GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI '06 FESTE A IOSA CHE C'E' MARZIA CHE SI SPOSA!!!!

Bloccato
cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI '06 FESTE A IOSA CHE C'E' MARZIA CHE SI SPOSA!!!!

Messaggio da cybermarzia » 5 mar 2010, 17:30

ciao a tutte
piove e fa freddo anche qui :/
ma sono riuscita ad andare a correre lo stesso :clap
domani vado ad una dimostrazione del bimby che se mi convince me lo regalano i miei fratelli.... :ok vediamo un po' che impressione mi fa

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 5 mar 2010, 17:57

è bello avere tanti fratelli ogni tanto...eh Marzia :ok

Annina...se a lui piace e a te non pesa secondo me fai benissimo... :ok Per noi è diverso visti gli orari...
Ma a Yoga mi hanno detto che forse attivano un corso di yoga per bimbi al sabato... e chissà che non glielo faccia provare...anzi forse è meglio di no... :martello
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 5 mar 2010, 17:59

grazie Annina :thank_you: :emozionee
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 7 mar 2010, 10:42

Buona domenica!
Non affollatevi a scrivere, mi raccomando :hi hi hi hi
Elisa come stanno i tuoi bimbetti? :incrocini
Marzia comprato il bimby? :sorrisoo
Virna dove sei? Almeno un salutino nel weekend passa a farcelo :buuu
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 7 mar 2010, 11:05

ciao
maria si comprato!!!!!!!!!!!! spero di usarlo e riusarlo e riusarlo ancora!!! ma sembra molto versatile e comodo!!

stamattina ho fatto una gara di corsa: 10 km. E sono stra-soddisfatta di me. 59' e 20'' mai andata così forte in vita mia :) :yeee :yeee :yeee (me le dico e me le canto hihihihih)

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 7 mar 2010, 13:26

cybermarzia ha scritto:ciao
maria si comprato!!!!!!!!!!!! spero di usarlo e riusarlo e riusarlo ancora!!! ma sembra molto versatile e comodo!!
adesso sta cucinando per me il risotto ai carciofi :hi hi hi hi
Brava per la corsa, ma anche (e soprattutto) per il pensiero virtuale... siamo state insieme a quanto pare stamattina :sorrisoo (anche se forse andrebbe meglio questa faccina qui :buuu )

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 7 mar 2010, 13:32

per me l'unica faccina valida è questa :impiccata:
non so come ma sogno di non finire i miei anni in questo paese e di poter offrire una valida alternativa ai miei bambini :buuu :buuu :buuu

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 7 mar 2010, 14:42

Che bello il nuovo post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVIVA!!!
I nostri post portano molto bene, è vero!!! Adri, in effetti tu, poi Marzia, ma dimenticavi che anch'io mi sono sposata da gennarina effettiva!!! :prr
Marzia :cuore il vestito mi piace un sacco!!! Brava!
Ho latitato un po', pur leggendovi sempre, ma con la mente in altri luoghi, inutile dirvi che succedono sempre tante cose, e non posso nemmeno raccontarle tutte.
Però inizio con il dirvi che ho cominciato la causa di annullamento del mio primo matrimonio, è una scelta molto coerente con il mio attuale stato d'animo e con quanto ho riscoperto da un po' di tempo a questa parte . . . allo stesso tempo è anche molto faticoso e doloroso.

Lella :bacio complimenti per il tuo stage, lo conosco bene perhcè ne ho avuto a che fare per motivi di lavoro, credo sia un'ottima opportunità e spero proprio di poter andare a mangiare una pizza con te in una di queste occasioni :ok
Sonia come stai? Ho letto su fb che hai la febbre :coccola
Nel pomeriggio io ed il maritino ce ne andremo al cine a vedere Avatar (lo faccio più per lui che per me, a me non ispira molto questo film) e Cri andrà dal suo amato nonno.
Sono passata dal post del raduno, ma non si è deciso niente ancora?
Fatemi sapere!
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 7 mar 2010, 14:44

marfe183 ha scritto:Buona domenica!
Non affollatevi a scrivere, mi raccomando :hi hi hi hi
Elisa come stanno i tuoi bimbetti? :incrocini
Marzia comprato il bimby? :sorrisoo
Virna dove sei? Almeno un salutino nel weekend passa a farcelo :buuu
E di me non chiedi mai???
Ciao gemellina, come va?
Roma, invece, ci sta regalando da ieri due giornate bellissime di sole, un po' freddine, ma meravigliose come questa città!!!

Dina?

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 7 mar 2010, 14:45

ANNINA ha scritto::incrocini per il Meino malatino :incrocini

oggi ho portato andrea a calcio su sua richiesta...ha corso un sacco faceva su e giù senza capire bene 'la situazione' :ahaha ,ma come ha detto il mister l'importante è che si diverta fà bene anche correre :ahah ...in compenso a casa docciato ,mangiato 2 panini e si è addormentato come un sasso :coccola
Annina, che bello!!! Ma lo hai iscritto?

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 7 mar 2010, 14:48

lelisa76 ha scritto:eccoci.

siamo usciti dalal pediatra con una diagnosi di bronchite. e io son quasi contenta. guai non è bella, ma tanti dubbi sui suoi dolori allo sterno me li ha tolti.
non deve fare una lastra perchè non pare così grave. andremo di aerosol e antibiotico :incrocini
Elisa :incrocini :incrocini :incrocini mi ero persa il messaggio perdonami.
Spero guarisca in fretta!
Ieri ho fatto il lasciapassare per andare ad Eurodisney a Pasqua, ho prenotato tutto, sono contenta.
Siamo già stati lì io e Dani qualche anno fa . . . Eli, tu che sei andata da poco e con i bambini, hai qualcosa da consigliarmi?

