GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic 06)

Bloccato
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic 06)

Messaggio da cinzia1974 » 7 mar 2010, 17:34

Vi volevo aggiornare sulla visita ped della nanerottola e siamo arrivate a cm52xkg.3,960 di peso (niente male considerando la nascita cm46xkg.2,390).
Matteo invece.... non è sordo, dice il ped che sicuramente è catarro e non gli ha fatto fare nessun esame, lo faremo in periodo non sospetto cioè no in inverno dove è ovvio che i bimbi sono pieni di catarro.
Per il fatto che si ciucca le dita dice che devo stare attenta e dirgli di non mettere le mani in bocca ma soprattutto "ALLA SERA DIVIDERSI TRA GENITORI, UNO DEVE SEGUIRE ESCLUSIVAMENTE MATTEO SENZA PORTARE L'ALESSIA DICENDO GIOCHIAMO INSIEME... NO! DEVE GIOCARE DA SOLO PERCHè SE SI FORZA CON LA SORELLINA SI FA PEGGIO".
Altra novità ho messo Alessia nella cameretta di Matteo e sono stati tutti e due bravi. Ora lo dico piano perchè sono solo due notti ma sono felice.
Alessia piange per mangiare io vado nella cameretta la prendo e le do da mangiare, se matteo si sveglia mi vede che sto allattando e si gira dall'altra parte riaddormentandosi.
Poi metto giù Alessia con il ciuccio e si addormenta da sola, magari perde 1 o 2 volte il ciuccio lo rimetto ma poi si addormenta da sola.
Non canto vittoria per il momento però mi sta andando di lusso :ok .
Mi spiace non poter essere più presente tra voi, mi rendo conto che perdo tante cose.... però vi penso tanto :cuore
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 7 mar 2010, 19:28

cinny78 ha scritto:gessye io che avevo speso circa 50€ per il tiralatte...a saperlo che i mariti fungno anche da tiralatte :ahah :ahah ..ma non credo che il mio avrebbe aderito alla campagan "usa il socio per svutare le zinne " :ahah
La campagna l'ha iniziata lui :prr

cinny78 ha scritto: ..cmq..non credo di partire subito alla caccia..mi sento ancora troppo scossa...appena finisce il ciclo ho il controllo dal gine...vediamo come vanno le cose....
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 7 mar 2010, 19:30

ELISA1978 ha scritto:Che p@lle ragazze, è proprio mastite! :buuu
Stamattina sono stata dalla mia dott.ssa, il seno è ok, ma fa ancora male e ieri sera avevo di nuovo febbre...quindi se stasera ce l'ho ancora inizio con l'antibiotico.

Gessy i consigli tuoi sono ottimi, peccato che ho aspettato troppo, non ho fatto troppo caso al mio corpo e ormai la cosa è andata avanti... :sberla: Comunque io continuo con gli impacchi e... le patate nel reggieno! :ahaha
No mannaggia :x: , speriamo passi :incrocini

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 7 mar 2010, 19:39

Fra: evviva :yeee stai guarendo tesoro!
Cinzia: bene per la visita dal pediatra :ok ! Per il naso... anch'io mi son sentita dire cose del genere :pistole (brutta roba l'invidia, mica da tutte essere affascinanti con un naso importante :fuck: )
Beatrix: che bello il teatro :-D
Kylie: mi spiace tesoro di sentire ancora che la situazione non si sblocca :coccola
Beatrix: speriamo accettino la tua rinuncia :incrocini

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 7 mar 2010, 19:41

Venerdì ho pesato il pupo (1 settimana dopo il controllo):
4,950 kg
+ 1 kg dalle dimissioni :-D
+ 380g in una settimana :ok

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 7 mar 2010, 19:46

Ciao dicembrine...
questa settimana sono stata un pò impegnata...
ho una pancia enorme... :buuu e sono solo di 24 sett.. :fischia
Tra gli impegni di questa settimana ho anche fatto i primi acquisti per la piccola ancora senza nome...
vi sento parlare di mastite ed ingorgo e mi sembrano cose lontane anni luce... chissà se mi ricorderò come ci si comporta con un bambino piccolo :perplesso

