GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!

Bloccato
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!

Messaggio da tic tac77 » 20 mar 2010, 19:06

DANI STEFY minchi@ da voi danno i numeri per la piscina :x: la prox sett faccio l'iscrizione, però da noi giù c'è sempre la prima lezione di prova, quà nn so, nn vorrei che dopo la prima lezione nn vuole andare + e addio soldi!
Il ped ha visitato Cri giovedì pome e mi ha detto che era tutto localizzato sopra, nulla alle orecchie, bronchi e gola... :domanda mi ha detto di andare solo di lavaggi e se la tosse aggravava, fare aerosol:ieri Cri l'ha fatto senza capricci, oggi nn lo vuole fare + :pistole
oggi pome mi sono abolita con Cri e abbiamo dormito tre orette, tra un pò verrà il collega di Piero a riprendersi il pc :x: la prox sett acquisterò la chiavetta della Tim, quà nn passa adsl e quindi mi devo arrangiare!
che noia oggi, domani però ci sarà + vita quì, è la festa della Madonna Immacolata e ci saranno tante bancarelle, spero di trovare anche le giostrine e i gonfiabili, cioè quì nn esistono posti chiusi attrezzati per i piccoli, esistonono solo i parchi:città vivibile al massimo però nn offre un c@zzo ai bimbi...a Pa, incivile per quanto sia, ci sono tanti posti con gonfiabili, giostre, video-games
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 mar 2010, 19:14

Manu possibile che non ci siano ludoteche? prova ad informarti presso il comune, mi sembra strano che in una città come Belluno il comune non abbia istituito degli spazi chiusi per i bimbi. (magari anche presso parrocchie).
Per la lezione di prova in piscina, chiedi perchè dipende esclusivamente dalla politica adottata dal complesso sportivo, anche qua molti la offrono altri no, però solitamente chi non la offre ti dà la possibilità di pagare lezione per lezione (e a volte conviene fare questo tipo di ingressi perchè se sf**a vuole che nel mese che paghi ti ammali i tuoi soldi vanno a putt.-.-) :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 mar 2010, 19:50

De :clap :clap :clap FOTO DELLA TORTA!!! e tanti :incrocini :incrocini per la Miky!! certo che non si sta mai tranquilli eh??? :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 20 mar 2010, 21:10

Messe due fote, siate clementi! quella da vicino non ve la metto che è meglio :fischia :hi hi hi hi
sono contenta che Marco stia meglio :-D bene anche per zia Dani :sorrisoo
Manu se ha male all'orecchio puoi mettergli una supposta di lonarid :incrocini
mi organizzo per mettere tutta la truppa a nanna, domani sarà una luuuuuuuunga giornata
buonanotte :bacio :cuore
dimenticavo Michy con 38.8 di febbre, Matteo 37.1 :x: antibiotico per tutti e due :che_dici speriamo bene :che_dici
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 mar 2010, 21:27

DE :congratulations: :congratulations: :congratulations: è BELLISSIMA!!! Davvero!!! :clap :clap :clap
anche se nella foto TU mi sembri alquanto provata.... :coccola coraggio che domani sera sarà passato tutto!!!
:incrocini :incrocini :incrocini che tutto vada bene e che i tuoi cuccioli siano in forma! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 20 mar 2010, 21:57

Annalysa mi spiace per lo sfratto a tua madre, ma il contratto per quanto tempo era stipulato??

era un contratto di 3 anni + 2 e prima che scadessero i 3 anni ha mandato la lettera dell'avvocato dicendo che serve a lui ,mamma si è inc*****a non poco perche quando avevano stipulato il cotratto lui aveva detto che non gli serviva almeno per 10 anni :che_dici invece lo abbiamo preso a qul posto dopo nemmeno 3 anni ,lei potrebbe andare avanti fino a settembre e poi andare davanti al tribunale e rimanere almeno un altro anno , ma putroppo a settembre sarebbe senza contratto e lei ogni anno fa la domanda in comune per l'aiuto dell'affito visto che non ha reditto se non la pessione minina, e cosi si è presentata un occasione di una casina piu piccola con contratto regolare di 4+4 e abbiamo accettato al volo visto che rimane nello stesso parco ,le persone anziane hanno le loro abitutidini e non volevamo spostarla lontano da me e mia sorella!

De la torta e stupenda :yeee :yeee :yeee vuoi venire a fare la mia :fischia ti pago he.....

Faby sta meglio ma sta ,mangiando poco solo latte :coccola

mi dite se ho fatto bene per la torta di Faby ho ordinato da mia sorella questo
http://www.decora.it/catalogo.asp?CatSel=1" onclick="window.open(this.href);return false;
riusciro a decorarla come fate le vostre?
sta alla prima pagina quando sfolgi il catologo si chiama glassa fondente in piu ho preso le farfalline e il bagno alla fragolina ,gli stampini li ho gia mi manca solo come scrivere sopra :perplesso
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PREST

Messaggio da sailor moon » 20 mar 2010, 22:21

BRAVISSIMA DE!
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 21 mar 2010, 10:23

DE :clap :clap :clap bravissima la torta è una meraviglia, andrà tutto benissimo
AUGURI MATTEO :bacio :cuore :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 21 mar 2010, 13:09

De come stanno i cuccioli oggi? Vi auguro una splendida giornata di festa.
Annalysa ma tua sorella vende prodotti per decorazione e .... lo scopro solo oggi??? :-D La glassa fondente che dici tu è perfetta per ricoprire una torta, vai tranquilla. Per scrivere puoi fare delle lettere con il fondente, oppure usare il cioccolato fuso in una sac a poche. O ancora, ci sono in commercio dei tubettini di gel colorato per scrivere.
A pranzo abbiamo mangiato la pasta fresca che ho fatto l'altro giorno, era buonissima! E poi ho fatto una focaccia veloce col Bimby che è venuta una meraviglia ed è davvero facile. Spero che ora non mi lieviti nella pancia, visto quant'è stata veloce da fare... :fischia
Buona domenica.

