con gli ultimi rantoli prima di trascinarmi a dormire per un ben meritato riposo vi scrivo il resoconto della festa della lulla....
la festa è andata benissimo!!! sole e caldo, i bimbi hanno giocato in giardino su altalene e scivoli, bici e macchinine....
il buffet è stato sostanzioso anche se un sacco di cose non sono riuscita a farle (ad esempio i muffins e i due budini che avevo fatto uno alla vaniglia e uno al cioccolato li ho dovuti buttare perchè non si sono rappresi ed avevano un gusto strano...boh non mi era mai successo...

C'era pizza, focaccia, torta salata al prosciutto e salame, salatini al prosciutto, biscotti di frolla a forma di orsetti (fatti con l'aiuto di Sofia), budino alla menta, patatine varie ed ovviamente la torta!!!

E' venuta benissimo (modesta eh?)....anche se a fare i peli dell'orso con la sac a poche sono diventata matta....la crema di burro dopo un po' si scioglieva allora mettevo il tutto in frigo a rassodare e poi era troppo dura...un pasticcio....

la torta l'ho fatta a strati alternando uno strato di torta bianca e uno di torta nera al cacao, bagnata con succo di fragole e mirtilli, farcita con crema pasticcera e pezzi di fragola....yummmm
copertura e fiorellini di PDZ ovviamente........
è vero che sa di primavera? la volevo proprio così....

vi ho messo le fotine......Anais era raggiante

poi ha scartato tutti i regali e guai a non farli scartare a lei...... :ahah ha un caratterino mica male.......
bon ora son cotta a puntino e vado a dormire...
baci e a domani