piove e fa freddo anche qui :/
ma sono riuscita ad andare a correre lo stesso

domani vado ad una dimostrazione del bimby che se mi convince me lo regalano i miei fratelli....
 vediamo un po' che impressione mi fa
Messaggio da cybermarzia » 5 mar 2010, 17:30

Messaggio da Lunasole1971 » 5 mar 2010, 17:57

Per noi è diverso visti gli orari...
 Per noi è diverso visti gli orari...

Messaggio da lelisa76 » 5 mar 2010, 17:59

Messaggio da marfe183 » 7 mar 2010, 10:42

Messaggio da cybermarzia » 7 mar 2010, 11:05

(me le dico e me le canto hihihihih)
 (me le dico e me le canto hihihihih)
Messaggio da marfe183 » 7 mar 2010, 13:26
adesso sta cucinando per me il risotto ai carcioficybermarzia ha scritto:ciao
maria si comprato!!!!!!!!!!!! spero di usarlo e riusarlo e riusarlo ancora!!! ma sembra molto versatile e comodo!!

(anche se forse andrebbe meglio questa faccina qui
 (anche se forse andrebbe meglio questa faccina qui   )
 )
Messaggio da cybermarzia » 7 mar 2010, 13:32

Messaggio da sprite » 7 mar 2010, 14:42

il vestito mi piace un sacco!!! Brava!
 il vestito mi piace un sacco!!! Brava!  complimenti per il tuo stage, lo conosco bene perhcè ne ho avuto a che fare per motivi di lavoro, credo sia un'ottima opportunità e spero proprio di poter andare a mangiare una pizza con te in una di queste occasioni
 complimenti per il tuo stage, lo conosco bene perhcè ne ho avuto a che fare per motivi di lavoro, credo sia un'ottima opportunità e spero proprio di poter andare a mangiare una pizza con te in una di queste occasioni   

Messaggio da sprite » 7 mar 2010, 14:44
E di me non chiedi mai???marfe183 ha scritto:Buona domenica!
Non affollatevi a scrivere, mi raccomando
Elisa come stanno i tuoi bimbetti?
Marzia comprato il bimby?
Virna dove sei? Almeno un salutino nel weekend passa a farcelo

Messaggio da sprite » 7 mar 2010, 14:45
Annina, che bello!!! Ma lo hai iscritto?ANNINA ha scritto:per il Meino malatino

oggi ho portato andrea a calcio su sua richiesta...ha corso un sacco faceva su e giù senza capire bene 'la situazione',ma come ha detto il mister l'importante è che si diverta fà bene anche correre :ahah ...in compenso a casa docciato ,mangiato 2 panini e si è addormentato come un sasso

Messaggio da sprite » 7 mar 2010, 14:48
Elisalelisa76 ha scritto:eccoci.
siamo usciti dalal pediatra con una diagnosi di bronchite. e io son quasi contenta. guai non è bella, ma tanti dubbi sui suoi dolori allo sterno me li ha tolti.
non deve fare una lastra perchè non pare così grave. andremo di aerosol e antibiotico

mi ero persa il messaggio perdonami.
 mi ero persa il messaggio perdonami.
Messaggio da marfe183 » 7 mar 2010, 14:52
Ti leggo su facebook ogni tanto, vedo le foto che pubblichi, gli stage di trucco...sprite ha scritto: E di me non chiedi mai???
Ciao gemellina, come va?
Roma, invece, ci sta regalando da ieri due giornate bellissime di sole, un po' freddine, ma meravigliose come questa città!!!

stamattina sembrava essere una bella giornata, ma il tempo di stendere il bucato e si è rannuvolato tutto
 stamattina sembrava essere una bella giornata, ma il tempo di stendere il bucato e si è rannuvolato tutto
Messaggio da sprite » 7 mar 2010, 14:53

Messaggio da sonia76 » 7 mar 2010, 19:27

Messaggio da sonia76 » 7 mar 2010, 19:29

Messaggio da Lunasole1971 » 8 mar 2010, 9:28
 per i tuoi risultati agonistici...
 per i tuoi risultati agonistici...  
  mi farebbe veramente molto piacere vederti...Io Avatar l'ho provato a vedere a casa due volte (non è lo stesso che al cine ovviamente) e tutte e due le volte mi sono addormentata ...invece mio marito ne è entusiasta...
 mi farebbe veramente molto piacere vederti...Io Avatar l'ho provato a vedere a casa due volte (non è lo stesso che al cine ovviamente) e tutte e due le volte mi sono addormentata ...invece mio marito ne è entusiasta... per l'annullamento, so che è un percorso lungo e noioso, specie per i colloqui che devi fare (ci sono passati dei nostri amici) ma è anche una cosa molto bella quando alla fine arriva la conclusione ...
 per l'annullamento, so che è un percorso lungo e noioso, specie per i colloqui che devi fare (ci sono passati dei nostri amici) ma è anche una cosa molto bella quando alla fine arriva la conclusione ... 

Messaggio da Lunasole1971 » 8 mar 2010, 10:14

Messaggio da cybermarzia » 8 mar 2010, 10:26
 Io credo sia una cifra spropositata sinceramente ma approfitto dei regali... Diciamo che come valore effettivo credo non superi i 650 eu, il resto sono le spese per i dimostratori e la marca.
 Io credo sia una cifra spropositata sinceramente ma approfitto dei regali... Diciamo che come valore effettivo credo non superi i 650 eu, il resto sono le spese per i dimostratori e la marca. 

ai malatini
 ai malatini
Messaggio da Lunasole1971 » 8 mar 2010, 11:06

Messaggio da lelisa76 » 8 mar 2010, 12:09

bene per annullamento e Eurodisney
  bene per annullamento e Eurodisney  ...chiedi pure....se no ci penso bene e ti dico nei prossimi giorni cosa è piaciuto di più alla Titus.
 ...chiedi pure....se no ci penso bene e ti dico nei prossimi giorni cosa è piaciuto di più alla Titus. 
  ). oggi la devo tenere controllata e domani devo risentire la pediatra.
 ). oggi la devo tenere controllata e domani devo risentire la pediatra.