diciamo che ultimamente è cosi...almeno in settimana...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutti a nanna, e adesso?
- altea077
- Expert~GolGirl®

Re: Tutti a nanna, e adesso?
...... beh...i miei bimbi mangiano presto 18.00 la piccola e 19.00 il grande.
alle 20.30 ceniamo io e marito...e alle 21.00 metto a letto prima lei...poi leggo le favole al davidino...e cosi addormento sia lui che il papo....
(siccome momentaneamente dormono nella cameretta insieme perchè la topona non stando bene si sveglia dalle 4/5 volte per notte e lui poverino deve aprire il bar alle 6 si alza prestissimo quindi ha optato per dormire con davide) e cosi ne stendo due....e alle 21.30...hem....mi fiondoooooooooooooo nel letto ...leggo un libro un'oretta e poi dormo....si fa per dire.....
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- ema1
- Platinum~GolGirl®

IO faccio tutto, e dico tutto, appena Era dorme!!
Sto al pc, leggo,guardo la tv , mi faccio le cerette, le unghie, mi sistemo le sopraciglie... parlo e faccio conversazione, sia virtualmente tramite messenger, sia dal VIVO ... ( perche quando c'e Era si mette in mezzo per dire la sua
) ... a volte lavo e pulisco la casa....
Insomma quel momento e mio, e per fortuna Era dorme relativamente presto.
Sto al pc, leggo,guardo la tv , mi faccio le cerette, le unghie, mi sistemo le sopraciglie... parlo e faccio conversazione, sia virtualmente tramite messenger, sia dal VIVO ... ( perche quando c'e Era si mette in mezzo per dire la sua
Insomma quel momento e mio, e per fortuna Era dorme relativamente presto.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- RobertaB
- Active~GolGirl®

per me va un pò a giornate...
se la bimba di mattina va all'asilo, a sera la casa è già bella pulita e allora tv, pc e quant'altro...
se la pupa sta a casa tutto il giorno, siccome con lei non riesco a far nulla, faccio le pulizie e tutte le varie faccende di casa.
spero che lemmina non mi mandi i bacherozzi carnivori a casa!!!!
se la bimba di mattina va all'asilo, a sera la casa è già bella pulita e allora tv, pc e quant'altro...
se la pupa sta a casa tutto il giorno, siccome con lei non riesco a far nulla, faccio le pulizie e tutte le varie faccende di casa.
spero che lemmina non mi mandi i bacherozzi carnivori a casa!!!!
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita
- phyd
- Master~GolGirl®

O vado a nanna anch'io oppure sto al pc, di solito ultimamente la prima per paura che si svegli il piccolo, e se non sono con lui si sveglia proprio... Certo vorrei fare tante cose (leggere, guardare un pò di tv... ma di solito crollo) ma alle pulizie non ci penso proprio 
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Solitamente pratico il DIVANING o il LETTING come Ishetta.
Sono la campionessa regionale in carica credo.
Sono la campionessa regionale in carica credo.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

in magazzino facciamo orario continuato.
quindi esco la mattina e non rientro piu' fino a pomeriggio.
poi dipende dal periodo dell'anno.
se sono in propaganda esco di casa alle 7.20 e porto chiara, appena prelevata dal letto, da mia mamma.
se non c'e' a propaganda esco alle 8.30 per portarla all'asilo.
quindi.....
se c'e' la propaganda, alla sera metto tutta la casa in bolla, mi occupo dei panni (stendo, ritiro, carico la lavatrice, spallino i maglioni, levo i peli del cane da maglioni e cappotti), preparo la borsa del cambio di chiara, faccio la doccia e poi se dio vuole vado a letto. purtroppo i panni sono sul soppalco dove c'e' anche il computer, cosi' se mi intercetta
vado a letto a orari improponibili.
se non c'e' la propaganda posso uscire di casa un po' piu' tardi la mattina e quindi la sera sono un po' piu' rilassata perche' posso fare la mattina quello che non faccio la sera.
ma non riesco ad andare a letto se la casa non e' in ordine, quindi sono sempre un po' in attivita'.
televisione poca.
prima ero piu' brava e metodica. da quando c'e' gol mi dedico un po' di piu' al c@zzeggio. tipo adesso. in passato non sarei mai stata seduta a farmi i cavoli miei con i panni da ritirare......
quindi esco la mattina e non rientro piu' fino a pomeriggio.
poi dipende dal periodo dell'anno.
se sono in propaganda esco di casa alle 7.20 e porto chiara, appena prelevata dal letto, da mia mamma.
se non c'e' a propaganda esco alle 8.30 per portarla all'asilo.
quindi.....
se c'e' la propaganda, alla sera metto tutta la casa in bolla, mi occupo dei panni (stendo, ritiro, carico la lavatrice, spallino i maglioni, levo i peli del cane da maglioni e cappotti), preparo la borsa del cambio di chiara, faccio la doccia e poi se dio vuole vado a letto. purtroppo i panni sono sul soppalco dove c'e' anche il computer, cosi' se mi intercetta
se non c'e' la propaganda posso uscire di casa un po' piu' tardi la mattina e quindi la sera sono un po' piu' rilassata perche' posso fare la mattina quello che non faccio la sera.
ma non riesco ad andare a letto se la casa non e' in ordine, quindi sono sempre un po' in attivita'.
televisione poca.
prima ero piu' brava e metodica. da quando c'e' gol mi dedico un po' di piu' al c@zzeggio. tipo adesso. in passato non sarei mai stata seduta a farmi i cavoli miei con i panni da ritirare......
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

