Messaggio da Germy » 13 mar 2010, 14:03

Messaggio da Mila75 » 13 mar 2010, 16:07

Messaggio da Monsterina900 » 13 mar 2010, 18:33

Messaggio da Monsterina900 » 13 mar 2010, 18:40

Messaggio da Peper80 » 13 mar 2010, 19:32
Mila75 ha scritto:Peper:
Ylenia: Michael Bublè - Havent Met You Yet
PiccolaP: Celine Dion o Enya (titolo!titolo!)
Mila: Jovanotti - A te
Peper: Elisa - Eppure sentire
Monsterina: Doors – Touch me
Simo: E. Finardi - Mio cucciolo d’uomo oppure Favola
Maraini: Ludovico Einaudi - Le Onde (The Waves)
Pottini: Sinead O'Connor - My darling child
Elastygirl: Radiohead - No Surprises
Seahorse: Aerosmith - Don't wanna miss a thing
Sara33: Battiato - La cura

Messaggio da Pottini » 13 mar 2010, 20:04

Messaggio da piccolapisolina » 13 mar 2010, 22:45
Pottini ha scritto:Buonasera fanciulle,
non c'è nessuna ma provo comunque a porvi la domanda, dato che ho mandato un'email al gine ma non mi risponde (strano...).
Da qualche giorno (una decina almeno) mi capita di avere forti giramenti di testa, quasi svenimenti, per lo più in corrispondenza dei pasti. Prima soprattutto dopo aver mangiato, ora mi capita anche mentre mangio.
Ho proprio un giramento forte, la sensazione di svenire e poi piano piano passa. E l'idea è che mi venga in concomitanza con l'assunzione di zuccheri...
A voi capita???
La glicemia è a posto, la pressione anche... cosa potrebbe essere???![]()
![]()
Un bacetto a tutte intanto

Messaggio da pincirina75 » 14 mar 2010, 8:05

Messaggio da Maraini76 » 14 mar 2010, 8:19

Messaggio da Maraini76 » 14 mar 2010, 8:22
pincirina75 ha scritto:Buongiorno apriline,
come state, io scrivo sempre pochissimo ma con il cuore sono con voi....vado avanti con tutti i miei casini, le lezioni dalla mattina alla sera ormai mi sfiancano, stare seduta su un banco grande come quello delle medie
8 ore al giorno è davvero massacrante anche perchè ormai sembro un ippopotamo
, ma devo assolutamente tirare più che posso quindi....stringo i denti
!!!!
Ciliegina sulla torta pare mi si sia infiammata l'appendice :quindi sto prendendo una quantità industriale di antibiotico a titolo precauzionale :non ci sono pericoli imminenti altrimenti l'avrebbero fatto nascere, ma che palleeeeeeee :!!!!!!!!!!! Cmq, tra una cosa e l'altra sono arrivata dentro alla 38ma settimana![]()
, mamma mia ragazze, se non succede niente prima, la gine non lo esclude perchè l'inquilino è un ciccione, ho il controllo per gravidanza a termine il 31 marzo e potrebbero decidere di indurmi
....pauuuuuurrraaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ieri ho visto una bimba di 20 giorni, piccina piccina nata 2.7 kg
, adesso pesava 3.3 kg e vi assicuro che era piccolissimissima...non vi dico il panico, tra poco anche noi avremo per le mani un fagottino così e non mi sembra verò... mi ricorderò tutto??? Sarò in grado di fare tutto???? Mamma mia ragazze che ansiaaaaa
!!!!! Vabbè, come dice il proverbio quando hai la bicicletta pedali
!!!! Vi abbraccio forte forte un bacione
Laura

Messaggio da pincirina75 » 14 mar 2010, 8:34

Messaggio da Pottini » 14 mar 2010, 10:58

Messaggio da Maraini76 » 14 mar 2010, 14:07
Pottini ha scritto:[
Noi ieri abbiamo svuotato la cameretta. Un buco, che era già stato quasi svuotato del tutto, è riuscito a cospargere TUTTA la casa di oggetti vari... ma come funziona la materia??? Come può la materia contenuta in un armadio a 2 ante riempire un salotto di 50 mq???![]()

Messaggio da Maraini76 » 14 mar 2010, 14:39

Messaggio da giuly80 » 14 mar 2010, 14:49

Messaggio da Pottini » 14 mar 2010, 15:12

Messaggio da Maraini76 » 14 mar 2010, 15:19
giuly80 ha scritto:fatta la visita giovedi, persa 2.600 ed ha già la testa pronte per uscire, mi sa che non arrivo a termine. Ho anche le caviglie che mi si sono ingrossate

Messaggio da Maraini76 » 14 mar 2010, 15:22
bè forse a volte è già tanto se siamo aiutate, il come è irrilevante.....Pottini ha scritto:Maraini:e per il socio
![]()
![]()
Ma insomma, non esiste faccia tutto tu!!! E con già qualche contrazione peraltro!!!
Bene comunque per la visita, questa cosa del prericovero è intelligentissima, sabato chiederò se nel mio ospedale la fanno...
Ora però basta fare fatiche e sforzi! Lo so che si fa più fatica a chiedere che a fare, ma fai uno sforzo. Anche per dopo, quando non potrai fare tutto tu.
Cerco di farmi scivolare tutto infatti......![]()
![]()
La cameretta non l'ho svuotata io, ha fatto tutto Marito, che povero in questi giorni si sta ammazzando tra lavoro e casa... però avendo fatto tutto lui vi lascio immaginare la cura e l'ottimizzazione con cui sono disposte le cose nell'appartamento![]()
Vabbe', come dicevo, l'importante è imparare a farsi aiutare, e lui sta facendo tanto e io devo imparare a non lamentarmi...

Messaggio da Maraini76 » 14 mar 2010, 15:27

Messaggio da pincirina75 » 14 mar 2010, 16:47
PottiPottini ha scritto:Piccola: grazie, il discorso ha senso effettivamente (solo che il sangue non dovrebbe essere più liquidoBe', comunque ho capito la dinamica
) grazie mille!
Magari aspetto l'efficientissima Sea per conferma!
![]()
Pincirina: resisti ma senza strafare! Non puoi mica arrivare al parto stanca morta, mi raccomando!!! Te lo dice una che ha fatto ha fatto e ora è immobile sul divano, e per fortuna così avrò la forza di tenere in braccio il fagottino!!! Noi tifiamo per te, me tu devi fare la brava!!!
Maraini:per le giornate infernali. Che è successo???
Noi ieri abbiamo svuotato la cameretta. Un buco, che era già stato quasi svuotato del tutto, è riuscito a cospargere TUTTA la casa di oggetti vari... ma come funziona la materia??? Come può la materia contenuta in un armadio a 2 ante riempire un salotto di 50 mq???![]()