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 7 mar 2010, 20:18

cinny78 ha scritto:fuzzi..non voglio essere indiscreta..quindi se non ti va nn rispondere...ma leggevo di Sami...perchè ha bisogno di particolari attenzioni ? è un cucciolo molto sensibile?
Diciamo che se ad un bambino continuano a dire che è un bambino 'cattivo' e sbagliato lui ci crede e si comporta di conseguenza... ( maestra del nido)
prima era arrivata la cuginetta e la sua nonna che passava a trovarlo praticamente tutti i giorni ha iniziato a non farsi più vedere anche per settimane, poi è arrivato un fratellino con problemi con visite pensieri e preoccupazioni di noi genitori, poi il nido, il traslocco ,la nuova casa, dei vicini di m***a che guardano solo il fratellino e lui no e anzi per ogni marachella ricomincia la frase bambino 'cattivo' alla fine con la vicina ho litigato e non ci parliamo più ma oramai il patatrac è fatto...
non nego le nostre colpe sopratuttto mie mio figlio mi adora e io vorrei che lui fosse il migliore e alcune volte gli impedisco di comportarsi come si comportano i bambini della sua età deve essere sempre pulito ordinato perfetto non dire le parolaccie ( cu*o cacca ) che ripete in continuazione ,non rispondere alle provocazioni del fratellino perchè lui è grande ecc ecc
mamma mia com'è difficile essere genitore.. comunque poi la situazione migliora, ma
quest'anno la sua maestra dell'asilo si è trasferita ed è stato messo con un'insegnante alla prima esperienza e le cose stanno un pochino peggiorando... per lei è un continuo rimproverarlo l'ha identificato come problematico e non riesce ad essere obbiettiva... mi spiego secondo la maestra c'è un bimbo nei grandi che è bravissimo e buonissimo e che subisce sempre non solo da parte di sami ma anche di altri bambini ecco parlando con mio figlio in alcune occasioni ho scoperto che questo bimbo è il primo che sputa, che da spintoni, che da sberle, che salta addosso ai compagni gli altri poi si vendicano lui va a dirlo alla maestra e lei sgrida solo gli altri bimbi... ecco per mio figlio questa è una ingiustizia lui si agita e si arrabbia quando succedono queste cose...
lo stesso vale se un bimbo picchia un'altro lui va in sua difesa e restituisce tutto al bambino.. questa cosa l'ha capita adesso dopo che ci abbiamo lavorato, la cosa di fondo che l'insegnate doveva per prima capire lo scopo benefico con cui veniva compiuto il gesto... non era solo picchiare era anche andare a riprendere un gioco rubato piuttosto che un disegno rovinato..
poi diciamo che è un bambino che subisce molto è arrivato più volte a casa con morsiconi e botte più uno subisce più è facile che reagisca... lui anche a detta dell'insegnate è uno che difficilmente provoca, ma si difende... purtroppo a volte nel modo sbagliato...

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 7 mar 2010, 20:19

Chip72 ha scritto:
Fuzzi, siete molto teneri e attenti :emozionee , Sami probabilmente è un cucciolo sensibile e ha bisogno di più attenzione, ammiro tanto i genitori che hanno il coraggio di chiedere consiglio a persone specializzate per capire come comportarsi invece di far finta di nulla. A volte come genitori commettiamo errori di cui non ci rendiamo conto. Faccio presente che anche noi abbiamo una terapista di coppia – e familiare – che ci segue ed è la nostra salvezza! E per quanto riguarda l’insegnante mi verrebbe da insultarla, speriamo che il prox anno siate più fortunati.
Per il nome, approvo: meglio non farsi influenzare dagli altri, specialmente da persone che non aspettano altro che di poter criticare il prossimo solo per il gusto di farlo.
Grazie.

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 7 mar 2010, 20:23

Leoncina ha scritto:FUZZI COME TI CAPISCO...ANCH'IO HO UNA CARA AMICA CHE PURTROPPO ARRICCIA IL NASO SU QUALUNQUE NOME TRANNE QUELLI CHE PIACCIONO A LEI PERò ORMAI SO CHE è FATTA COSì E FACCIO APPOSTA A DIRLE NOMI STRANI QUANDO SO CHE QUALCUNO CHE CONOSCIAMO HA APPENA PARTORITO, IMMAGINO LA SUA FACCIA E GIà MI VIEN DA RIDERE...
Infatti mio marito le ha detto che si chiamerà sayuri...(non sò nemmeno come si scrive) comunque il commento è stato lo stesso....

