Matteo invece.... non è sordo, dice il ped che sicuramente è catarro e non gli ha fatto fare nessun esame, lo faremo in periodo non sospetto cioè no in inverno dove è ovvio che i bimbi sono pieni di catarro.
Per il fatto che si ciucca le dita dice che devo stare attenta e dirgli di non mettere le mani in bocca ma soprattutto "ALLA SERA DIVIDERSI TRA GENITORI, UNO DEVE SEGUIRE ESCLUSIVAMENTE MATTEO SENZA PORTARE L'ALESSIA DICENDO GIOCHIAMO INSIEME... NO! DEVE GIOCARE DA SOLO PERCHè SE SI FORZA CON LA SORELLINA SI FA PEGGIO".
Altra novità ho messo Alessia nella cameretta di Matteo e sono stati tutti e due bravi. Ora lo dico piano perchè sono solo due notti ma sono felice.
Alessia piange per mangiare io vado nella cameretta la prendo e le do da mangiare, se matteo si sveglia mi vede che sto allattando e si gira dall'altra parte riaddormentandosi.
Poi metto giù Alessia con il ciuccio e si addormenta da sola, magari perde 1 o 2 volte il ciuccio lo rimetto ma poi si addormenta da sola.
Non canto vittoria per il momento però mi sta andando di lusso
Mi spiace non poter essere più presente tra voi, mi rendo conto che perdo tante cose.... però vi penso tanto