GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Bloccato
CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Messaggio da CHIARA76 » 7 mar 2010, 22:16

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha si vede che sono un pò cotta oggi ??? :ahah
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 8 mar 2010, 10:09

BUONA FESTA DELLE DONNE MAMMINE BELLE!!!!!!!!!!

QUI ANCORA SDENTATONI.....SI VEDE CHE E' MOOOLTO INFASTIDITO...MA NON SE NE ESCE ANCORA NIENTE!!!! :ahaha :x:
SERENA cavolo 3 denti di colpo??? :urka ho paura anch'io che anche a noi ne usciranno piu' insieme.....le ultime parole famose.... :che_dici
MEGAN cavoli pure il tuo alle prese coi dentini.... :-D
GIO mi sono persa qualcosa...come vai a pappe???'
Noi proprio mi sa causa denti stiamo andando a rilento con le pappe.....vabbe' dai ne avranno di tempo per mangiarle!!!!
CHIARA pure Lorenzo non gattona...e' un pigrone come la tua bimba!!!!si mette a pancia in giu', tira su le braccia e la testa muove le gambe...ma non ha capito che deve alzare il sederone!!!!!!!!!! :ahaha :ahaha
CAMILIA????????Spiegatemi subito cos'e' e a cosa serve plizzzzzzzzzz :sorrisoo :hi hi hi hi
SCAPPO a preparare la pappa!!!
buon lunedi' :bacetto
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 8 mar 2010, 11:22

uff, avevo postato ma è scomparso tutto, spero che ora non compaiano 2345 post uguali come mi è successo settimana scorsa nel salottino!

dicevo, Ilary: la camilia è un prodotto omeopatico, in fialette, che serve ad aiutare il bimbo durante la dentizione, lo calma e allevia il dolore. Come tutti i prodotti omeopatici va data lontana dai pasti, comunque non oltre un quarto d'ora prima di mangiare e non prima di un'ora dopo mangiato, altrimenti non fa effetto!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 8 mar 2010, 13:30

Ciao Mamme auguri per la festa della donna e....auguri a tutte le piccole donne del forum!!!!!! :emozionee

Ilary a pappe va malissimo...rifiuta totalmente il pranzo, la sera si limita a prendere 4-5 cucchiaini...prende circa 30 ml di LA durante l'arco della giornata e riesco a farle mangiare 2 biscotti plasmon nell'arco della giornata...sono esaurita....questa cosa che non mi mangia niente mi sta veramente snervando (senza contare che la notte continua i risvegli ogni ora e mezzo)...

Un bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 8 mar 2010, 14:37

MEGAN GRAZIEEEEEEEEE la provero' anch'io per lorenzino...ma la trovo in farmacia o erbaoristeria?? :hi hi hi hi
GIO ci credo che sei esaurita....una mia amica mi ha detto che il suo bimbo fino a 2 anni non mangiava niente... :urka solo latte.....e poi di colpo ha mangiato 25 ravioli in brodo... :urka pero' lui il la lo prendeva....tesoro su su su vedrai passera'!!! :coccola
CMQ anche Lorenzo anche oggi ha mangiato poco...di solito spazzolava la pappa...ora ne mangia meta'....io spero siano i denti perche' e' una lagna il momento della pappa... :ahaha

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 8 mar 2010, 15:26

Auguri mammine e piccole Giugnette !!! Il papi ci ha mandato 2 mazzi di mimose ... uno grande e uno piccino x la sua donnina :cuore che commozione :buuu

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 8 mar 2010, 15:47

Ilary: in farmacia......................ecco, mi sono appena ricordata che dovevo passare a comprarla uscita dall'ufficio :martello

giò: piccola passerà.....armati di pazienza, ne serve tanta tanta :coccola

chiara: che bel pensiero ha avuto tuo marito...il mazzo piccolino....mi sto commuovendo anch'io :buuu :buuu :buuu

tixy75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tixy75 » 8 mar 2010, 16:08

