GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive: non perdiamo la speranza di aver presto una bella panza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Poliabortive: non perdiamo la speranza di aver presto una bella panza!

Messaggio da Spes » 13 mar 2010, 15:39

gisella mi sembra che hai un ottimo programma di azione :ok
io ti chiedevo + dettagli per regolarmi meglio sulle risposte...
circa betotal nessuno me ne ha mai parlato, ma so che in america x infertilità-abortività prescrivono vitamine
gli esami che non hai fatto falli saranno utili e poi aspetterei tassativamente la visita di aprile
io ho iniziato con le indagini dopo il secondo aborto, contro il parere del mio gine, ma io sentivo che qualcosa non andava, non hanno trovato nulla se non mutaz MHTFR, leggero ipotiroidismo evidenziato dal test al trh e insulino resistenza, resistenza delle arterie uterine, ho iniziato le cure, con la tiroide ero perfetta, l'insulina dopo carico ancora altina ma valore basale perfetto, non ho voluto attendere e ho riprovato, il risultato è stato un terzo aborto, si è fermato tutto un pochino dopo, ma cmq si è fermato.
lì ho deciso che quel ragnetto che nella mia testa diceva secondo me ancora non ci siamo andava assecondato e ho fatto un'isteroscopia BEN FATTA e hanno evidenziato una placca fibrosa sul fondo dell'utero, per cui ho fatto metroplastica a luglio.
ora non so se ho fatto bene o male, ma mi sento serena finalmente, tranquilla di aver fatto il possibile!
l'insulina è ancora allo sbando, per questo mi sono messa a dieta, nonostante abbia pochi kg in + e anche x me è durissima resistere ai dolci, la prossima settimana farò degli esami di controllo e spero che il mio impegno sia premiato :incrocini
che dire... io non sono molto esperta, xò se fossi in te attenderei, un mese non cambia molto, anche se fossero 2 e magari la prox volta sei + pronta
sei seguita da un ottimo endocrinologo? altrimenti cercane uno davvero esperto anche in poliabortività :incrocini
per il tempo che scorre via... io sono + piccina di te, ma cmq mi sembra che il tempo mi scappi, mi sembra ormai di essere in ritardo, però non possiamo fare nulla, possiamo solo combattere e sperare :incrocini
xò ti prego esci, vedi gente, divertiti e distraiti, non ti buttare giù e se non ce la fai per te fallo per il tuo bimbo che merita una mamma serena :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 mar 2010, 15:40

gisella di certo non ti sono stata d'aiuto, ma almeno sappi che non sei sola!
e poi se leggi la lista iniziale.... guarda quante mammine hanno coronato il loro sogno? ce la possiamo fare!!!
ps: oggi rosse e ho avuto la conferma che non mi sto raccontando balle, sono davvero tranquilla :sorrisoo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 13 mar 2010, 15:57

Ciao a tutte!

Martina .. io questa volta ho fatto l'amnio .... nessun medicinale ... ho solo dovuto sospendere l'eparina per una settimana .... e anche dopo niente vasosuprina .... solo riposo a letto per 2 giorni e una settimana in tutto di vita "tranquilla" .... e comunque ci ho guadagnato la serenita' per la rimanente gravidanza .... ma sono scelte molto personali! :incrocini :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 13 mar 2010, 16:15

Ciao Gisella, benvenuta!
Vedrai che molte ragazze esperte sapranno darti buoni consigli, in questo post si condividono tutte le esperienze e insieme si va avanti, sperando in nuovi miracoli.
Sei nel posto giusto! :bacio

:bacio a tutte!!! :sorrisoo
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 13 mar 2010, 16:40

Carissima Spes grazie delle tue parole. Ed anche Guciola. Quanto dolore, quanta speranza qui...quanto amore e bellezza....
Il problema è che la maggior parte dei ginecologi che ho sentito mi hanno detto di fare un ultimo tentativo naturale. Lo scrupolo è più che altro mio...la paura di un 4 aborto...Oggi finalmente ho avuto la forza di mettere a posto il fascicolone con mia storia clinica...Quest'ultimo aborto...inspiegabile. Stamattina ho telefonato all'endocrinologo...Gli ho chiesto del cortisone (che io non prendo) Mi ha detto che non si dà solo per gli anticorpi antitireoglobulina ma solo se ci sono altri anticorpi autoimmuni (tipo antinucleo, lupus, o altri). Non è il mio caso...Mi ha detto "Lei sta facendo tutto il possibile per avere una gravidanza normale ma non è mai garantito"
Qualcuna di voi è seguita a Roma?
Baci da Gisella :bacio
fede incrollabile

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 13 mar 2010, 16:41

ciao guerriere

per la tosse del piccolo Andrea :coccola

Gisella, cavolo vorrei esserti d'aiuto, cerco di starti vicino e di lanciare qualche pietra!
hai fatto un'isteroscopia? hai fatto tutti gli esami per gli anticorpi? la psoriasi mi fa pensare ad un quadro anticorpale alterato e non so se nel tuo caso il cortisone sia davvero d'aiuto.
io ho avuto 3 aborti, 11-9-6 sett., dagli esami fatti è emerso: ipotiroidismo sub-clinico con abtg partivo da oltre 500, ana, fattore reumatoide, mthfr mutato in omozigote.
la cura è quella che è in prima pagina.
hai ragione nel tuo quadro manca qualcosa, non farti prendere dall'ansia!
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 13 mar 2010, 16:45

spes lo sai faccio il tifo per te e per le altre :yeee

martina per l'amnio, ho sospeso per 10 gg la cardio (5 gg prima e 5 dopo) e la seleparina 2 gg prima e 2 gg dopo, 3 gg vasosuprina e 2 di antibiotico, e tanto riposo per i primi 2 giorni
però è una scelta che puoi fare solo tu.

perchè mi sono ingozzata di fragole :martello ho l'acidità che mi sta uccidendo
☆☆☆in cielo

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 13 mar 2010, 16:46

Gisella intendi il centro di via silone?
☆☆☆in cielo

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 13 mar 2010, 16:46

Uscire, vedere gente...si lo sò dovrei...oggi ho portato mio figlio da Mcd.......mi sentivo quasi un'aliena...Ho un continuo vuoto nella testa, mi sento totalmente avulsa da qualsiasi contesto non se capita anche a voi...e dentro è come se gridassi ma non esce nessun suono...
Ho provato anche ad andare dalla psicologa "La aiuterò a digerire questo rospo" mi ha detto. Non ci sono più andata.
Mannaggia...se solo avessi iniziato prima a cercare questo benedetto secondo figlio....se solo...
Scusate mi rendo conto che in questi post appaio depressa e forse, data anche la mia età, anche un pò patetica...ma vi giuro che sono una guerriera...ho sempre lottato nella vita con tutte le forze...E' solo che man man che il tempo scivola via capisco che dovrei rassegnarmi....ma non ci riesco...
fede incrollabile

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 13 mar 2010, 16:48

Gisella non sei patetica penso che ognuno di noi ha attraversato questa fase, ma poi riemergi, non ti preoccupare.
☆☆☆in cielo

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 13 mar 2010, 16:50

Iris come sei gentile! Sì il centro di Via Silone (Cecchignola) quello della De C....Non so però se ne vale la pena.
L'ultimo aborto ero in cura con una famosa del fatebenefratelli che dicono sia molto brava ho abortito lo stesso...Ora vado in prima pagina a vedere la tua terapia. Vi volevo dire che se volete potete mettere anche la mia magari aiuta qualche altra donna...
Sto piangendo...vorrei solo riavere la mia bambina...
fede incrollabile

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 13 mar 2010, 16:54

Isteroscopia diagnostica...fatta da M. dopo il 2 aborto. Voleva mettermi in menopausa farmacologica e togliere il mioma. Ma tutti gli altri ginecologi consultati, dato che avevo il mioma anche alla gravidanza ben riuscita, mi hanno sconsigliato. Ho fatto anche l'ecografia con flussimetria delle arterie uterine e l'ecografa ha confermato che il miomettto non c'entra nulla Sarà così? Boh....
fede incrollabile

