si vede che sono un pò cotta oggi ??? :ahah
Messaggio da CHIARA76 » 7 mar 2010, 22:16

Messaggio da Ilary81 » 8 mar 2010, 10:09

ho paura anch'io che anche a noi ne usciranno piu' insieme.....le ultime parole famose....
 ho paura anch'io che anche a noi ne usciranno piu' insieme.....le ultime parole famose....  

Messaggio da Megan » 8 mar 2010, 11:22

Messaggio da gio76 » 8 mar 2010, 13:30

Messaggio da Ilary81 » 8 mar 2010, 14:37

solo latte.....e poi di colpo ha mangiato 25 ravioli in brodo...
  solo latte.....e poi di colpo ha mangiato 25 ravioli in brodo...  pero' lui il la lo prendeva....tesoro su su su vedrai passera'!!!
  pero' lui il la lo prendeva....tesoro su su su vedrai passera'!!!  

Messaggio da CHIARA76 » 8 mar 2010, 15:26
 che commozione
 che commozione  

Messaggio da Megan » 8 mar 2010, 15:47

Messaggio da tixy75 » 8 mar 2010, 16:08
 .Vedo che siamo tutte piu o meno nella stessa situazione
 .Vedo che siamo tutte piu o meno nella stessa situazione  ,qui da venerdi siamo di nuovo a risvegli ogni 2 anche meno...sono uno straccio
 ,qui da venerdi siamo di nuovo a risvegli ogni 2 anche meno...sono uno straccio  sto dentino non vuole uscire e si sente bene ormai, specie sui miei capezzoli AIAAAAA!!! Discorso pappe beh non siamo costanti nel senso che alterna giorni che si fa scorpacciatte a giorni che NON MANGIA NULLA!!!pero' va pazzo x merendine con biscotto e' frutta.GIO hai provato con quelle? sono merendine con yogurt e frutta, contengono pure latte, insomma li danno un po di sostanza in piu
 sto dentino non vuole uscire e si sente bene ormai, specie sui miei capezzoli AIAAAAA!!! Discorso pappe beh non siamo costanti nel senso che alterna giorni che si fa scorpacciatte a giorni che NON MANGIA NULLA!!!pero' va pazzo x merendine con biscotto e' frutta.GIO hai provato con quelle? sono merendine con yogurt e frutta, contengono pure latte, insomma li danno un po di sostanza in piu  X la CAMILIA non lo mai sentita prima, io uso il DENTINALE e' dolce li piace se lo ciuccia tutto e' sembra che li dia sollievo. ciao
 X la CAMILIA non lo mai sentita prima, io uso il DENTINALE e' dolce li piace se lo ciuccia tutto e' sembra che li dia sollievo. ciao  

Messaggio da Serena81 » 8 mar 2010, 18:30

non mi mangia quasi niente, quindi tutto di tetta, siamo tornati alle origini!
 non mi mangia quasi niente, quindi tutto di tetta, siamo tornati alle origini! 

Messaggio da gio76 » 8 mar 2010, 18:55
 ...sono una delle poche cose che mangia: formaggino plasmon con pera e banana e yogurtino con pera o con banana o con biscotto!!! anche se difficilmente mangià più di metà vasetto... a volte quando vedo che proprio non vuole neanche un cucchiaino di pappa gliele do anche a pranzo o a cena!!!
 ...sono una delle poche cose che mangia: formaggino plasmon con pera e banana e yogurtino con pera o con banana o con biscotto!!! anche se difficilmente mangià più di metà vasetto... a volte quando vedo che proprio non vuole neanche un cucchiaino di pappa gliele do anche a pranzo o a cena!!! 

Messaggio da VANILLA » 8 mar 2010, 21:30

Messaggio da Ilary81 » 9 mar 2010, 9:38

mi immagino come eri al lavoro...
 mi immagino come eri al lavoro...  

Messaggio da Megan » 9 mar 2010, 10:06

Messaggio da tixy75 » 9 mar 2010, 11:24
 ALTRO CHE DISCO
 ALTRO CHE DISCO   a suon di urla del bimbo
 a suon di urla del bimbo  GIO si so che contiene anestetico, io lo do pocchissimo il dentinale, in genere preferisco darli la tetta, e' farli tante coccole quando penso abbia fastidio x i dentini
 GIO si so che contiene anestetico, io lo do pocchissimo il dentinale, in genere preferisco darli la tetta, e' farli tante coccole quando penso abbia fastidio x i dentini  e' sembra funzioni
 e' sembra funzioni   , PER LE PAPPE volevo dirti di non mollare e' senza insisterla a mangiare naturalmente, proponili piu piatti nuovi possibili,prima o poi mangera' qualcosa in piu, magari deve trovare un piatto che li piace di piu
, PER LE PAPPE volevo dirti di non mollare e' senza insisterla a mangiare naturalmente, proponili piu piatti nuovi possibili,prima o poi mangera' qualcosa in piu, magari deve trovare un piatto che li piace di piu  comunque quoto chi dicce che sono periodi, e' ci vuole tanta pazienza, tra un po passera' e' invece di riprenderci avremmo' altri problemini dovuti ad altre fasi...quindi non ci manca niente
 comunque quoto chi dicce che sono periodi, e' ci vuole tanta pazienza, tra un po passera' e' invece di riprenderci avremmo' altri problemini dovuti ad altre fasi...quindi non ci manca niente  scappo vado a fare brodino x pranzo
 scappo vado a fare brodino x pranzo 

Messaggio da Megan » 9 mar 2010, 12:44

....ma o andiamo di pomeriggio fingendoci quattordicenni o dobbiamo aspettare che sia abbastanza grande per rimanere a dormire dai nonni.
 ....ma o andiamo di pomeriggio fingendoci quattordicenni o dobbiamo aspettare che sia abbastanza grande per rimanere a dormire dai nonni. 
   se lo abbassiamo ancora un po', potremo provare a metterlo nella sua stanza! E soprattutto vorrebbe dire che il reflusso sarebbe quasi sparito
  se lo abbassiamo ancora un po', potremo provare a metterlo nella sua stanza! E soprattutto vorrebbe dire che il reflusso sarebbe quasi sparito  

Messaggio da sofia78 » 9 mar 2010, 13:38
 e per la prima volta i piccoli hanno dormito tutti e due tutta la notte contemporaneamente!!!!!
  e per la prima volta i piccoli hanno dormito tutti e due tutta la notte contemporaneamente!!!!!   peccato che i genitori nei letti a casa dei suoceri non riescono a dormire bene, quindi nisba........
  peccato che i genitori nei letti a casa dei suoceri non riescono a dormire bene, quindi nisba........
Messaggio da VANILLA » 9 mar 2010, 17:25

Messaggio da CHIARA76 » 10 mar 2010, 9:27
 ??? qui ha nevicato ancora ..che p@lline ...
 ??? qui ha nevicato ancora ..che p@lline ...
Messaggio da Megan » 10 mar 2010, 9:34

Messaggio da VANILLA » 10 mar 2010, 9:40
Megan ha scritto:ma voi mettete la sveglia?