritto:VITTORIO E NICOLA (nominato dalla russa) IN NOMINATION

così domattina non chiedete.
non ci giurare.... qualcuno lo chiederà di sicuro! :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 8 nov 2007, 8:54

Chi mi fa un riassunto dell' intervista a Varenne..???? :fischia :ahaha
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 8 nov 2007, 9:39

puntatona ona ieri sera....

Karen si è presentata in studio con una capigliatura da brivido....ma dico, 'sti parrucchieri...non vedono che ha una dentatura sfonda schermo? E le vanno anche a pettinare i capelli all'indietro per risaltare il viso?
mah...

parliamo della telefonata dell'ex di Karen, per favore....a parte che nella scritta in sovraimpressione c'era scritto "Nunzio ex fidanzato di Karen"
e la Ventura continuava a chaimarlo "Matteo" .... ma che si fuma prima di andare in onda????

Poi ecco sopraggiungere Lisa, la donna più alta del mondo...aveva forse qualcosa incastrato nei denti? No, perchè non faceva altro che passarsi la lingua...

e infine Miriana....dire che è falsa come Giuda è davvero riduttivo...inoltre non sa fingere affatto, si vede lontano anni luce che cova il livore dell'invidia ha sofferto davvero tanto nel sapere dell'uscita di Victoria e poi mi da tanto l'idea di una zozza...
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 8 nov 2007, 9:44

ros ha scritto:Chi mi fa un riassunto dell' intervista a Varenne..???? :fischia :ahaha
Dunque...tralasciamo l'abbigliamento e l'acconciatura :x:

La Ventura,con fare alterato, prima di annunciare la sua uscita prega invita il pubblico in studio a dare segni di civiltà :urka

Lei arriva...si siede e inizia un pappone sulla magia dell'isola(preparato secondo me in precedenza con ore e ore di studio)...che quando ci sei non vedi l'ora di tornare e quando te ne vai ti manca....che lei è andata vi a per ritrovare se stessa......e quando si è ritrovata ha deciso di abbandonare :che_dici

Poi ripercorre le tappe della sua vita...dicendo che non è stata semplice...mentre viaggiava tra milano e interland(a fare cosa non si sà) si è ritrovata all'improvviso sposata con due bambini e le si sono spezzate le ali :urka

ha dovuto studiare di notte!!!! :ahah

aveva tanti sogni...ma coi bambini e la famiglia tutto era svanito :aargh

Insomma pè stà donna la famiglia è stata la peggior rovina...povera :pistole

Al che la Ventura arrabbiandosi le chiede come facesse a sapere che era uscito un suo ex fidanzato su di un giornale ,e lei fà la vaga,e li il pippone della Ventura sul fatto che essere personaggi pubblici ha + lati negativi che positivi

Comunque alla fine ha rimediato solo una gran figura di m@rda a mio parere.

Arriva il marito e eli gli si inginocchia davanti.....anche se lui l'ho visto alquanto freddo

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 8 nov 2007, 9:49

Scusate l'ortografia ma ho scritto velocemente :hi hi hi hi

Già....era Urenda con quell'acconciatura...ma poi se era cosi magra in video di persona cosa sarà mai!!!! :urka

il seguito non l'ho visto...... :buonanotte

Tommy 12-o8-2oo8

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 8 nov 2007, 10:13

Woow che bella Karen ierisera! Ma quant'è alta? Aveva il più bell'abito di tutte, la slanciava ancora di più. Effettivamente i capelli corti le starebbero benissimo.Ha una certa somiglianza con Fiona May, forse il taglio degli occhi...non saprei...Ha qualcosa che mi ricorda Fiona.
Non vedo l'ora che esca Vittorio lo vedrei vestito un pò come Francesco Coco, sono certa che starebbe benissimo in abito da sera scuro e magari come James Bond? E...seduto vicino a Karen? Coppia bellissima :sorrisoo
Ragazze ma Rocco? Avete notizie di lui? :ahaha Altro che Rocco e Rocco...è rientrato Rocca :ahah non ho...parole... :ahah
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 8 nov 2007, 11:11

