GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI
- Betty75
- Active~GolGirl®

Re: GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI
se proprio ci ripensi..hai tempo per trovare una scusa
anche se ,tutto sommato,staccare per qualche ora e per qualche giorno può essere utile 
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Stasera sono decisamente fuori di me
Ma tutti i bambini diventano stronzi quando non stanno bene o solo il mio ????
Oggi proprio non lo sopporto più, ha pianto tutto il santo giorno, qualsiasi cosa si facesse, mi ha riempita di schiaffi in faccia, di calci nella pancia, di graffi, non gli è andato bene niente e dico NIENTE di tutto quello che abbiamo fatto. Qualcuno deve avermi mandato in casa questo mostro al posto del mio angioletto, portatelo viaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma tutti i bambini diventano stronzi quando non stanno bene o solo il mio ????
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Betty ho il terrore che offro il dito e si prendono braccio + un'altra metà del corpo... ed alla fine mi inchiappettano... (scusate la finezza!) cercherò di mettere bene in chiaro le cose. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Betty75
- Active~GolGirl®

per quello ogni datore di lavora ci provaBoomie75 ha scritto:Betty ho il terrore che offro il dito e si prendono braccio + un'altra metà del corpo... ed alla fine mi inchiappettano... (scusate la finezza!) cercherò di mettere bene in chiaro le cose.
sailor come ti capisco
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Sailor aiuto, ma tuo marito non è a casa?sailor moon ha scritto:Stasera sono decisamente fuori di me![]()
![]()
![]()
![]()
Ma tutti i bambini diventano st****i quando non stanno bene o solo il mio ????Oggi proprio non lo sopporto più, ha pianto tutto il santo giorno, qualsiasi cosa si facesse, mi ha riempita di schiaffi in faccia, di calci nella pancia, di graffi, non gli è andato bene niente e dico NIENTE di tutto quello che abbiamo fatto. Qualcuno deve avermi mandato in casa questo mostro al posto del mio angioletto, portatelo viaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Perchè non glielo smolli e tu ti chiudi in camera con un bel libro, film, giornale o ti fai un bel bagno caldo??
Devi rilassarti, Marco ti ha spompato un po' troppo.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- chi069
- Master~GolGirl®

sailor

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sailor, ma come ti capisco!!! Immagina che la mia giornata tipo è più o meno quella
Dai, quando stanno mal etutti diventano capricciosi e appiccicosi, ma poi passa
Mi piacerebbe un sacco poter venire al raduno ma mi sembra pura utopia
Dani, concordo con Betty: ma che te sei fumata??? :ahah Facciamo a cambio? Io sto a casa al posto tuo e tu vai in ufficio al posto mio?!
Ops, ammazza che urlooooooooooooooo
vado dalla nanerottola
buonanotte, a domani
Dai, quando stanno mal etutti diventano capricciosi e appiccicosi, ma poi passa
Mi piacerebbe un sacco poter venire al raduno ma mi sembra pura utopia
Dani, concordo con Betty: ma che te sei fumata??? :ahah Facciamo a cambio? Io sto a casa al posto tuo e tu vai in ufficio al posto mio?!
Ops, ammazza che urlooooooooooooooo
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Scusate la latitanza, ma nn ho avuto la connessione
Ho letto un pò di arretrati,ma nn tutti
WAAAAAAAA VALERIA CHE CAMMINA
ho cercato di vedere il video, ma la mia connessione è na schifezza
merylu bentornata
come si comporta il piccolo Antonio? Serena è affettuosa con il fratellino?
CHI nn ho parole per la tragedia che hai scritto, aveva gli stessi mesi dei ns cuccioli............
DE
cara, nn ho potuto leggere le ultime pagg di arretri, spero solo che tu abbia potuto riposare ieri notte
opppsssss mi sono scordata tutto e poi c'è mio marito che mi chiama!!!!
Doamani probabilmente avrò nuovamente il pc (in società con la collega però
) e scriverò da lì
Buona notte gennarielle!!!!!
Ho letto un pò di arretrati,ma nn tutti
WAAAAAAAA VALERIA CHE CAMMINA
merylu bentornata
CHI nn ho parole per la tragedia che hai scritto, aveva gli stessi mesi dei ns cuccioli............
DE
opppsssss mi sono scordata tutto e poi c'è mio marito che mi chiama!!!!
Doamani probabilmente avrò nuovamente il pc (in società con la collega però
Buona notte gennarielle!!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- de77
- Master~GolGirl®

