GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lotus birth

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: lotus birth

Messaggio da ely66 » 17 mar 2010, 13:23

che sei veneta. razza a parte nell'antropologia del 2010 :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 17 mar 2010, 13:25

ely66 ha scritto:
da qualche parte in questo topic c'è un link ad un blog... guardalo se lo trovi, io non lo cerco nemmeno se mi pagano.
Ely, ma dici un blog di mamme favorevoli a questa "pratica"? :domanda No grazie ne faccio a meno anch'io! :che_dici
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 17 mar 2010, 13:26

ely66 ha scritto:che sei veneta. razza a parte nell'antropologia del 2010 :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahah :ahah
Cioe? Spiegati meglio! in senso positivo spero! :hi hi hi hi
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 mar 2010, 13:35

era ironico quello dei veneti... realisti e piedi a terra.

macchè blog di mamme. è il blog di un papà, che ha a disposizione una cucina. oddio devo proprio cercarlo????????????????????
evabbè, in attesa delle udienze.. vado.

trovato. pronte?
http://havingapoo.blogspot.com/2007/07/ ... party.html" onclick="window.open(this.href);return false;
tanto siete tutte a dieta no? io no. infatti ho il bagno vicino..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 17 mar 2010, 13:47

ely66 ha scritto:
macchè blog di mamme. è il blog di un papà, che ha a disposizione una cucina. oddio devo proprio cercarlo????????????????????
evabbè, in attesa delle udienze.. vado.

trovato. pronte?
http://havingapoo.blogspot.com/2007/07/" onclick="window.open(this.href);return false; ... party.html
tanto siete tutte a dieta no? io no. infatti ho il bagno vicino..
Oddio ho già capito...RICETTE! :x: No no, mi rifiuto, perché adesso devo pranzare. Forse più tardi ce la farò. Però prima devo essermi accertata di aver digerito bene bene! :ahaha
Ciao ely...buon pranzo! :hi hi hi hi

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 17 mar 2010, 15:25

visto...bè il soggetto ha effettivamente l'espressione di chi non sta tanto bene.....il banchetto di pacenta e Chianti con reportage fotografico.e poi ci lamentiamo di come va il mondo............... :che_dici
Questa è perversione. Cannibalismo,come diceva la mia ostetrica. :x:
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

Irenee
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Irenee » 17 mar 2010, 16:04

Bè mangiarla proprio no, però lo fanno in altre culture. Sicuramente farà pure bene, ma devi proprio avere coraggio e poi come la cucini? Devi pure trovare una ricetta, tra l'altro non è poi così piccola la placenta! Io so di un papà che l'ha voluta per piantarla in giardino sotto ad un albero. Credo che alla terra faccia molto bene!!!!
Mamma di Leonardo nato il 1/04/2010 kg 3480, 52cm

Irenee
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Irenee » 17 mar 2010, 16:05

Dimenticavo.....la placenta è usata molto in cosmesi, non credo quella umana però!!!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 17 mar 2010, 17:09

:urka ecco nn dovevo leggere!!! Questa è la punizione per la mia curiosità!!!!
Io l'ho vista e dire che mi fa :x: è poco, un fettone di carne tipo fegato con le venature tipo foglie di verza (infatti nn riesco piu a mangiarla la verza) per carità ognuno faccia e mangi ciò che vuole ma il solo pensiero...... di toccarla mi da repulsione.
Oppure mi pare di capire che posso scegliere di lasciare attaccato il bimbo.... comodo.... cioè io mi dovevo procurare un carrellino a 3 ripiani per i bimbi e per poter "comodamente" andare in bagno... o lavarmi con annessi cordoni :urka comodo..... :urka e dopo 3 scolapasta..... il 30 di luglio.... con il caldo africano che c'è qui??? allora di sicuro il marito ci abbandonava e scappava nella legione straniera :urka :x:
L'esempio delle scimmie mi sembra che nn tiene.... nn mi sembra che abbiano molta scelta, nn hanno l'ostetrica loro, proviamo a chiedere a mamma scimmia se preferisce scorazzarsi la placenta appesa o solo lo scimmiotto.... ari :urka
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 17 mar 2010, 17:27

mariangelac ha scritto::io mi dovevo procurare un carrellino a 3 ripiani per i bimbi e per poter "comodamente" andare in bagno... o lavarmi con annessi cordoni :urka comodo..... :urka e dopo 3 scolapasta..... il 30 di luglio.... con il caldo africano che c'è qui??? allora di sicuro il marito ci abbandonava e scappava nella legione straniera :urka :x:
:ahah :ahah :ahah
Scusa mariangelac, non posso non ridere...ti immagino proprio con il carrellino a tre ripiani, con sopra i tre meravigliosi scolapasta, ripeni di tre sanguinolente frittellone! :ahaha

Irenee
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Irenee » 17 mar 2010, 17:33

Oddio ho visto quel blog di ricette con foto!!!! :x: , sembrava un vampiro, ma secondo voi quelli che hanno mangiato sapevano che mangiavano???????.......