BUONGIORNO MAMMINE! BUONA FESTA DELLE DONNE!! MI RACCOMANDO STASERA TUTTE IN DISCOTECA :ahah :ahah :ahah Dai era x sdramattizare un po' :ahaha .Vedo che siamo tutte piu o meno nella stessa situazione :impiccata: ,qui da venerdi siamo di nuovo a risvegli ogni 2 anche meno...sono uno straccio :x: sto dentino non vuole uscire e si sente bene ormai, specie sui miei capezzoli AIAAAAA!!! Discorso pappe beh non siamo costanti nel senso che alterna giorni che si fa scorpacciatte a giorni che NON MANGIA NULLA!!!pero' va pazzo x merendine con biscotto e' frutta.GIO hai provato con quelle? sono merendine con yogurt e frutta, contengono pure latte, insomma li danno un po di sostanza in piu :ok X la CAMILIA non lo mai sentita prima, io uso il DENTINALE e' dolce li piace se lo ciuccia tutto e' sembra che li dia sollievo. ciao :bacio
SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 8 mar 2010, 18:30

ancora una notte di merd...@! bastaaaaaaaaaaa! la trance di sonno più lunga è stata un'ora e mezza...poi tutte sotto l'ora,se no mezzora....sono ko,stamattina nell'ufficio dell'amm.delegato ero una zombie... :sonno

cmq....sto andando di camilia e balsamo denti (nn è proprio dentinale) ma è appiccicoso, lagnoso e irritevole...una pacchia quindi! :sparo: non mi mangia quasi niente, quindi tutto di tetta, siamo tornati alle origini!
mo' oggi dorme a tratti di 5 min poi urla....non ne posso più.... :barellieri:

cmq stasera spogliarello, ah, non ci rinuncio................................................................................................................................spogliarello del mio cucciolo!!!!!! :olee
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 8 mar 2010, 18:55

Tixi si grazie :bacio ...sono una delle poche cose che mangia: formaggino plasmon con pera e banana e yogurtino con pera o con banana o con biscotto!!! anche se difficilmente mangià più di metà vasetto... a volte quando vedo che proprio non vuole neanche un cucchiaino di pappa gliele do anche a pranzo o a cena!!!
Per quanto riguarda il dentinale (che uso anche io ogni tanto) ricordati però che contiene anestetico, quindi non abusarne!!! :ok

Megan e Ilary grazie...si lo so passerà, è solo un periodo!!! :impiccata: :impiccata:

Chiara che carino tuo marito!!!! :emozionee

Un grosso bacio a tutte ora che le stavo preparando il bagnetto si è addormentata!!!! :ahah
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 8 mar 2010, 21:30

Ciao Donne!! e auguri!!!
prontissima per la 'discoteca' della festa della donna!
ho già messo il pigiamino antistupro :ok
Anche lorenzo non mangia quasi nulla e se gli dò il cucchiaio di acciaio si sente chiaramente il tin tin del dentino..ma ancora non è uscito del tutto :cuore
Poveri cuccioli chissà che dolore :buuu
Anche io uso il balsamo denti...per alleviargli il fastidio, ci vuole pazienza e tante coccole per questi amorini

Chiara che dolce tuo marito :cuore :cuore :congratulations:

Vado a fare un micro pisolo :bacio
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 9 mar 2010, 9:38

MEGAN GRAZIE vado a vedere se la trovo in farmacia!!! :ok
GIO guarda anche Lorenzo che prima mangiava tutta la pappa...e' piu' di una settimana che faccio una fatica.........e ne mangia pochissima.....vabbe' portiamo tanta santa pazienza...cresceranno e arrivera' il giorno in cui mangeranno di tutto!!!!!!!! :sorrisoo
VANI pure tu pazienza!!! :coccola
SERE :coccola mi immagino come eri al lavoro... :coccola
Noi ieri sera dovevavmo andare della suocera perche' ha compiuto gli anni...solo che il socio e' tornato alle 21.15 dal lavoro e Lorenzo era appena crollato....per cui e' andato solo lui.... :hi hi hi hi

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 9 mar 2010, 10:06

Buongiorno,

ieri sera mi sono accorta che i dentini che stanno spuntando sono tre.........Serena ti sono vicina.....anche se non mi lamento, potrebbe andare peggio, fino a un paio di ssettimane fa farlo mangiare era una tortura e alla fine vomitava sempre, ora pappa normalmente.

C'è un'altra cosa che mi preoccupa: da qualche giorno ogni tanto fa un respiro strano, come se fosse asmatico...non so se riesco a spiegarmi...è come se gli si restringesse la gola, tipo laringospasmo per intenderci, devo sentire la ped ma intanto non è che sapreste dirmi qualcosa? Può essere che sia per il raffreddore (che cmq ormai sta passando)?

tixy75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tixy75 » 9 mar 2010, 11:24

Buongiorno ragazze,stanotte altra nottataccia... :impiccata: ALTRO CHE DISCO :ahaha a suon di urla del bimbo :che_dici GIO si so che contiene anestetico, io lo do pocchissimo il dentinale, in genere preferisco darli la tetta, e' farli tante coccole quando penso abbia fastidio x i dentini :emozionee e' sembra funzioni :cuore, PER LE PAPPE volevo dirti di non mollare e' senza insisterla a mangiare naturalmente, proponili piu piatti nuovi possibili,prima o poi mangera' qualcosa in piu, magari deve trovare un piatto che li piace di piu :ok comunque quoto chi dicce che sono periodi, e' ci vuole tanta pazienza, tra un po passera' e' invece di riprenderci avremmo' altri problemini dovuti ad altre fasi...quindi non ci manca niente :ahaha scappo vado a fare brodino x pranzo :bacio
SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 9 mar 2010, 12:44

Uff, quanto mi piacerebbe andare a ballare una sera :yeeee2 :yeeee1 ....ma o andiamo di pomeriggio fingendoci quattordicenni o dobbiamo aspettare che sia abbastanza grande per rimanere a dormire dai nonni.

Ah, sapete che abbiamo abbassato ancora il letto? Ora è quasi normale, sotto il materasso c'è solo un piumone ripiegato (fra i due c'è una tavola di legno per rendere stabile il materasso) :clap :clap se lo abbassiamo ancora un po', potremo provare a metterlo nella sua stanza! E soprattutto vorrebbe dire che il reflusso sarebbe quasi sparito :incrocini

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 9 mar 2010, 13:38

ciao giugnette!
noi siamo stati 4 giorni dai suoceri :impiccata: e per la prima volta i piccoli hanno dormito tutti e due tutta la notte contemporaneamente!!!!! :congratulations: peccato che i genitori nei letti a casa dei suoceri non riescono a dormire bene, quindi nisba........
tre è il numero perfetto

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 9 mar 2010, 17:25

Ragazze che preparate stasera per i cuccioli?
io al solo pensiero mi sento male,sò già che rifiuterà la pappa..
ma sti denti quando spuntano!?!?!?!?!
:x:

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 10 mar 2010, 9:27

Uffa stanotte Giulia si è svegliata 2 volte ...non sono + abituata !!! Cosa può avere ??? non penso siano i denti perchè non è lagnosa .... sarà metereopatica :ahaha ??? qui ha nevicato ancora ..che p@lline ...

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 10 mar 2010, 9:34

Ssssssssssssssssst! Chiara! Non ti far sentire dalle nottambule!

Buongiorno a tutte ragassuole belle!

Oggi ho fatto le olimpiadi per arrivare in orario in ufficio, ci siamo svegliati tardissimo, ma voi mettete la sveglia? Parlo per chi ha il pupo/a nella stessa stanza. Noi no e così ogni giorno ci si sveglia a un orario diverso, anche se mai tardi come oggi :impiccata:

uff, il lavoro chiama, ci sentiamo più tardi!

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 10 mar 2010, 9:40

Megan ha scritto:ma voi mettete la sveglia?

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

No io risolvo evitando direttamente di dormire! :ahah :x:

Bloccato

Torna a “Giugno”