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 21 mar 2010, 13:12

Dimenticavo: Dani ma che Str..zo il tuo "amico" cuoco! :martello Non ci posso credere! Io non l'avrei più invitato, nemmeno per la pizza già pronta. :fuck:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 mar 2010, 13:25

ciao!

Oggi che inizia la primavera siamo persi nella nebbia :che_dici che schifo di tempo!

De la torta è fantastica, sei stata bravissima :yeee :congratulations: :clap Auguri a Matteo :bacio e come stanno i nani? :incrocini :incrocini :incrocini

Manu ci sarannoi posti la chiuso, devono esserci per forza, dato che il malo tempo sarà una costante da novembre a marzo :che_dici Magari prova a chiedere all'asilo, di certo sapranno indirizzarti verso qualcosa :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 mar 2010, 17:26

Sono preoccupata per Marco: sarà mica gay? :urka :ahah Adora le scarpe delle sorelle, vuole mettersi la gonna e il tutù giocattolo che ha Valeria, gira con in testa la corona da principessa :urka Qui urgono giocattoli da maschio e di volata! :x: :ahah

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 21 mar 2010, 17:48

Stefy alla domanda chi è il tuo fidanzato risponde Francesco e dà baci in bocca a Dario!!!

Dani anch'io non ho commentato l'amico cuoco!!! forse perchè non ci sono parole!

Sono dai suoceri quindi sono telegrafica. Volevo fare gli auguri a DE e Matteo per il battesimo. Un abbraccio enorme!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 mar 2010, 18:25

Giusi allora mi consolo :ahah :ahah :ahah

Beh, l'amico di Daniela è incommentabile :x: Altro che cafone, siamo oltre. e poi col mio carattere gli avrei risposto a tono :pistole :fuck:

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 21 mar 2010, 18:31

Buona domenica :sorrisoo
DE auguri per il battesimo di Matteo :congratulations: Com'è andata la giornata? I cuccioli stanno meglio? La tua torta è davvero un cavolavoro, avrai fatto un figurone :ok
Stefy non ti preoccupare, è normale che giochi con le cose da femminuccia, avendo due sorelle :sorrisoo Se può consolarti, Riccardo ha le pentoline e ogni tanto giochiamo a cucinare e se vede un passeggino dalle sue amichette...è il suo!! Credo che a quest'età si tende ad emulare gli adulti senza fare troppa differenza :ahaha
Dani ti sei rimessa in forze?
Sailor buona la pasta all'uovo!!
Noi dovevamo essere a pranzo a casa di amici, ma la mia amica si è ammalata ed è saltato tutto, alla fine ssiamo stati a pranzo fuori e poi Giuliano è andato a lavoro, oggi fino alle nove :x:
Riccardo ha dormito fino a venti minuti fa, chissà stasera a che ora va a nanna...
Domani ricomincia la settimana, devo trovare la forza...il lavoro mi na :x: usea :x: in questo periodo :buuu
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 21 mar 2010, 18:32

Stefy scusa l'ignoranza, ma chi sono i bellocci del tuo avatar?? :sorrisoo
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 21 mar 2010, 20:27

Alex...sonno? Nausea?...qui gatta ci cova!!!

Proviamo a mettere a letto il nano adesso visto che non ha chiuso occhio tutto il giorno. Augurateci buona fortuna!

Buona settimana a tutti
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 21 mar 2010, 21:26

Stefy se vuoi ti mando pistole fucili mostri macchinine palloni ,qui è l'inverso si gioca solo con questi le bambole le schifano :urka ho tante belle bambole e carrozzine ma loro giocono alla guerra e basta :aargh
notte a domani

ho messo le il video di Faby che cammina sul mondo :ok
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 22 mar 2010, 0:29

Vito che questo pomeriggio ho dormito più di due ore, adesso sono qui che soffro di insonnia!!!
Giusy per il momento non vi nascondo niente, se ci fossero novità sareste tra le prima a saperlo!!! :sorrisoo

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 22 mar 2010, 9:34

buongiorno a tutte .... il virus del w-e ha colpito ancora :che_dici ieri Emma aveva 38,6 e quindi vai di tachipirina e aspettiamo ... non ce la faccio più con questi malanni, prima che andasse all'asilo era un colosso di bimba, il massimo che prendeva (a parte la scarlattina 2 dicembri fa) era il raffreddore ... mai comperato tanto sciroppo per la tosse e tachipirina come quest'inverno :aargh :aargh

Stefy una :coccola al piccolo Marco

DE bellissima la torta .... e dev'essere anche buona :ok :ok

Tic Tac hai ragione, per i bimbi non si è mai fatto nulla ..... solo campi di calcio :aargh :aargh :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Bloccato

Torna a “Gennaio”