GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Sixtie aspetta e spera che arrivi presto la primavera

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La Sixtie aspetta e spera che arrivi presto la primavera

Messaggio da desert noor » 18 mar 2010, 11:35

giovant ha scritto:giorno a tutte
sono a casa da ieri sera. MI hanno dimesso perché le contrazioni sono cessate anche se il collo dell'utero è sempre abbastanza cortino. Il mio gine mi ha detto che cmq la cosa dovrebbe essere sotto controllo e potremmo andare avanti per un po', Certo starò a riposo ma non vi nascondo che un po' di ansia e preoccupazione ce le ho. SI sa che il parto è un evento imprevedibile e che non ci sono previsioni in questo campo. Cmq dall'ultima visita la testina è risalita su quindi significa che la posizione sdraiata qualcosa ha fatto...
ieri quando sono tornata a casa corradino mi aveva preparato un bel disegno... poi mi ha abbracciato forte e miha detto "mami, bentornata"... io sono scoppiata a piangere come una fontana. Adesso è molto bravo, mi sta sempre vicino sul letto gichiamo insieme e non fa capricci.. certo che sti piccoletti capiscono proprio tutto!!!
vi ringrazio tanto per il sostegno: siete state tutte molto care e vi ho sentite vicine. spero che in vostra compagnia i giorni passino più velocemente. un bacio! :bacio

:bacio
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 18 mar 2010, 11:38

evakant ha scritto:
Pinga ha scritto:SI, SI l'ieda del non compleanno a me è piaciuta molto, solo che non so se Sara la capirà, non conosce bene la storia di Alice ne paese delle meraviglie, diciamo che tra quelli della sua età questa storia non va per la maggiore
quanto ha Sara?
deve compiere 5 anni
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 18 mar 2010, 11:41

Gio bentornata a casa!! Riposo assoluto, mi raccomando!! :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 18 mar 2010, 11:41

Ragazze :bacio a tutte! :vvvia:
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 18 mar 2010, 11:43

Pinga ha scritto:
evakant ha scritto:
Pinga ha scritto:SI, SI l'ieda del non compleanno a me è piaciuta molto, solo che non so se Sara la capirà, non conosce bene la storia di Alice ne paese delle meraviglie, diciamo che tra quelli della sua età questa storia non va per la maggiore
quanto ha Sara?
deve compiere 5 anni
quindi la puoi portare al cinema ora e farle vedere Alice che hanno fatto, così poi le piacerà l'idea
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 18 mar 2010, 11:46

evakant ha scritto:
Pinga ha scritto:
evakant ha scritto:
quanto ha Sara?
deve compiere 5 anni
quindi la puoi portare al cinema ora e farle vedere Alice che hanno fatto, così poi le piacerà l'idea
non so se la versione di Alice con Deep Folle sia indicata a Pinghetta: anche la Gio che è già svezzata con Harry Potter non penso di portarla a vederlo, trovo che sia ancora un pò troppo per loro...... però la versione tradizionale a cartoni potrebbe essere una buona idea :ok
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 18 mar 2010, 11:49

ah ok, non pensavo che fosse forte per questa età (per me il cinema è solo un ricordo, e i promo, non li guardo nemmeno), ma certo, puoi far vedere il cartone di Walt e vedere che reazione, ha, e poi proporgli "vogliamo fare come il cappellaio matto?"
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 18 mar 2010, 12:01

RAGAZZE... o mi sono persa qualcosa, o sono DURA....
Ma che è sta storia che EVA fa la CHECCA??? che vi annusate???? :domanda

GIO WELCOME HOME!!!
Fanciulle siamo in dirittura titolo...
Chi comincia a proporre????

Anzi...
PASQUA PASQUETTA la SIXTIE GIO', GONFIETTO ASPETTA!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 18 mar 2010, 12:06

La SIXTIE GIO' è alettata, perché Gonfietto l'ha perturbata
Azel67, hai ragione, è un discorso che abbiamo iniziato sul forum delle romane

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 18 mar 2010, 12:07

Gonfietto c'ha fretta, SIXTIE Gio' Aspetta!!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 18 mar 2010, 12:41