mentre il marito alle 20.50 si occupa di mettere a letto la grande e dato per scontato che la piccola già dorma, io sistemo la sala, giusto per scoprire che sotto un metro e mezzo di giochi esiste un tappeto..
poi appena tutto tace (alle 21 massimo), mettiamo su un film, leggiamo un po' di giornali e riviste, ci facciamo una tazza di broda calda con un dolcino e alle 22.30/23 massimo siamo nel letto, dove io in 5 secondi netti cado in catalessi, se lui arriva prima dei 5 secondi si può pensare ad altro
diversamente
ci si vede la mattina dopo!!
poi appena tutto tace (alle 21 massimo), mettiamo su un film, leggiamo un po' di giornali e riviste, ci facciamo una tazza di broda calda con un dolcino e alle 22.30/23 massimo siamo nel letto, dove io in 5 secondi netti cado in catalessi, se lui arriva prima dei 5 secondi si può pensare ad altro
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- tam74
- Basic~GolGirl®

stè ha scritto:Io già alle 19 fremo per metterli a nanna e quando finalmente dormono (20,30-21,00) lascio il marito a sistemare la cucinae leggo leggo leggo oppure navigo un po' e poi nanna. Tv non ne guardo, rarissimamente guardo un film con mio marito.
Però ogni giorno mi dico "stasera stiro" seeeee
ODDIOOOO LE STESSE COSE CHE FACCIO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tam74 e i miei gioielli : Claudio (12 Agosto 2005) e Christian (29/09/2008)
- Francesca77
- Master~GolGirl®

cerrrrtoCiuk ha scritto:Voi sfruttate le ultime ore del giorno per fare qualcosa?
scherzo...quello caso mai dopo...
Marito e moglie stanno guardando la tv quando lei dice 'Sono stanca, è tardi, penso che andrò a letto'.
Va in cucina e prepara i panini per l'indomani.
Sistema le tazza per la colazione, estrae la carne dalfreezer per la cena del giorno dopo, controlla la scatola dei cereali, riempie la zuccheriera, mette cucchiai e piattini sulla tavola per la mattina successiva.
Poi mette i vestiti bagnati nell'asciugatore, i panni nella lavatrice, stira una maglia e sistema un bottone, prende i giochi lasciati sul tavolo, mette in carica il telefono, ripone l'elenco telefonico e da'l'acqua alle piantine.
Sbadiglia, si stira e mentre va verso la camera da letto, si ferma allo scrittoio per una nota alla maestra, conta i soldi per la gita, tira fuori un libro da sotto la sedia e aggiunge tre cose alle lista delle cose urgenti da fare.
Firma un biglietto d'auguri per un'amica, ci scrive l'indirizzo e scrive una nota per il salumiere e mette tutto vicino alla propria roba.
Va in bagno, lava la faccia, i denti, mette la crema antirughe, lava le mani, controlla le unghie e mette a posto l'asciugamano.
'Pensavo stessi andando a letto' commenta il marito.
'Ci sto andando', dice lei.
Mette un po' d'acqua nella ciotola del cane mette fuori il
gatto, chiude a chiave le porte e accende la luce fuori.
Da' un'occhiata ai bimbi, raccoglie una maglia, butta i calzini nella cesta e parla con uno di loro che sta ancora facendo i compiti.
Finalmente è nella sua stanza.
Tira fuori i vestiti e scarpe per l'indomani, mette la vestaglia, programma la sveglia e finalmente si sdraia sul letto.
In quel momento, il marito spegne la tv e annuncia: 'Vado a letto'.
Va in bagno, fa la pipì, si gratta il sedere e mentre da' un'occhiata allo specchio pensa: 'Che PALLE, domani devo fare la barba'
... e senza altri pensieri va a dormire.
Niente di strano, non vi pare? Ora chiedetevi perché le donne vivono più a lungo!
Perché sono fatte per i percorsi lunghi (e non possono morire perchè prima hanno molte cose da fare).
Manda questa e-mail a cinque donne fenomenali, apprezzeranno
sicuramente, proprio come ho fatto io!
E, se li conosci, anche a qualche uomo che conosce i propri limiti e sta al gioco!
E poi?
POI....PUOI ANDARE A LETTO!!!!!
ovviamente anche la parte del marito...ma shhhhhhhhhhhhhhhhhh non ditelo al mio marito...
in realtà lui mi aiuta solo che non le vede proprio le cose da fare quindi devo continuamente dirgli ,fai questo per favore? fai quello per piacere?
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ah e il mio uomo si lamenta pure perché per andare a letto ci metto sempre troppo... 
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

sex drugs and rock'n' roll oh yeahBoomie75 ha scritto: ci facciamo una tazza di broda calda
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- lemming
- Master~GolGirl®