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 7 mar 2010, 14:52

sprite ha scritto: E di me non chiedi mai???
Ciao gemellina, come va?
Roma, invece, ci sta regalando da ieri due giornate bellissime di sole, un po' freddine, ma meravigliose come questa città!!!
Ti leggo su facebook ogni tanto, vedo le foto che pubblichi, gli stage di trucco... :cuore
Va bene, sempre di corsa ma va abbastanza bene. E per il temp.. vi dico solo che ieri a cb c'era la neve :che_dici stamattina sembrava essere una bella giornata, ma il tempo di stendere il bucato e si è rannuvolato tutto

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 7 mar 2010, 14:53

Tanto verrà la primavera!!!

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 7 mar 2010, 19:27

Buonasera a tutte.ciao bianca :-)ti auguro che il percorso dell'annullamento sia veloce così poi ci metti finalmente una pietra sopra.io sto meglio grazie.in effetti ieri sono stata male tutto il giorno con dolori alle ossa e malessere generale e febbre. poi durante la notte è andato via tutto da solo così come è arrivato e oggi sto decisamente bene.p.simone poi ieri ha lavorato dalle 9 del mattino all'una di notte.x fortuna era sabato così è venuta mia mamma a darmi una mano coi bimbi altrimenti non avrei saputo come fare :-( brava marzia x l'acquisto del bimby....aspetto maggiori dettagli anche sui tuoi esperimenti culinari così poi mi convinco definitivamente anch'io ;-) qui niente neve ma oggi fa un freddo incredibile!!! Voglio la primavera!!!!
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 7 mar 2010, 19:29

Elisa come stanno i bambini?
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 8 mar 2010, 9:28

Buona giornata a tutte...

Marzia mi togli la curiosità di sapere quanto costa...ne ho sempre sentito parlare benissimo ma come di una cosa molto costosa...è vero? :clap per i tuoi risultati agonistici... :clap

Bianca :bacio mi farebbe veramente molto piacere vederti...Io Avatar l'ho provato a vedere a casa due volte (non è lo stesso che al cine ovviamente) e tutte e due le volte mi sono addormentata ...invece mio marito ne è entusiasta...
:ok per l'annullamento, so che è un percorso lungo e noioso, specie per i colloqui che devi fare (ci sono passati dei nostri amici) ma è anche una cosa molto bella quando alla fine arriva la conclusione ...

Maria anche qui freddissimo, ieri ha nevicato dai miei genitori...anche oggi freddo glaciale ma sole caldo... :ok

Sonia...ma è sempre il pb ingorgo o ti è venuto un raffreddamento? Anch'io ho sempre un po' di raffreddore ma è sto tempo altalenante che mi frega...o sudo o gelo...specie quando al mattino vengo a piedi a lavorare...

Elisa come sta il Meo? E la Tildina?

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 8 mar 2010, 10:14

Sabato siamo stati al compleanno dell'amica del cuore di Francesca: Kristel, ed è stato molto istruttivo perchè ho capito che loro due insieme giocano benissimo, e si vogliono un gran bene al punto che la madre a volte usa la presenza di Francesca all'asilo per stimolare la figlia ad andarci... e certi soggetti chiamano brutta anche lei (quindi non è legato agli occhiali ma ai soggetti)...:sorrisoo

Ieri invece visto il maltempo ed il freddo polare siamo stati all'ikea ed abbiamo preso una testata per il letto di francesca che gli fa da comodino e porta oggetti, oltre ad una lampada a fiore rosa che si può accendere autonomamente ed un tappetino a forma di cuore...ieri era era talmente contenta che non voleva più addormentarsi :sorrisoo

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 8 mar 2010, 10:26

giorno :)
lella costa quasi 1000 eu :urka Io credo sia una cifra spropositata sinceramente ma approfitto dei regali... Diciamo che come valore effettivo credo non superi i 650 eu, il resto sono le spese per i dimostratori e la marca.
Bianca in bocca al lupo per l'annullamento; massimo -o meglio la ex moglie, a lui interessava poco- ci ha provato ma è andato male. Ma ogni caso è a se :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini ai malatini

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 8 mar 2010, 11:06

Marzia...come dici tu ogni caso è a se, noi abbiamo avuto due amici che l'hanno chiesto ed ottenuto per immaturità nella scelta, e nel secondo caso il nostro amico era anche senza soldi (per cui ha speso poco per la pratica) e con un figlio...dipende veramente dalle situazioni...e sicuramente non è un percorso semplice ....

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 8 mar 2010, 12:09

Buongiorno bimbe :bacio

Bianca :ok :ok bene per annullamento e Eurodisney :sorrisoo ...chiedi pure....se no ci penso bene e ti dico nei prossimi giorni cosa è piaciuto di più alla Titus.

io sto un po' giù e preoccupata. :buuu

oggi ho portato i duedue dalla pediatra.

1)Meo: sta meglio, non ancora a postissimo. qualche aerosol ancora ma finalmente migliora.

2) Mati: i bronchi vanno meglio, ma non va la febbre che continua a tornare (sabato pomeriggio-notte e dom,enica mattina sfebbrata quasi e ieri pomeriggio è risalita, sta notte ne aveva 39,6 e sta mattina 38...). potrebbe essere l'acetone ( :incrocini ). oggi la devo tenere controllata e domani devo risentire la pediatra.

spero davvero tanto si risolva in fretta e che non sia nulla... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ora sono pure al alavoro sommersa di cose da fare :x:
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Bloccato

Torna a “Gennaio”