giovant ha scritto:giorno a tutte
sono a casa da ieri sera. MI hanno dimesso perché le contrazioni sono cessate anche se il collo dell'utero è sempre abbastanza cortino. Il mio gine mi ha detto che cmq la cosa dovrebbe essere sotto controllo e potremmo andare avanti per un po', Certo starò a riposo ma non vi nascondo che un po' di ansia e preoccupazione ce le ho. SI sa che il parto è un evento imprevedibile e che non ci sono previsioni in questo campo. Cmq dall'ultima visita la testina è risalita su quindi significa che la posizione sdraiata qualcosa ha fatto...
ieri quando sono tornata a casa corradino mi aveva preparato un bel disegno... poi mi ha abbracciato forte e miha detto "mami, bentornata"... io sono scoppiata a piangere come una fontana. Adesso è molto bravo, mi sta sempre vicino sul letto gichiamo insieme e non fa capricci.. certo che sti piccoletti capiscono proprio tutto!!!
vi ringrazio tanto per il sostegno: siete state tutte molto care e vi ho sentite vicine. spero che in vostra compagnia i giorni passino più velocemente. un bacio!