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 7 mar 2010, 20:25

un saluto a tutte e mille :incrocini al pulmino per lourdes...

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 8 mar 2010, 9:29

BUONA FESTA DELLE DONNE !!!

eccomi qui...come va belle bimbe?
noi week end normal..il socio lavorava...sabato commission e poi cena da amici...domenica solop ranzo dai suoceri....miiizzziicca...nevicava a palla...altro che uscire ..nu friddo !!!
insomma niente di che...

fuzzisecondo me è un bimbo sensibile.e cmq ci sono stati parecchi cambiamenti stellina..però sicuramente a volte insegnanti e scuola al posto di migliorare la situazione la peggiorano...csta mestra nuova mi viene voglia di menarla !!!! :pistole ...
anche il mio cucciolo aveva qualche problemino...non parlando era un pò rognoso e nervoso, ma ho beccato una maestra dolcissima...e lui si è un pò sbloccato....ci va tanta tenerezza....sta cozza non deve sgridarlo sempre !!! :bomba
elyanche il mio nano a volte è soggetto ad una strana sordità che casualmente con il kinder passa :che_dici ..se però deve fare tipo ordine nei giochi ha difficoltà a sentire....

beahai visto....?? :perplesso un completino nero borchiato e il socio è pronto per il 3°...Tommaso è alle porte :hi hi hi hi

cinzia...brava,,secondo me hai fatto bene a metterli in camera insieme...e cmq per il naso se vuoi ho il nome del chirurgo che ha operato mia sorella :ahah :ahah

gessyammazza quanto cresce il puffo !!
kilye :coccola
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 8 mar 2010, 9:53

qui tt tace oggi avevo la visita e invece salta...perchè il gine ha un impegno e intanto il tempo passa.....ormai ho perso le speranze sono rassegnata....que che sarà sarà anche se dentro di me ho dei sentimenti contrastanti avrei voglia di piangere di buttare tt a terra di andarmene.... :buuu
cinzia che bello i puffi insieme!!! :clap
gessy come scresce alby :spiteful:
io ieri ho preso due paia di ballerine ad angy mamma come le stanno bene!!! e da zara anche quei pantaloni col cavallo basso maròòò che strafica
meno male che ho lei altrimenti impazzivo anche se ieri all'ipermercato pieno di panze e bimamme e io guardavo con invidia....
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 8 mar 2010, 11:41

kylienooooo....daii...non devi arrenderti....
lo so...per la tristezza..l'angoscia....la sana-gelosia panze...mi trovi concorde..( anche oggi sono giù e mi sono fatta il mio piantino con il mio collega beppe in pausa caffè....così mi sento pure in colpa per avergli rattristato l'attimo relax... :che_dici )....
però cacchio....dobbiamo riprenderci....
tvb....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 8 mar 2010, 11:51

kylie ma non riesci a staccare un pò dal lavoro ed organizzare un piccolo viaggetto?
io all'inizio grav mi sono detta se qualcosa va male ci facciamo un viaggio, ti parlo per esperienza 3 aborti e la seconda grav con un sacco di problemi, se fosse andata male avrei chiuso le tube (ho già una bellissima famiglia) e sarei partita con loro :sorrisoo fortunatatamente il destino per noi ha voluto che la famiglia fosse ancora più completa... ma ti dico stacca un pò organizzati un bel week-end se non puoi fare di più... cerca di pensare ad altro che vedrai che tutto si aggiusta io se mi arrendevo al primo aborto adesso ero senza figli...dai bella che facciamo il tifo tutte per te. :bacetto

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 8 mar 2010, 11:55

Cinny fa bene piangere e fai bene a farlo tutte le volte che puoi visto che a casa devi pensare a tuo figlio e sorridere anche quando non vorresti... :coccola
vedrai che arriverà il momento giusto per ricomincire...
grazie per le parole su Sami come vadi capisci meglio tu mio figlio della sua insegnate :bacio

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 8 mar 2010, 12:58

FUZZICAVOLO..NON LO SAPEVO ..3 ABORTI....MADONNINA.....IO SAREI UN FANGO...CHE FORZA DEVI AVERE AVUTO!!!..CACCHIO IO SPERO NON MI CAPITI PIU'....NOOO NOOOO...BASTA CON QUESTO DOLORE !!

