GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la primavera è arrivata, e la dietola è sempre piu' determinata
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: la primavera è arrivata, e la dietola è sempre piu' determin
Cena: pacchetto di cracker + petto di ollo + broccoli. Al vapore
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Re: la primavera è arrivata, e la dietola è sempre piu' determinata
Buongiorno dietole
colazione caffe macchiato sz + cornetto

colazione caffe macchiato sz + cornetto
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- syriailaria
- Original~GolGirl®
buongiorno dietoline....io sono sempre ferma e non al peso segnato ma molto di più...domanda ma il minestrone di verdure gonfia.....no perchè ultimamaente ne sto mangiando abbastanza visto le "alte" temperature e non vorrei che mi avesse gonfiato troppo comunque..........cena: minestrone+pastina+un cucchiaino di formaggio ed uno di olio....gnam gnam
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
buongiorno!
in questi gg sto un pochino esagernado ai pasti! è che arrivo che ho davvero tanta fame e non mi controllo!
per fortuna i dolci per il momewnto sono accantonati.
poi martedì prossimo ho il controllo dal dietista
in questi gg sto un pochino esagernado ai pasti! è che arrivo che ho davvero tanta fame e non mi controllo!
per fortuna i dolci per il momewnto sono accantonati.
poi martedì prossimo ho il controllo dal dietista

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- pisola
- Master~GolGirl®
Re: la primavera è arrivata, e la dietola è sempre piu' determin
BUONGIORNO
la mia bilancia aumenta!!!!
eppure non sto sgarrando troppo!!!!!
la mia bilancia aumenta!!!!

eppure non sto sgarrando troppo!!!!!

Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- farfalla
- Master~GolGirl®
stamattina 95,8kg
in un paio di giorni ho preso quasi 2,5kg
non è possibileeeeeeeeeeeee
non ho mangiato così tanto, ne sono ultrasicura

in un paio di giorni ho preso quasi 2,5kg
non è possibileeeeeeeeeeeee
non ho mangiato così tanto, ne sono ultrasicura

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
anche io ho avuto lo stesso problema e sì che la dietologa mi ha dato via libera in tutte e quantità al minestrone. Eppure ho preso 1.5kg e non ho sgarrato, cmq se ne sono andati probabilmente dà solo un po' di ritenzione per il brodo.syriailaria ha scritto:buongiorno dietoline....io sono sempre ferma e non al peso segnato ma molto di più...domanda ma il minestrone di verdure gonfia.....no perchè ultimamaente ne sto mangiando abbastanza visto le "alte" temperature e non vorrei che mi avesse gonfiato troppo comunque..........cena: minestrone+pastina+un cucchiaino di formaggio ed uno di olio....gnam gnam
Colazione: caffè macchiato sz + un morso di briosche. Magari a metà mattina mangio un frutto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kuz
- Expert~GolGirl®
Buongiorno dietole.
Sono a casa in malattia da martedì; nei giorni scorsi ero troppo cotta per leggere e scrivere, ma oggi va decisamente meglio.
Ma avete scritto troppo, non ce la farò mai a leggere gli arretrati
Farfalla, DadaEle una coccola enorme.
Immagino non sia facile con un marito che non riesce a starti vicino.
Quando ho sofferto di depressione comunque mio marito era convinto che stessi male perchè mi facevo delle pippe mentali assurde, che avrei dovuto gestire diversamente.
Si è ricreduto solo quando ha visto su di me l'effetto della terapia prima e dei farmaci dopo.
La sua razionalità gli impediva di comprendere che c'erano sentimenti ed emozioni che io non riuscivo a gestire e controllare da sola.
Dakota, confermo che spesso ci sono ottimi centri anche nella sanità pubblica.
Daniela, tanti
per Vittoria
Giulia, mi dispiace infinitamente

Sono a casa in malattia da martedì; nei giorni scorsi ero troppo cotta per leggere e scrivere, ma oggi va decisamente meglio.
Ma avete scritto troppo, non ce la farò mai a leggere gli arretrati

Farfalla, DadaEle una coccola enorme.
Immagino non sia facile con un marito che non riesce a starti vicino.
Quando ho sofferto di depressione comunque mio marito era convinto che stessi male perchè mi facevo delle pippe mentali assurde, che avrei dovuto gestire diversamente.
Si è ricreduto solo quando ha visto su di me l'effetto della terapia prima e dei farmaci dopo.
La sua razionalità gli impediva di comprendere che c'erano sentimenti ed emozioni che io non riuscivo a gestire e controllare da sola.
Dakota, confermo che spesso ci sono ottimi centri anche nella sanità pubblica.

Daniela, tanti

Giulia, mi dispiace infinitamente

Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Ieri sono stata abbastanza brava ma oggi ho la prova del 9: sarò sola a casa con Anastasia tutto il giorno
Devoresisteredevoresisteredevoresisteredevoresisteredevoresisteredevoresisteredevoresistere!
Kuz ben tornata
Farfy non mollare, siamo un pò tutte sulla stessa barca in questo periodo

Devoresisteredevoresisteredevoresisteredevoresisteredevoresisteredevoresisteredevoresistere!
Kuz ben tornata

Farfy non mollare, siamo un pò tutte sulla stessa barca in questo periodo
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- daniela75
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
finalmente la situazione è tornata alla normalità: Viky sta bene, prende ancora l'antibiotico ma per il resto è quasi guarita!
in compenso mia madre ieri è andata al pronto soccorso perchè aveva dolore allo sterno quando respirava: pericardite (infiammazione della membrana che circonda il cuore)! per fortuna hanno deciso di farla curare in casa e non ricoverarla, comunque deve stare in assoluto riposo!
tralasciamo i problemi causa neve...
unica nota positiva: sono a 97,4!

finalmente la situazione è tornata alla normalità: Viky sta bene, prende ancora l'antibiotico ma per il resto è quasi guarita!
in compenso mia madre ieri è andata al pronto soccorso perchè aveva dolore allo sterno quando respirava: pericardite (infiammazione della membrana che circonda il cuore)! per fortuna hanno deciso di farla curare in casa e non ricoverarla, comunque deve stare in assoluto riposo!
tralasciamo i problemi causa neve...
unica nota positiva: sono a 97,4!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- star
- Expert~GolGirl®
Forza - Forza - Forza, ragazze!
Io oggi ho ripreso la cyclette con moolta fatica dopo uno stop di tre gg dovuto alla depressione di quest'ultimo periodo.
E' da settembre che la facevo praticamente tutti i giorni con qualche rara eccezione....DEVO RIPRENDERE!
Voi avete mai provato qualche prodotto snellente-anticellulite? Ero assolutamente contraria ma gli odiosi cuscinetti permangono nononostante la cyclette (che non è specifica, lo so).
Ho letto su internet (ciao) commenti molto-molto favorevoli su CELL PLUS....conoscete?

Io oggi ho ripreso la cyclette con moolta fatica dopo uno stop di tre gg dovuto alla depressione di quest'ultimo periodo.
E' da settembre che la facevo praticamente tutti i giorni con qualche rara eccezione....DEVO RIPRENDERE!
Voi avete mai provato qualche prodotto snellente-anticellulite? Ero assolutamente contraria ma gli odiosi cuscinetti permangono nononostante la cyclette (che non è specifica, lo so).
Ho letto su internet (ciao) commenti molto-molto favorevoli su CELL PLUS....conoscete?
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- daniela75
- Master~GolGirl®
star,
non lo conosco.
Io voglio comprare Somatoline pancia e fianchi!
Non mi aspetto miracoli, ma un piccolo aiutino già farebbe comodo!
non lo conosco.
Io voglio comprare Somatoline pancia e fianchi!
Non mi aspetto miracoli, ma un piccolo aiutino già farebbe comodo!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
- star
- Expert~GolGirl®
Somatoline funziona molto bene, lo so.....ma bisogna massaggiare molto a lungo perchè sia efficace e io mi conosco...non ho pazienzaaaaaaaaaa!!!!
Sembra che invece CELL PLUS non necessiti di lunghi massaggi e per una pigrona come me, va meglio!
Sembra che invece CELL PLUS non necessiti di lunghi massaggi e per una pigrona come me, va meglio!

I miei due fiori:
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Mi sono concessa il bonus pizza. Stasera brodino.
- syriailaria
- Original~GolGirl®
pranzo: pane integrale+60 g di prosciutto crudo+insalata
stasera ho ospiti a cena e penso che farò le scaloppine al marsala con le patate (io non mangerò le patate, magari due si...) sono leggere e se ci metto poco burro o olio anche dietetiche...voi che dite?
stasera ho ospiti a cena e penso che farò le scaloppine al marsala con le patate (io non mangerò le patate, magari due si...) sono leggere e se ci metto poco burro o olio anche dietetiche...voi che dite?
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- Spes
- Gold~GolGirl®
giorno pupe 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ciao..sono di corsa!
Ish..bellissima Emma nell'avatar!
Magari le facciamo conoscere Francesco!
Mi ha richiamato la dott del centro. ho appuntamento per fine marzo..sono un po' sollevata!
Per chi mi chiedeva.. Io abito a 30/35 km da Bologna verso l'appennino.. Sono a 600 mt, nell'album vedete la mia macchina
Un bacione!
Magari le facciamo conoscere Francesco!

Mi ha richiamato la dott del centro. ho appuntamento per fine marzo..sono un po' sollevata!
Per chi mi chiedeva.. Io abito a 30/35 km da Bologna verso l'appennino.. Sono a 600 mt, nell'album vedete la mia macchina

Un bacione!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Pranzo pasta condita con la ricotta
ma ho gia' fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma ho gia' fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
è già fidanzata con Glablele il suo compagno d'asilo.DadaEle ha scritto:Ciao..sono di corsa!
Magari le facciamo conoscere Francesco!![]()
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
ele ero io la curiosona ho visto la tua macchina
caspiterina mia madre che abita a 750 metri ha detto che ieri avevano piu' di 1 metro di neve e l'avevano murata in casa gli spartineve
Ishetta bellissima Emma nella foto dell'avatar
per le creme secondo me molte funzionano , certo non fanno miracoli, e bisogna usarle con costanza secondo me la somatoline e' una delle migliori

Ishetta bellissima Emma nella foto dell'avatar

per le creme secondo me molte funzionano , certo non fanno miracoli, e bisogna usarle con costanza secondo me la somatoline e' una delle migliori