Beh ma tanto se fai le pulizie di sera, li becchi tutti e li stendi a scopettate, non preoccupartiRobertaB ha scritto: spero che lemmina non mi mandi i bacherozzi carnivori a casa!!!!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Clari s'addormenta tra le 22 e le 22.30, dopo di che: ceniamo. diciamo tra le 22.30 e le 23.30...guardando tv, cazzeggiando al pc e a volte lo giuro, stirando.
Raramente mentre Niko addormenta belva mi godo un bagno bollente e poi sto in trance.
A volte vengo presa dall'estro e preparo il pranzo per il giorno dopo. Ma questo non fa storia perchè cucinare è un hobby
Raramente mentre Niko addormenta belva mi godo un bagno bollente e poi sto in trance.
A volte vengo presa dall'estro e preparo il pranzo per il giorno dopo. Ma questo non fa storia perchè cucinare è un hobby
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

sì + o meno....Ransie ha scritto:sex drugs and rock'n' roll oh yeahBoomie75 ha scritto: ci facciamo una tazza di broda calda
io tisana di finocchio, lui orzobimbo...
G.(MMVII) & G.(MMX)
- blackina
- Expert~GolGirl®

mio figlio va a letto alle dieci circa e io mi addormento raccntandogli la favoletta...funziona su di me e poco su di lui!
cmq poi non ho voglia di fare proprio un bel niente! quindi il lettone é l'unica cosa che bramo, le sere che riesco a stare in piedi io e il socio....
oppure un dvd oppure pc dipende....oppure musica, metto le cuffiette e ascolto a mia musica preferita a letto, il socio s'abbiocca e a volte mi son ritrovata che dormivo con le cuffie e musica ancora a go go!
le faccende? what's?, no non esiste
per me la sera e la mattina presto sono off limits,
cmq poi non ho voglia di fare proprio un bel niente! quindi il lettone é l'unica cosa che bramo, le sere che riesco a stare in piedi io e il socio....
le faccende? what's?, no non esiste
per me la sera e la mattina presto sono off limits,
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- RobertaB
- Active~GolGirl®

NOOOOlemmina ha scritto:Beh ma tanto se fai le pulizie di sera, li becchi tutti e li stendi a scopettate, non preoccupartiRobertaB ha scritto: spero che lemmina non mi mandi i bacherozzi carnivori a casa!!!!
ti prego io se vedo un bacherozzo (anche vegetariano) svengoooo!!!!
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- dorydory
- Active~GolGirl®

io dopo che la pupa finalmente crolla e va a ninna mi butto inesorabilmente sul divano a guardare la tv e da lì non mi schiodo (tranne magari per prendermi un biscotto
) fino all'ora di andare a letto
non esiste che mi metto a fare nient'altro!!!!!! tanto le faccende domestiche non scappano, il giorno dopo mi aspettano sempre lì implacabili
non esiste che mi metto a fare nient'altro!!!!!! tanto le faccende domestiche non scappano, il giorno dopo mi aspettano sempre lì implacabili
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita
- alessia26
- Master~GolGirl®

Io e mio marito invece alle 21 incomincia rito letto,con pigiama alle piccole,e poi ci mettiamo tutti e 4 nel lettone
io faccio addormentare Greta alla tetta,mio marito racconta la favola di cappuccetto rosso e il brutto anatroccolo a Rebecca che crolla.
Appena chiudono gli occhi,io metto nella culla Greta,lui mette nel suo letto Rebecca,chiudiamo la luce e....dormiamo anche noi
OT. Ho notato che molte di voi mangiano separatamente dai bambini...
noi invece da quando Rebecca aveva un anno abbiamo sempre magiato insieme e tutti le stesse cose,anticipando l'orario di cena.Ceniamo alle 19.30,all'inizio non eravamo abituati,ma ci vuole tempo(e ne abbiamo giovato poi anche con la digestione!)...per è uno dei momenti più belli lo stare a tavola tutti insieme,anche Greta che ha soli 3 mesi,la metto con l'ovetto sulla sedia a tavola...ci raccontiamo le cose che abbiamo fatto nella giornata e da quando abbiamo comprato casa l'anno scorso ho bannato anche la tv in cucina per non rovinare questo momento
Appena chiudono gli occhi,io metto nella culla Greta,lui mette nel suo letto Rebecca,chiudiamo la luce e....dormiamo anche noi
OT. Ho notato che molte di voi mangiano separatamente dai bambini...
noi invece da quando Rebecca aveva un anno abbiamo sempre magiato insieme e tutti le stesse cose,anticipando l'orario di cena.Ceniamo alle 19.30,all'inizio non eravamo abituati,ma ci vuole tempo(e ne abbiamo giovato poi anche con la digestione!)...per è uno dei momenti più belli lo stare a tavola tutti insieme,anche Greta che ha soli 3 mesi,la metto con l'ovetto sulla sedia a tavola...ci raccontiamo le cose che abbiamo fatto nella giornata e da quando abbiamo comprato casa l'anno scorso ho bannato anche la tv in cucina per non rovinare questo momento
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile