oggi va meglio!
Pian piano mi sto riprendendo... evviva!
Nat Anch'io pensavo fossero i prodromi del travaglio ma mi sentivo troppo male, proprio tipo influenza e poi dopo una settimana di malesseri vari non si é mosso un tubo di niente... mi sa che era proprio il virus...
e Giacomino magari fará come Alessandro, ritarderá... lo dico perché Lacla che ha fatto l'induzione per entrambi aveva detto che tante bis mamme si erano trovate nella stessa condizione... io preferirei peró che si avviasse tutto naturalmente stavolta...
Dove la lasci Aurora mentre sei alle terme? Secondo me fai benissimo ad andare, ne guadagnerá anche lei ritrovandosi una mamma molto piú rilassata e soddisfatta e riposata no??
Chry Bello il vestitino rosa! Fará un figurone! Ma arrivano anche i nonni germanici?
Cecil e Soloraf Ciao bentornate!
Ragazze, per ora faccio gli auguri ai gemellini di Cikiti! BUON COMPLEANNO!!!!!!!
Spero di non dimenticare tutti gli altri compleanni in arrivo, chissá Giacomino con quale novembrino 2005 condividerá i natali???? Sono proprio curiosa!!!!!
Numeri cell Ragazze ho tanti di quei numeri vostri ora che non ci sará bisogno del passaparola, verrete avvertite praticamente una per una
BACIONI VADOOOOOOOOOOOOO

AUGURI
AUGURI