Notte ragazze, provo ad andare a letto, la belva sta dormendo sdraiata di traverso nel lettone, siamo già a quota un risveglio
mattinata iniziata male, serata finita con una mega litona col marito e la Michy che ha iniziato a lagnare verso le 19.30 ed ha finito solo poco fa
Sailor
forza siamo tutte sulla stessa barca, in questo periodo i gennarini sembrano impazziti
Stefy
anche a te
A domani
mattinata iniziata male, serata finita con una mega litona col marito e la Michy che ha iniziato a lagnare verso le 19.30 ed ha finito solo poco fa
Sailor
Stefy
A domani
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Bricla
- Expert~GolGirl®

buonanotte a tutte i miei cuccioli già dormono. io sistemo un paio di cose e li raggiungo
a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

NOtte amiche, Gaia si è svegliata ed io la sto lasciando piangere da mezz'oretta, una tragedia, ma voglio ritornare a dormire decentemente...
Ora c'è mio marito che fa la spola ogni tanto perchè se vede me è la fine, diventa isterica e vuole la tetta.
A domani... e che sia una notte serena per tutte.

Ora c'è mio marito che fa la spola ogni tanto perchè se vede me è la fine, diventa isterica e vuole la tetta.
A domani... e che sia una notte serena per tutte.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

metodo funzionato, rironfa che è un amore, senza tetta-...
vediamo la notte come butta.
vediamo la notte come butta.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- chi069
- Master~GolGirl®

ale -------------------

- bylancina
- Active~GolGirl®

Buonanotte a tutte!!!!!!!!
Ci rivediamo domenica!!!!!!!!!!!
DANI allora non abbiamo trovato un hotel libero a Rimini causa fiera quindi alloggiamo a Riccione HOTEl LUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti faccio avere mie notizie!!!!!!!!!!
Spero tanto di conoscerti anche perchè sarà difficile venire ad un vostro raduno mi trovo inAFRICA...troppo lontano!!!!!!Miera proprio sfuggito che sei di rimini!!!!! :prrrr
Ci rivediamo domenica!!!!!!!!!!!
DANI allora non abbiamo trovato un hotel libero a Rimini causa fiera quindi alloggiamo a Riccione HOTEl LUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti faccio avere mie notizie!!!!!!!!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno...
Allora metodo Boomestevill sta dando i suoi frutti.
Ieri sera fatta piangere per mezz'oretta (rassicuratata ogni 5 minuti dal papi) e poi crollo senza tetta.
Stanotte tetta alle 3 e gliel'ho data perchè ne tolgo una alla volta.
Mattina ore 5,00 risveglio, lamento, 3 minuti, mi alzo per rassicurarla: SCOPPIA IL PANDEMONIO... la lascio lì e chiudo tutte le porte (mio marito per fortuna ha il sonno profondo!) anche se la porta della camera della bimba nn andrebbe mai chiusa, piange 2 minuti e poi silenzio, aspetto altri 3 minuti e vado a vedere come è messa (la sera prima mi si era addormentata incastrata alle sbarre del lettino), e zac la furba è a sedere che gioca e appena mi vede ripiange istericamente... la metto giù la copro e me ne torno a nanna e la lascio lì, piange altri 2 minuti e poi crolla definitivamente tutta coperta...
sono le 8,30 e ancora non dà segni di svegliarsi ed è viva!!!
Stasera speriamo sia + semplice addormentarla.
De come è andata a te???
Yle a ecco... così va meglio, Riccione? perfetta!! Viale Ceccarini missà che piacerà tanto a te quanto piace a me.. :prrrr
Vado a fare colazione!
Baci
Allora metodo Boomestevill sta dando i suoi frutti.
Ieri sera fatta piangere per mezz'oretta (rassicuratata ogni 5 minuti dal papi) e poi crollo senza tetta.
Stanotte tetta alle 3 e gliel'ho data perchè ne tolgo una alla volta.
Mattina ore 5,00 risveglio, lamento, 3 minuti, mi alzo per rassicurarla: SCOPPIA IL PANDEMONIO... la lascio lì e chiudo tutte le porte (mio marito per fortuna ha il sonno profondo!) anche se la porta della camera della bimba nn andrebbe mai chiusa, piange 2 minuti e poi silenzio, aspetto altri 3 minuti e vado a vedere come è messa (la sera prima mi si era addormentata incastrata alle sbarre del lettino), e zac la furba è a sedere che gioca e appena mi vede ripiange istericamente... la metto giù la copro e me ne torno a nanna e la lascio lì, piange altri 2 minuti e poi crolla definitivamente tutta coperta...
Stasera speriamo sia + semplice addormentarla.
De come è andata a te???
Yle a ecco... così va meglio, Riccione? perfetta!! Viale Ceccarini missà che piacerà tanto a te quanto piace a me.. :prrrr
Vado a fare colazione!
Baci
G.(MMVII) & G.(MMX)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Rieccomi baciotti a tutte
non riesco a leggere tutto con calma ,rimando a dopo quando Puzz.dorme ,ieri abbiamo fatto il vaccino ed è stata tutta la giornata nervosetta ,ma questa volta niente febbre
però la tachipirina l'ha presa perche stamattina aveva la gmbetta tutta gonfia e rossa
e come la toccavi piangeva , ora sta buona nella culla e gioca
Leggo di raduni se lo fate dopo dicembre e in toscana io ci sono
Ecco torno dopo ha appena buttato tutto le cosine che c'erano nella culla a terra ,si diverte da matti a sentire il rumore
Bo ma chi te la fatto fare a chiamre in azienda
scappo strepita ,oggi sarò piu presente Matty fa il tempo pieno
non riesco a leggere tutto con calma ,rimando a dopo quando Puzz.dorme ,ieri abbiamo fatto il vaccino ed è stata tutta la giornata nervosetta ,ma questa volta niente febbre
Leggo di raduni se lo fate dopo dicembre e in toscana io ci sono
Ecco torno dopo ha appena buttato tutto le cosine che c'erano nella culla a terra ,si diverte da matti a sentire il rumore
Bo ma chi te la fatto fare a chiamre in azienda
scappo strepita ,oggi sarò piu presente Matty fa il tempo pieno
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Annaly lascia perdere stanotte dal nervoso ho pure dormito poco, ma lunedì ho preparato un bel discorsino e se mi dà retta bene, altrimenti non torno, anche perchè ieri sera mio marito è rimasto un po' basito dalla mia decisione perchè effettivamente i progetti erano altri..
Direi che a questo punto la Toscana è perfetta così vieni anche tu!!!! Che bello!!!!!!!!!
Stefy se facciamo in Toscana quel w-e potresti salire tu a Pr da Roberto e non viceversa così venite anche voi!!! Daiiiiiiiiii.
Vado a fare la spesa ho in mente di preparare una nuova torta per un invito a cena sabato sera e mi devo cimentare nella preparazione di un fondant e di roselline di zucchero... poi se viene bene metto le foto.
Direi che a questo punto la Toscana è perfetta così vieni anche tu!!!! Che bello!!!!!!!!!
Stefy se facciamo in Toscana quel w-e potresti salire tu a Pr da Roberto e non viceversa così venite anche voi!!! Daiiiiiiiiii.
Vado a fare la spesa ho in mente di preparare una nuova torta per un invito a cena sabato sera e mi devo cimentare nella preparazione di un fondant e di roselline di zucchero... poi se viene bene metto le foto.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze, stanotte si è dormito un pochino di più, fino alle due si svegliava in continuazione ma bastava coccolarla un attimo e si riaddormentava, poi le ho dato un po' di latte e ha tirato fino a stamattina alle 8, peccato che alle 5.30 è suonata la sveglia del maritino
OGGI LA MIA MICHY COMPIE 10 MESI!