Saaaaalve......
Ciao bimbe belle!!!!
Sono in attesa di suono della campanella.
AZEL: ma mi hai chiamato al cell? No, giusto? Se hai chiamato a casa hai beccato nic e non robo. Poi ti telefono cosi' mi spieghi.
GIOVANT: ben tornata. Riposati, mi raccomando. Un bacio.
ELE, EVA, KATIA: ciao belle!!!
PINGA: ebbene si. Ho un ospite extra a casa. Ma e' un po, che non si presenta. Un giorno, con calma, ti racconto. Ma non fa paura paura. Certo quando si presenta spesso un po' di ansia la mette...
Ti prego di non prendermi per matta. Ma sono successe cose per cui ho la certezza di non essere flippata. Stavamo tutti con un piede alla neuro fino a che non ci siamo confrontati. E allora almeno abbiamo capito di non essere fuori come balconi.....
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 18 mar 2010, 12:42

robibg, :bacio :bacio
scusate se non scrivo, ma sto cercando di lavorare ... facendo un salto a leggervi ogni tanto
baci

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 18 mar 2010, 12:44

MISU: ma cosa bevi la mattina per essere gia' cosi' scoppiettanye all'alba? Mi piace un sacco il tuo avatar!!!!! Sai che la pistolina sembra molto più, grande? Che bella trappolina!!!
DANA: ma due foto delle paperelle non le metti?
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 18 mar 2010, 12:58

SIIIIIIIIIIIIIIII ROBI... chiamami dopo le 16,30!!!
(quando sarai giu dalla macchina se no CHIARA non sente la musica)

OPS... è vero ... ke pirla... ti ho chiamata a casa... :martello e io che pensavo fosse il cellulare!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 18 mar 2010, 13:19

GIO bentornata a casa!!! :bacio :cuore

Particella non preoccuparti.. io faccio di peggio.. mando gli sms all'Ele sul numero di casa e poi mi preoccupo perchè non mi risponde.. :congratulations:

vado a fare la spesa all'ipercoop ( :che_dici ).. incrociate le dita per il solito carrello.. :hi hi hi hi

:bacio sparsi a tutte!!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 18 mar 2010, 13:30

Elena ci sei ancora?

Ho bisogno di un consiglio: cosa è meglio tra Castiglion della Pescaia / Marina di Grosseto e San Vincenzo? Potresti consigliarmi qualche struttura? Eventualmente anche un po' nell'entroterra, anche se per non aver lo sbattimento di prender l'auto tutte le volte preferirei essere al mare.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 18 mar 2010, 13:31

Cara Giovanna ben tornata a casa! :yeee

E ora Gonfiotto Pistacchietto fa tante belle nanne insieme alla sua mamma, legge dei bei libri, guarda dei bei film e aspetta il calduccio del mese di maggio!
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 18 mar 2010, 13:33

paola68 ha scritto:GIO bentornata a casa!!! :bacio :cuore

Particella non preoccuparti.. io faccio di peggio.. mando gli sms all'Ele sul numero di casa e poi mi preoccupo perchè non mi risponde.. :congratulations:

vado a fare la spesa all'ipercoop ( :che_dici ).. incrociate le dita per il solito carrello.. :hi hi hi hi

:bacio sparsi a tutte!!!
:hi hi hi hi più che preoccuparti hai pensato "...'nvedi stà stron@a che non risponde!" :ahaha

scusami ma l'altro giorno ho visto la chiamata non risposta solo dopo circa 5 ore :urka .....poi te sei un 3 quindi col piffero che ti chiamo dal cell :fuck:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 18 mar 2010, 13:34

Laretta ha imparato a "cantare".
Ieri sera il papi le cantava la canzoncina e lei rispondeva! Uno spettacolo stupendo :emozionee peccato che la videocamera non fosse carica, come sempre succede quando serve veramente :fischia
Cara Robi come si fa a non essere scoppiettanti con una figliola così e dormendo a sufficienza? :thank_you:
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 18 mar 2010, 13:38

PARTI non ti sei persa una rotella........ è la EVA che è scissa: inizia un discorso da una parte e lo prosegue dall'altra :hi hi hi hi ma ovviamente lei è così, un pò......... :perplesso checchizzata (n.d.r. la CHECCA30 è famosa tra le romane per essere "originale" tanto da aver dato origine alla "checchite" una malattia a metà tra la vimmite di Paola e la "evite" di Eva :hi hi hi hi )

in compenso....che è sta storia qua :domanda :
robibg ha scritto:Saaaaalve......

PINGA: ebbene si. Ho un ospite extra a casa. Ma e' un po, che non si presenta. Un giorno, con calma, ti racconto. Ma non fa paura paura. Certo quando si presenta spesso un po' di ansia la mette...
Ti prego di non prendermi per matta. Ma sono successe cose per cui ho la certezza di non essere flippata. Stavamo tutti con un piede alla neuro fino a che non ci siamo confrontati. E allora almeno abbiamo capito di non essere fuori come balconi.....

ci rendete partecipi anche a noi che non facciamo parte del gruppo delle telefonate? :fuck:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”