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 17 mar 2010, 17:36

Irenee ha scritto:Oddio ho visto quel blog di ricette con foto!!!! :x: , sembrava un vampiro, ma secondo voi quelli che hanno mangiato sapevano che mangiavano???????.......
Io spero di no, altrimenti siamo davanti ad una specie di setta di pazzoidi! Aiutoooo! :urka

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 17 mar 2010, 18:27

Ebbè ci mancava solo questa...

http://corrierefiorentino.corriere.it/f ... 7758.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

perchè non fare un bel rave party in sala parto??? :-D
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 17 mar 2010, 19:00

Cabi ha scritto:Ebbè ci mancava solo questa...

http://corrierefiorentino.corriere.it/f" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7758.shtml

Bè dopo l'oppio la placenta te la mangi di sicuro!! :ahah :ahah :ahah
Ma dico io...siam matti? Allora perchè non proporre anche una bella cannetta che così si rilassano tutti un pò?
Poi se mio figlio da grande si prende l'ecstasy come glielo spiego che,si era oppio,ma era solo per l'analgesia per il parto,che in effetti,no,non sono una drogata e che giuro è stato solo quella volta!!!!!!!!
...ovviamente io sono per il parto nature...però durante l'infinito travaglio un bel negroni sbagliato me lo sarei pure fatto,imbroglioni,me lo hanno negato e a questa invece permettono l'oppio????????solo perchè è una raccomandata.....
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 17 mar 2010, 19:04

La cosa che mi fa ridere è che le mamme che hanno usato il sistema dell'oppio hanno detto che effetivamente non hanno sentito dolore....eccicredo erano fatte come cammelli :ahah :ahah :ahah
(Carlos Ruiz Zafón)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 17 mar 2010, 19:06

Cabi ha scritto:Ebbè ci mancava solo questa...

http://corrierefiorentino.corriere.it/f" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7758.shtml

MI PRENOTO! :hi hi hi hi
Comunque, il Fentanil o il Fentanest sono farmaci che mio marito usa regolarmente in Pronto Soccorso o in emergenza 118...sono MORFINA! :-D Credo che il Rifentanil sia la stessa cosa. Andrò a leggere la molecola e vi so dire! Se non ha ripercussioni sul bambino...io lo voglio! :ahaha :ahaha

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 mar 2010, 19:29

E tante di loro decidono di tornare da noi anche per i parti successivi»
ettecredo!!!! dove lo trovi un posto in italia, dove ti danno gratis una megadose di nirvana??? :ahah :ahah

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 17 mar 2010, 20:49

Adesso ci rido sù, ma mentre nasceva quel crapone del mio primogenito (sì perchè aveva un gran testone, e tuttora lo chiamiamo AlCapone...) dopo aver chiesto
1. bagno in vasca (accordato)
2. Epidurale (risata dell'ostetrica)
3. Cesareo (risata dell'ostetrica e del medico)
ho avuto il coraggio di urlare "PORTATEMI VIA" agli spiriti che stanno di là, nel post sul paranormale :ahah :ahah
quindi altro che oppio, mi sarei fatta pure di ketamina insieme ai bimbiminkia dell'altro post sugli adolescenti precoci.... :perplesso :martello

quindi PIZZY, prenota prenota!!!! :ok :ahah
(Carlos Ruiz Zafón)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 18 mar 2010, 9:01

Cabi ha scritto: ho avuto il coraggio di urlare "PORTATEMI VIA" agli spiriti che stanno di là, nel post sul paranormale :ahah
quindi altro che oppio, mi sarei fatta pure di ketamina insieme ai bimbiminkia dell'altro post sugli adolescenti precoci.... :perplesso :martello

quindi PIZZY, prenota prenota!!!! :ok :ahah
:ahah :ahah :ahah
Oh yeeesssss! Appena rimango incinta, comincio a lavorarmi per bene mio suocero gine e gli dico di informarsi sulla cosa... :spiteful: Voglio un cocktail bomba...sarà l'esperienza paranormale più bella della mia vita! :hi hi hi hi :toxis: :sarcastico_1: :bere: :sc**o:

ps: LO VOGLIO...soprattutto dopo aver assistito al parto della mia amica! :x:

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 18 mar 2010, 9:13

Buongiorno....
ma Pizzy cosa ci facevi in sala parto con l'amica????? Certi favori si fanno solo dopo aver già partorito, non c'è amicizia che tenga, potevi rimanere seriamente offesa!!! :ahah :ahah :ahah
(Carlos Ruiz Zafón)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”