Oggi pomeriggio ho la visita di controllo dal gine
ci sarei dovuta andare a luglio
Allora per il raduno facciamo a gennaio/febbraio in toscana???

OGGI LA MIA MICHY COMPIE 10 MESI!
Oggi pomeriggio ho la visita di controllo dal gine
Allora per il raduno facciamo a gennaio/febbraio in toscana???
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

Pandorina, Giusy,Amelia e Nika che fine avete fatto???
Tutto bene? Se ci siete battete un colpo?
Dani hai più sentito Erika?
Chi mi invita a pranzo? oggi non ho voglia di combinare nulla

Dani hai più sentito Erika?
Chi mi invita a pranzo? oggi non ho voglia di combinare nulla
- de77
- Master~GolGirl®

Ma dove siete fineite tutte? Stamattina che ho voglia di caz@eggiare non c'è nessuna con cui passare il tempo
Dimenticavo: ho spostato il fasciatoio in camera mia ed al suo posto ci metto il lettino. Ho però bisogno dell'aiuto del maritino perchè bisogna tirarlo su di peso in quanto li dov'è ora non c'è lo spazio per farlo girare
così mi tocca aspettarlo e sentire la solita solfa che lui vorrebbe lasciarla in camera nostra, che quando si svegli gli piace vederla, che poverina li avrà paura etc... che se la sposto lui andrà a dormire nell'altra stanza dove metterò La michy etc.... due pal@e, ieri sera non ci ho più visto ed abbiamo litigato
per fortuna domani parte per tre giorni e si leva dai piedi
perchè altrimenti lo faccio fuori

Dimenticavo: ho spostato il fasciatoio in camera mia ed al suo posto ci metto il lettino. Ho però bisogno dell'aiuto del maritino perchè bisogna tirarlo su di peso in quanto li dov'è ora non c'è lo spazio per farlo girare