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 13 mar 2010, 17:26

Gisella io avevo iniziato con loro, però poi lal oro terapia mi sembrava troppo blanda, e mi sono rivolta a valen.

modifica i post che hai scritto, cioè abbrevia i cognomi non possiamo usarli.

per il mioma non so che consigliarti.
☆☆☆in cielo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 mar 2010, 17:28

gisella se hai bisogno piangi e lamentati quanto vuoi!!!
il mio era un consiglio banale, ma mi è venuto dal cuore perchè solo ora mi rendo conto che ho quasi perso un anno della mia vita, della vita a due e della vita con il mio cucciolo, ero annebbiata, ovattata, ma ognuno ha i suoi tempi.
molte qui sono seguite dalla vaq@@ro a roma, io non ci sono mai stata, anche se sono stata tentata varie volte... al centro di via silone, si, sarei una loro paziente ma mi sono sentita così abbandonata in questi 2 anni e mezzo che 'teoricamente' sono stata loro paziente che non so se ci tornerò mai +. x l'isteroscopia invece sono stata a bologna, su consiglio di queste magnifiche golline e sono molto contenta.
c'è white mi sembra che è stata seguita dalla de car@lis
insomma di tutto un pò :ahaha

iris :cuore grazie cara! sei quasi arrivata, mamma mia che emozione!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 mar 2010, 17:30

ecco dimenticavo il mitico val@@@ise, qui soprannominato valium, gentilissimmo disponibilissimo e anche preparato!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 mar 2010, 17:33

parlando del centro di via silone a loro discolpa voglio dire che probabilmente con le romane lavorano meglio, io sono di fuori e contattarli è un'odissea
poi come molti nel mio caso, non trovando risposte lampanti e visto che ho un figlio sono stati un pò leggeri, a mio avviso, ma questo anche il mio gine

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 13 mar 2010, 17:51

Scusate innazi tutto per i cognomi, non lo sapevo...
Li ho subioto modificati. Questo va... è a roma, centro privato? che tempi ha per le visite...(Lotto contro il tempo, mamma in menopausa a 43)
fede incrollabile

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 13 mar 2010, 17:57

Il mio ultimo aborto l'ho fatto mentre ero con la va@@@ro! Devo dire che è più preparata di altri e mette insieme tutti i pezzi del mosaico. Di una freddezza glaciale comunque. Un giorno mi ha detto "Io non posso perdere tutto questo tempo solo con lei".
Alla fine dopo l'aborto mi ha detto "Lasci stare Lei un figlio lo ha già" e di andare all'estero per fare la selezione degli ovociti e/o l'ovo donazione.
Potrei aver da qualcuno l'indirizzo e/o il telefono del va....
Vi prego aiutatemi nella lotta contro il tempo.
fede incrollabile

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 13 mar 2010, 17:59

gisella ti hoscritto un messaggio in privato..

il cortisone si da anche solo per gli anticorpi tiroidei fuori range..
ho preso cortisone fino alla 28 sett solo perchè avevo gli anticorpi tiroidei fuori range..quindi ..dipende dal medico che ti segue..
alla terapia aggiungerei cortisone..ti ho mandato un'indirizzo email del medico che ti ho consigliato..scrivigli vediamo cosa ne apensa lui :incrocini :cuore

Martina..sono contenta per la tua tn :ok :bacio
ho fatto l'amnio..non ho preso nulla ..ne antibiotico..nulla
non ho sospeso nessun medicinale..neanche l'eparina
riposo 5 giorni..tranquilla..
ti abbraccio forte forte :bacio :cuore

graziella per il tuo andrea :bacio :cuore
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 13 mar 2010, 18:11

valium lavora sia al fatebenefratelli che privatamente, io sono andata privatamente ed è molto gentile pensa che a volte non si paga nemmeno.

però dico sempre che un medico può andare bene per una ed un altra persona non si può trovare bene, occorre anche un pò di fortuna con i medici.

comunque chiedi quello che vuoi :ok

spes si manca poco, spero che va tutto bene :incrocini da sola
☆☆☆in cielo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”