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 8 mar 2010, 14:19

BUONGIORNO A TUTTE BELLE DONNE!!!!

:cuore AUGURI DI CUORE!!! :cuore

POSTO QUESTO PICCOLO PEZZO DI PAPA GIOVANNI PAOLO II SECONDO ME MERAVIGLIOSO!

Grazie a te, donna-madre, che ti fai grembo dell'essere umano nella gioia e nel travaglio di un'esperienza unica, che ti rende sorriso di Dio per il bimbo che viene alla luce, ti fa guida dei suoi primi passi, sostegno della sua crescita, punto di riferimento nel successivo cammino della vita.
:emozionee :emozionee :emozionee
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 8 mar 2010, 14:24

cinny tu un punto di partenza ce l'hai io no....a questo ora avrei fatto la morfologica (e tu mi puoi capire) nn lo so....certi giorni metterei la testa sotto la sabbia come gli struzzi....vado avanti solo x angelica....
fuzzi tre???mamma mia......ma i primi o alla ricerca del terzo? caspita lo so che se una mamma si arrende un figlio nn nasce ma...sono giù di brutto....
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 8 mar 2010, 14:26

cinny78 ha scritto:FUZZICAVOLO..NON LO SAPEVO ..3 ABORTI....MADONNINA.....IO SAREI UN FANGO...CHE FORZA DEVI AVERE AVUTO!!!..CACCHIO IO SPERO NON MI CAPITI PIU'....NOOO NOOOO...BASTA CON QUESTO DOLORE !!
Cinny tutti nelle primissime settimane secondo me è innimmaginabile il tuo... comunque la cosa più sconvolgente è stata entrare a far parte di una realtà che nemmeno lontanamente potevo immaginare... guardavo con invidia chi non sapeva cosa fosse un aborto e che ogni gravidanza alla 4+1 lo diceva a tutti...
fortunatamente le cose non vanno sempre male però adesso inizio a tirare un sospiro di sollievo sono alla 24 sett e ogni giorno che passa ci sono buone possibilità che mia figlia possa sopravvivere in caso di parto prematuro... che dici un pò palata lo sono :perplesso

comunque tantissimi :incrocini a voi care...

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 8 mar 2010, 14:28

DUNQUE VADO CON ORDINE...

BEA :yeee :yeee :yeee ALLORA DACCI DENTRO! :yeaa: DAI DAI CHE TOMMASO POI CON RICCARDO E FILIPPO STA DA DIO COME ABBINAMENTO!! :ok

KYLIE TESORO :coccola NON DEVI DAVVERO PRENDERLA COSì, FORSE SARò UN PO' STRUNZ PERò DEVI PENSARE IN POSITIVO, HAI UNA BIMBA STUPENDA E SE IL CIELO VORRà CONCEDERTI DI DIVENTARE DI NUOVO MAMMA, SARà MERAVIGLIOSO, MA SE CIò NON DOVESSE ACCADERE GUARDA TUA FIGLIA E RINGRAZIA CHE SIA BELLA,SANA E PIENA DI VOGLIA DI VIVERE!NON GUARDARE CON INVIDIA CHI HA DUE O TRE FIGLI GUARDA PIUTTOSTO CON TENEREZZA CHI NON NE HA E MAGARI HA FATTO DI TUTTO PER AVERNE O CHI NE HA TROPPI E NON PUò NEMMENO SFAMARLI E RINGRAZIA PER LE TUE FORTUNE. PERDONAMI NON VOGLIO ESSERE BRUTALE O CRUDELE NEI TUOI CONFRONTI MA SENTIRTI COSì GIù CONOSCENDO LA PERSONA SPLENDIDA, ALLEGRA E PIENA DI VITA QUALE SEI TU NON è BELLO.
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥

Bloccato

Torna a “Dicembre”