GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugl.09 Dell'inverno ci iniziamo a stufare...primavera, ti decidi ad arrivare!!

Bloccato
mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugl.09 Dell'inverno ci iniziamo a stufare...primavera, ti decidi ad arrivare!!

Messaggio da mostro75 » 7 mar 2010, 17:57

buona domenica a tutte

vale hai tutta la mia comprensione, Lorenzo non fa proprio come i tuo ma una notte sana a dormire è davvero un pò che non la fa, anche io vivo nella speranza che prima o poi dormirà tutta notte, spero prima ..........
anche io a volte mi chiedo se ho sbagliato qualcosa, anche perchè durante il giorno pretende continue attenzioni, io sento tante di voi che riescono a pulire spazzare lavare bagno docciarsi con calma, io ormai se non fosse per la signora che pulisce il lunedi e a settimane alterne anche il giovedì vivrei in un porcile, giovedì sono riuscita a lavare il bagno con lorenzo che piangeva nel passeggino davanti alla porta del bagno e idem sabato quando ho lavato ilpavimento in cucina, la doccia me la riesco a fare solo la sera se c'è mio marito, di giorno al massimo fa un pisolino di mezz'ora la mattina e la sera prima di cena e il pomeriggio quando si addormenta provo a metterlo nel lettino a volte tira anche per 2 ore a volte si sveglia dopo mezz'ora e per farlo dormire ancora mi sdraionel letto con lui abbracciato :emozionee e quest'ultima cosa è bellissima ma spesso quando sorme vorrei approfittare per rendere decente questa casa, l cosa che proprio non riesco a capire la difficoltà a prendere le abitudini, cioè ogni giorno è diverso dall'altro , ma perchè ?
Immagine

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugl.09 Dell'inverno ci iniziamo a stufare...primavera, ti decidi ad arrivare!!

Messaggio da gessica » 7 mar 2010, 18:00

Buona Domenica a tutte,

Vale :coccola ti capisco io ormai sono + di 2 mesi che non dormo ( xchè si ammalano e a volte non ce la faccio +) xò bisogna pensare che è un periodo passeggero e vedrai che passa tutto. Prova a dargli uno sciroppino come ti hanno detto le altre e fatti aiutare dai nonni magari dormi un po' epoi la gastrointerite non ti è ancora passata ma hai preso qc? un mega abbraccio virtuale
Poi queste giornate invernali e freddissime di sicuro non aiutano siamo sempre in casa e ci ammaliamo lo stesso va be passera...

Emma oggi sono stata da IKEA :congratulations: ho vinto qualche cosa :domanda

Fra xò castiglioncello è bella vero xchè ho già prenotato? dimmi di si

New che bello a casa fino a settembre :clap

Paciu un po' strano il figlio dei tuoi cugini :perplesso

Ho letto che parlavate dell'ora del pranzo bhe Aurora pranza alle 11,30 e cena alle 18,30 e mi trovo benissimo come orari :hi hi hi hi se dovessimo uscire a cena lei comunque cena a casa sua e non mi devo portare dietro nulla
A&A 2006 2009

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 7 mar 2010, 20:18

io e marco stiamo valutando l'ipotesi di trascorrere una giornata in questo parco
http://www.sigurta.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
qualcuna di voi è interessata????
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 7 mar 2010, 20:45

newmamy ha scritto:io e marco stiamo valutando l'ipotesi di trascorrere una giornata in questo parco
Bello :-D non ho capito dov'è? :domanda
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 7 mar 2010, 20:47

Emma70 ha scritto:
newmamy ha scritto:io e marco stiamo valutando l'ipotesi di trascorrere una giornata in questo parco
prov di verona, uscita peschiera del garda

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 7 mar 2010, 20:49

domani chiamo il mio capo x fissare un incontro....... :che_dici

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 7 mar 2010, 20:50

Stasera sono KO...
Sono tornata da casa dei miei prima di cena. Poi prepara la cena a una, prepara la cena all'altro. Fastweb tv che non va e filippo rogna. La francy è stanca e piange. Filippo mangia anche la mia pasta e la Francy praticamente solo la frutta. Mi chiama Marco si altera perchè vuole vedere la partita e io non ho chiamato Fastweb. Chiama fastweb e sistema il tutto. La francy ha fatto la cacca, cambiala, falla rilassare e mettila giù ed ora è lì che strilla :buuu :che_dici
NON NE POSSO +!!! e la mia lombosciatalgia non passa! Mi sa che prendo l'aulin e da domani mattina le do il LA.

