GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI

Bloccato
Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI

Messaggio da Betty75 » 7 nov 2007, 20:24

se proprio ci ripensi..hai tempo per trovare una scusa :fischia anche se ,tutto sommato,staccare per qualche ora e per qualche giorno può essere utile :ok
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 7 nov 2007, 20:33

Stasera sono decisamente fuori di me :aargh :pistole :pistole :pistole
Ma tutti i bambini diventano stronzi quando non stanno bene o solo il mio ???? :spara Oggi proprio non lo sopporto più, ha pianto tutto il santo giorno, qualsiasi cosa si facesse, mi ha riempita di schiaffi in faccia, di calci nella pancia, di graffi, non gli è andato bene niente e dico NIENTE di tutto quello che abbiamo fatto. Qualcuno deve avermi mandato in casa questo mostro al posto del mio angioletto, portatelo viaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu
:impiccata:
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 nov 2007, 20:33

Betty ho il terrore che offro il dito e si prendono braccio + un'altra metà del corpo... ed alla fine mi inchiappettano... (scusate la finezza!) cercherò di mettere bene in chiaro le cose. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 7 nov 2007, 20:35

Boomie75 ha scritto:Betty ho il terrore che offro il dito e si prendono braccio + un'altra metà del corpo... ed alla fine mi inchiappettano... (scusate la finezza!) cercherò di mettere bene in chiaro le cose. :sorrisoo
per quello ogni datore di lavora ci prova :pistole :pistole perciò stai attenta :incrocini

sailor come ti capisco :coccola :incrocini :incrocini
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 nov 2007, 20:36

sailor moon ha scritto:Stasera sono decisamente fuori di me :aargh :pistole :pistole :pistole
Ma tutti i bambini diventano st****i quando non stanno bene o solo il mio ???? :spara Oggi proprio non lo sopporto più, ha pianto tutto il santo giorno, qualsiasi cosa si facesse, mi ha riempita di schiaffi in faccia, di calci nella pancia, di graffi, non gli è andato bene niente e dico NIENTE di tutto quello che abbiamo fatto. Qualcuno deve avermi mandato in casa questo mostro al posto del mio angioletto, portatelo viaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu
:impiccata:
Sailor aiuto, ma tuo marito non è a casa?
Perchè non glielo smolli e tu ti chiudi in camera con un bel libro, film, giornale o ti fai un bel bagno caldo??
Devi rilassarti, Marco ti ha spompato un po' troppo. :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 7 nov 2007, 20:42

sailor :coccola :coccola :bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 nov 2007, 21:03

Sailor, ma come ti capisco!!! Immagina che la mia giornata tipo è più o meno quella :urka
Dai, quando stanno mal etutti diventano capricciosi e appiccicosi, ma poi passa :incrocini

Mi piacerebbe un sacco poter venire al raduno ma mi sembra pura utopia :aargh :buuu

Dani, concordo con Betty: ma che te sei fumata??? :ahah Facciamo a cambio? Io sto a casa al posto tuo e tu vai in ufficio al posto mio?!

Ops, ammazza che urlooooooooooooooo :urka vado dalla nanerottola

:bacio buonanotte, a domani

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 7 nov 2007, 21:31

Scusate la latitanza, ma nn ho avuto la connessione
Ho letto un pò di arretrati,ma nn tutti

WAAAAAAAA VALERIA CHE CAMMINA :yeee :yeee ho cercato di vedere il video, ma la mia connessione è na schifezza :bomba

merylu bentornata :festa :festa come si comporta il piccolo Antonio? Serena è affettuosa con il fratellino? :bacio

CHI nn ho parole per la tragedia che hai scritto, aveva gli stessi mesi dei ns cuccioli............

DE :cuore cara, nn ho potuto leggere le ultime pagg di arretri, spero solo che tu abbia potuto riposare ieri notte

opppsssss mi sono scordata tutto e poi c'è mio marito che mi chiama!!!!
Doamani probabilmente avrò nuovamente il pc (in società con la collega però :che_dici ) e scriverò da lì
Buona notte gennarielle!!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 7 nov 2007, 21:54

Notte ragazze, provo ad andare a letto, la belva sta dormendo sdraiata di traverso nel lettone, siamo già a quota un risveglio :bomba
mattinata iniziata male, serata finita con una mega litona col marito e la Michy che ha iniziato a lagnare verso le 19.30 ed ha finito solo poco fa :x:
Sailor :coccola :coccola :coccola forza siamo tutte sulla stessa barca, in questo periodo i gennarini sembrano impazziti :aargh
Stefy :coccola :coccola anche a te
A domani :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 7 nov 2007, 22:04

buonanotte a tutte i miei cuccioli già dormono. io sistemo un paio di cose e li raggiungo
:bacio :bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 nov 2007, 22:09

NOtte amiche, Gaia si è svegliata ed io la sto lasciando piangere da mezz'oretta, una tragedia, ma voglio ritornare a dormire decentemente...
Ora c'è mio marito che fa la spola ogni tanto perchè se vede me è la fine, diventa isterica e vuole la tetta.
A domani... e che sia una notte serena per tutte. :incrocini :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 nov 2007, 22:35

metodo funzionato, rironfa che è un amore, senza tetta-...
vediamo la notte come butta.
G.(MMVII) & G.(MMX)

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 7 nov 2007, 23:11

:buonanotte :buonanotte a tutte
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio a domani
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 7 nov 2007, 23:50

