noi ieri sera siamo stati a cena fuori con i genitori e i bimbi di scuola calcio. era da tanto che non andavamo a cena fuori... i bimbi si sono divertiti tantissimo e noi rilassati un po'
casualmente nello stesso locale c'era pure l'allenatore. appena ci ha visto gli si sono rizzati i capelli e ci ha detto " eehhhh no, ma pure qui vi devo vedere???"
ora i maschi di casa da un'oretta sono andati al parco e io mi godo il silenzio
cocci, bene per la proposta d'acquisto
beh dai, ortacesus non è lontano.. dista una quarantina di km da cagliari. comunque sia, se daniele avesse avuto tre anni, non so se lo avrei mandato in gita... già mi sono fatta un sacco di seghe mentali per questa ( a proposito, è venerdì
comunque in classe di daniele sono 18 bimbi, ma quelli treenni sono davvero pochi (mipare solo 2 o 3) e le maestre saranno due più la rappresentante. le sezioni complessivamente sono 4 e oltre le due maestre per ogni classe e la mamma rappresentante, ci saranno altre due o tre maestre.
il personale della fattoria dove andranno comunque, hanno già avvisato le maestre che ai bimbi baderanno loro, soprattutto durante il pranzo. hanno personale qualificato credo...
comunque sia sono in crisi nera, ma sono felice di lavorare su me stessa per superare tutte le mie ansie e paure. tanto, prima o poi devono staccarsi da noi... non possiamo di certo tenerli in una campana di vetro.
comunque... ma che chezz ci vanno a fare ad ortacesus???
cippy, concordo con sil, anche noi avevamo avuto problemi con tiscali e avevamo risolto chiamndo e parlando con un operatore.
vado ad impastare la pizza... buon we a tutte