io ti chiedevo + dettagli per regolarmi meglio sulle risposte...
circa betotal nessuno me ne ha mai parlato, ma so che in america x infertilità-abortività prescrivono vitamine
gli esami che non hai fatto falli saranno utili e poi aspetterei tassativamente la visita di aprile
io ho iniziato con le indagini dopo il secondo aborto, contro il parere del mio gine, ma io sentivo che qualcosa non andava, non hanno trovato nulla se non mutaz MHTFR, leggero ipotiroidismo evidenziato dal test al trh e insulino resistenza, resistenza delle arterie uterine, ho iniziato le cure, con la tiroide ero perfetta, l'insulina dopo carico ancora altina ma valore basale perfetto, non ho voluto attendere e ho riprovato, il risultato è stato un terzo aborto, si è fermato tutto un pochino dopo, ma cmq si è fermato.
lì ho deciso che quel ragnetto che nella mia testa diceva secondo me ancora non ci siamo andava assecondato e ho fatto un'isteroscopia BEN FATTA e hanno evidenziato una placca fibrosa sul fondo dell'utero, per cui ho fatto metroplastica a luglio.
ora non so se ho fatto bene o male, ma mi sento serena finalmente, tranquilla di aver fatto il possibile!
l'insulina è ancora allo sbando, per questo mi sono messa a dieta, nonostante abbia pochi kg in + e anche x me è durissima resistere ai dolci, la prossima settimana farò degli esami di controllo e spero che il mio impegno sia premiato

che dire... io non sono molto esperta, xò se fossi in te attenderei, un mese non cambia molto, anche se fossero 2 e magari la prox volta sei + pronta
sei seguita da un ottimo endocrinologo? altrimenti cercane uno davvero esperto anche in poliabortività

per il tempo che scorre via... io sono + piccina di te, ma cmq mi sembra che il tempo mi scappi, mi sembra ormai di essere in ritardo, però non possiamo fare nulla, possiamo solo combattere e sperare

xò ti prego esci, vedi gente, divertiti e distraiti, non ti buttare giù e se non ce la fai per te fallo per il tuo bimbo che merita una mamma serena