la prox sett faccio l'iscrizione, però da noi giù c'è sempre la prima lezione di prova, quà nn so, nn vorrei che dopo la prima lezione nn vuole andare + e addio soldi!
 la prox sett faccio l'iscrizione, però da noi giù c'è sempre la prima lezione di prova, quà nn so, nn vorrei che dopo la prima lezione nn vuole andare + e addio soldi!Il ped ha visitato Cri giovedì pome e mi ha detto che era tutto localizzato sopra, nulla alle orecchie, bronchi e gola...
 mi ha detto di andare solo di lavaggi e se la tosse aggravava, fare aerosol:ieri Cri l'ha fatto senza capricci, oggi nn lo vuole fare +
 mi ha detto di andare solo di lavaggi e se la tosse aggravava, fare aerosol:ieri Cri l'ha fatto senza capricci, oggi nn lo vuole fare +   
 oggi pome mi sono abolita con Cri e abbiamo dormito tre orette, tra un pò verrà il collega di Piero a riprendersi il pc
 la prox sett acquisterò la chiavetta della Tim, quà nn passa adsl e quindi mi devo arrangiare!
 la prox sett acquisterò la chiavetta della Tim, quà nn passa adsl e quindi mi devo arrangiare!che noia oggi, domani però ci sarà + vita quì, è la festa della Madonna Immacolata e ci saranno tante bancarelle, spero di trovare anche le giostrine e i gonfiabili, cioè quì nn esistono posti chiusi attrezzati per i piccoli, esistonono solo i parchi:città vivibile al massimo però nn offre un c@zzo ai bimbi...a Pa, incivile per quanto sia, ci sono tanti posti con gonfiabili, giostre, video-games

bene anche per zia Dani
  bene anche per zia Dani   

coraggio che domani sera sarà passato tutto!!!
 coraggio che domani sera sarà passato tutto!!!

Non ci posso credere! Io non l'avrei più invitato, nemmeno per la pizza già pronta. :fuck:
 Non ci posso credere! Io non l'avrei più invitato, nemmeno per la pizza già pronta. :fuck:

:ahah  Adora le scarpe delle sorelle, vuole mettersi la gonna e il tutù giocattolo che ha Valeria, gira con in testa la corona da principessa
  :ahah  Adora le scarpe delle sorelle, vuole mettersi la gonna e il tutù giocattolo che ha Valeria, gira con in testa la corona da principessa