luisaluisa ha scritto:Woow che bella Karen ierisera! Ma quant'è alta? Aveva il più bell'abito di tutte, la slanciava ancora di più. Effettivamente i capelli corti le starebbero benissimo.Ha una certa somiglianza con Fiona May, forse il taglio degli occhi...non saprei...Ha qualcosa che mi ricorda Fiona.
Non vedo l'ora che esca Vittorio lo vedrei vestito un pò come Francesco Coco, sono certa che starebbe benissimo in abito da sera scuro e magari come James Bond? E...seduto vicino a Karen? Coppia bellissima :sorrisoo
Ragazze ma Rocco? Avete notizie di lui? :ahaha Altro che Rocco e Rocco...è rientrato Rocca :ahah non ho...parole... :ahah

:buuu ormai ogni speranza è svanita miseramente...no more Rocco... :bomba magari per il prossimo anno :fischia

uhm..com'era il detto? "chi visse sperando..." :ahah
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 nov 2007, 11:53

Astrid72 ha scritto:
Arriva il marito e eli gli si inginocchia davanti.....anche se lui l'ho visto alquanto freddo
Ma che tristezza................... :x:
Io l'ho visto ieri sera da quando la Regina Madre è approdata all'ultima spiaggia....Terribile la telefonata del sor Nunzio: preparatissima e usata per il solito pippotto della Ventura vestita di c@cc@! :che_dici
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 8 nov 2007, 12:04

YLeNia ha scritto:
Astrid72 ha scritto:
Ma che tristezza................... :x:
Io l'ho visto ieri sera da quando la Regina Madre è approdata all'ultima spiaggia....Terribile la telefonata del sor Nunzio: preparatissima e usata per il solito pippotto della Ventura vestita di c@cc@! :che_dici
in effetti quel rosso persistente della Ventura sul biondo sempre più smagliante dei suoi capelli mi scatena nausea...in più anche Malgioglio sfoderava una camiciazza dello stesso colore...quando era in atto il collegamento tra i due mi sono sentita per un attimo un toro nell'arena!!!!

Ma scusate, sono io l'unica ad aver sentito chiamare la Ventura qs Nunzio, Matteo?
no, perchè allora le devo fare più piccole io... :fischia :ahaha o forse, ora che ci penso, Matteo era il tecnico televisivo che mandava in onda la telefonata?? Tu, sta a vedere la mia caduta dal pero... :ahah

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 8 nov 2007, 12:05

meglio ancora, Matteo è il regista invece del "tecnico televisivo".. :fischia :ahah ma che ho stamattina? :domanda :hi hi hi hi

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 8 nov 2007, 13:17

Matteo è il marito di Karen che durante la telefonata, senza microfono, cercava di parlare con Nunzio così la Ventura lo chiamava per "zittirlo". :ahaha

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 8 nov 2007, 14:33

Ely....la veste Valentino, infatti il rosso è il colore di punta delle sue collezioni.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 8 nov 2007, 17:26

luisaluisa ha scritto:Woow che bella Karen ierisera! Ma quant'è alta? Aveva il più bell'abito di tutte, la slanciava ancora di più. Effettivamente i capelli corti le starebbero benissimo.Ha una certa somiglianza con Fiona May, forse il taglio degli occhi...non saprei...Ha qualcosa che mi ricorda Fiona.
...è proprio vero che la bellezza è soggettiva....no more words :che_dici

se non frequentassi gol da un pò mi verrebbe qualche sospetto :fischia

Tommy 12-o8-2oo8

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 nov 2007, 17:43

ma la mia domanda sul chi la veste era .............. retoricaaaa!! :buuu :prrrr
lo so che veste Valentino.. peccato che sembra sia quello di striscia che glieli ha disegnati :ahaha :ahaha

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”