Buonanotte a tutte!!!!!!!!
Ci rivediamo domenica!!!!!!!!!!! :yeee

DANI allora non abbiamo trovato un hotel libero a Rimini causa fiera quindi alloggiamo a Riccione HOTEl LUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti faccio avere mie notizie!!!!!!!!!! :bacio Spero tanto di conoscerti anche perchè sarà difficile venire ad un vostro raduno mi trovo inAFRICA...troppo lontano!!!!!!Miera proprio sfuggito che sei di rimini!!!!! :prrrr
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 nov 2007, 8:40

Giorno...
Allora metodo Boomestevill sta dando i suoi frutti.
Ieri sera fatta piangere per mezz'oretta (rassicuratata ogni 5 minuti dal papi) e poi crollo senza tetta.
Stanotte tetta alle 3 e gliel'ho data perchè ne tolgo una alla volta.
Mattina ore 5,00 risveglio, lamento, 3 minuti, mi alzo per rassicurarla: SCOPPIA IL PANDEMONIO... la lascio lì e chiudo tutte le porte (mio marito per fortuna ha il sonno profondo!) anche se la porta della camera della bimba nn andrebbe mai chiusa, piange 2 minuti e poi silenzio, aspetto altri 3 minuti e vado a vedere come è messa (la sera prima mi si era addormentata incastrata alle sbarre del lettino), e zac la furba è a sedere che gioca e appena mi vede ripiange istericamente... la metto giù la copro e me ne torno a nanna e la lascio lì, piange altri 2 minuti e poi crolla definitivamente tutta coperta... :yeee sono le 8,30 e ancora non dà segni di svegliarsi ed è viva!!! :ahaha
Stasera speriamo sia + semplice addormentarla.
De come è andata a te???
Yle a ecco... così va meglio, Riccione? perfetta!! Viale Ceccarini missà che piacerà tanto a te quanto piace a me.. :prrrr
Vado a fare colazione!
Baci :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 8 nov 2007, 9:14

Rieccomi baciotti a tutte :bacio

non riesco a leggere tutto con calma ,rimando a dopo quando Puzz.dorme ,ieri abbiamo fatto il vaccino ed è stata tutta la giornata nervosetta ,ma questa volta niente febbre :yeee però la tachipirina l'ha presa perche stamattina aveva la gmbetta tutta gonfia e rossa :aargh e come la toccavi piangeva , ora sta buona nella culla e gioca :yeee

Leggo di raduni se lo fate dopo dicembre e in toscana io ci sono :yeee

Ecco torno dopo ha appena buttato tutto le cosine che c'erano nella culla a terra ,si diverte da matti a sentire il rumore :pistole

Bo ma chi te la fatto fare a chiamre in azienda :bomba

scappo strepita ,oggi sarò piu presente Matty fa il tempo pieno :yeee

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 nov 2007, 9:46

Annaly lascia perdere stanotte dal nervoso ho pure dormito poco, ma lunedì ho preparato un bel discorsino e se mi dà retta bene, altrimenti non torno, anche perchè ieri sera mio marito è rimasto un po' basito dalla mia decisione perchè effettivamente i progetti erano altri.. :che_dici

Direi che a questo punto la Toscana è perfetta così vieni anche tu!!!! Che bello!!!!!!!!! :yeee
Stefy se facciamo in Toscana quel w-e potresti salire tu a Pr da Roberto e non viceversa così venite anche voi!!! Daiiiiiiiiii.

Vado a fare la spesa ho in mente di preparare una nuova torta per un invito a cena sabato sera e mi devo cimentare nella preparazione di un fondant e di roselline di zucchero... poi se viene bene metto le foto. :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 8 nov 2007, 10:59

Buongiorno ragazze, stanotte si è dormito un pochino di più, fino alle due si svegliava in continuazione ma bastava coccolarla un attimo e si riaddormentava, poi le ho dato un po' di latte e ha tirato fino a stamattina alle 8, peccato che alle 5.30 è suonata la sveglia del maritino :che_dici
OGGI LA MIA MICHY COMPIE 10 MESI! :-D :emozionee :cuore
Oggi pomeriggio ho la visita di controllo dal gine :incrocini ci sarei dovuta andare a luglio :fischia :fischia
Allora per il raduno facciamo a gennaio/febbraio in toscana??? :yeee :yeee
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 8 nov 2007, 11:02

Pandorina, Giusy,Amelia e Nika che fine avete fatto??? :domanda Tutto bene? Se ci siete battete un colpo?
Dani hai più sentito Erika?
Chi mi invita a pranzo? oggi non ho voglia di combinare nulla :fischia :fischia :fischia

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 8 nov 2007, 11:57

Ma dove siete fineite tutte? Stamattina che ho voglia di caz@eggiare non c'è nessuna con cui passare il tempo :buuu :buuu
Dimenticavo: ho spostato il fasciatoio in camera mia ed al suo posto ci metto il lettino. Ho però bisogno dell'aiuto del maritino perchè bisogna tirarlo su di peso in quanto li dov'è ora non c'è lo spazio per farlo girare :x: così mi tocca aspettarlo e sentire la solita solfa che lui vorrebbe lasciarla in camera nostra, che quando si svegli gli piace vederla, che poverina li avrà paura etc... che se la sposto lui andrà a dormire nell'altra stanza dove metterò La michy etc.... due pal@e, ieri sera non ci ho più visto ed abbiamo litigato :bomba :bomba :bomba per fortuna domani parte per tre giorni e si leva dai piedi :x: perchè altrimenti lo faccio fuori :temeno: :eliminator :spara

Bloccato

Torna a “Gennaio”