Allora...poche certezze e tanti dubbi...Il mioma va tolto...M@@@on ha detto che entrare un'altra volta in gravidanza con quello è come guidare una ferrari in curva ad alta velocità ossia un alto rischio. Sono in contatto con S. via e-mail grazie a Blu...Ma operarmi a Av diventava un po' problematico in quanto bisogna dormire là, cè pasqua di mezzo e S dovevo fare comunque prima gli analoghi...insomma 3 mesi circa tra riffe e raffe...Qui a Roma con M@@@on riesco a velocizzare i tempi sempre che la resezione isteroscopica riesca in una volta e non sia necessaria una seconda operazione...S mi ha detto di farmi viva quando avrò fatto l'intervento per raccordarmi sulla terapia.
L'intervento nel mio caso presenta qualche rischio perchè si tratta di mioma sottomucoso intramurale...(es. perforazione dell'utero)...L'anestesia è purtroppo totale e l'intervento dovrebbe durare una ventina di minuti...Tenete anche presente la terapia trombofilica che sto facendo...Devo interromperla qualche giorno prima dell'intervento. Quindi se lunedì mi confermano niente più cardioaspirina fino all'intervento.
Spes mi chiede se ci riproverò dopo l'intervento...Non lo so sinceramente...Sono affranta, stanca, confusa, triste...Vi ammiro mi sembrate tutte assai migliori di me, siete così giosose, grintosem, forti!...Io non sono affatto una poliabortiva da manuale sono nel pallone più totale e sono sola. Mio marito purtroppo non mi aiuta non perchè non voglia credo ma non può, non conosce il sistema o forse è esausto anche lui e ha deciso di fare un passo indietro...Ci sono poi tante altre cose che non mi sento di raccontare qui pubblicamente ma fanno da pendant a tutta la situazione...
Non si può avere tutto...Io sono anni che gestisco tante situazioni con gran fatica sono arrivata al punto che sono letteralmente scoppiata. Credo anche che S abbia percepito chiaramente il mio stato confusionale e mia ha un po' scaricato per così dire......"Scelta una via altera non datur"...
Eppoi come si dice "il gine è bravo se le cose vanno a buon fine altrimenti...."
Mi scuso con voi se non sono di supporto per le vostre di problematiche ...spero di crescere piano piano duramte la mia permanenza in questo forum...Bacioni