Scusate lo sfogo! :buuu
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 7 mar 2010, 20:50

newmamy ha scritto:
Emma70 ha scritto:
prov di verona, uscita peschiera del garda
si può organizzare! :ok

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 7 mar 2010, 20:52

newmamy ha scritto:domani chiamo il mio capo x fissare un incontro....... :che_dici
new, stasera Marco mi ha detto che faremo i 3 mesi di aspettativa. Non spenderemo per cose inutili e soprattutto dovrò abituarmi a chiedere a lui per ogni cosa :che_dici Per i figli questo ed altro.
Ora lo scoglio è il capo... se non dovesse concedermelo come mi comporto? :incrocini

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 7 mar 2010, 20:56

Emma70 ha scritto:Stasera sono KO...
Sono tornata da casa dei miei prima di cena. Poi prepara la cena a una, prepara la cena all'altro. Fastweb tv che non va e filippo rogna. La francy è stanca e piange. Filippo mangia anche la mia pasta e la Francy praticamente solo la frutta. Mi chiama Marco si altera perchè vuole vedere la partita e io non ho chiamato Fastweb. Chiama fastweb e sistema il tutto. La francy ha fatto la cacca, cambiala, falla rilassare e mettila giù ed ora è lì che strilla :buuu :che_dici
NON NE POSSO +!!! e la mia lombosciatalgia non passa! Mi sa che prendo l'aulin e da domani mattina le do il LA.

non devi affatto scusarti :che_dici
purtroppo noi mamme ci ritroviamo spesso nei panni di wonder woman
e non è affatto semplice.........
forza veru :incitamento:
tanti :incrocini affinchè lafrancy prenda volentieri il l.a

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 7 mar 2010, 21:00

buona serata mamme luglioline
già nuovo post....lo sapevo che era impossibile starvi dietro :impiccata:
cmq ho letto tutto ma non ricordo granchè aparte le ultime cose

vale77, purtroppo capisco benissimo la tua situazione...anche Giuseppe non dorme bene la notte, stanotte si è svegliato non so quante volte, ormai non guardo più l'orologio
Io cerco di non dargli la tetta e avolte si riaddormenta solo col ciuccio o con la manina, ma altre no, vuole il contatto e non posso nemmeno alzrmi per andare in bagno che si sveglia :urka :impiccata:
il giorno dorme al amssimo 2 orette sparse ed è più il tempo per addormentarlo che altro
stanotte ha adto il massimo...per ora si sveglia alle 6 , dopo aver fatto 2000 risvegli e vuole giocare
di solito me lo metto di lato e gli do qualcosa e lui gioca, oppure mi mette le dita negli occhi, mi tira i capelli e alla fine ci alziamo...e io nera :pistole
stamani si è alazato il socio e mi ha lasciato nel letto ma non ho dormito perchè mi ero troppo innervosita
cmq tutto ciò per dirti che non sei la sola, aimè siamo tante
Anche ionon trovo una spiegazione perchè Giusepep fino a 5 mesi dormiva tutta notte con un solo risveglio alale 4 in culla, e dopo aver poppato si riaddormentava da solo...questo da quando aveva 1 mese
a 5 mesi è cambiato tutto, ora poppa in continuazione e dalle 12 sta nel lettone con noi
prima pensavo fosse fame per cui ho iniziato a drgli la pappa alla sera...ma risultato nullo
poi pensavo fossero i denti, ma ancora non ne è arrivato neanche uno

io gli sto dando ogni sera la Camilia è un medicinale omeopatico per i dentini, ma finora nessun risultato, si svegli acmq
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 7 mar 2010, 21:02

Emma70 ha scritto:
newmamy ha scritto:domani chiamo il mio capo x fissare un incontro....... :che_dici
new, stasera Marco mi ha detto che faremo i 3 mesi di aspettativa. Non spenderemo per cose inutili e soprattutto dovrò abituarmi a chiedere a lui per ogni cosa :che_dici Per i figli questo ed altro.
Ora lo scoglio è il capo... se non dovesse concedermelo come mi comporto? :incrocini
fino all'anno della bimba è obbligato a concederti l'aspettativa :che_dici
poi tu non devi chiedere nulla a marco,
siete una famiglia e il concetto di chiedere non esiste,
sarà lui a contribuire economicamente (in quel periodo limitato) x il benessere di tutti voi.
tu ti occuperai d'altro :sorrisoo

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 7 mar 2010, 21:03

Emma70 ha scritto:Stasera sono KO...

mi dispiace , speriamo che passi la lombosciatalgia :incrocini :coccola
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 7 mar 2010, 21:04

:incrocini :incrocini

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 7 mar 2010, 21:06

newmamy ha scritto:
Emma70 ha scritto:
fino all'anno della bimba è obbligato a concederti l'aspettativa :che_dici
poi tu non devi chiedere nulla a marco,
siete una famiglia e il concetto di chiedere non esiste,
sarà lui a contribuire economicamente (in quel periodo limitato) x il benessere di tutti voi.
tu ti occuperai d'altro :sorrisoo
quoto tutto :sorrisoo

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 7 mar 2010, 21:10

New, lo spero anche io che prenda il LA ma oltre all'enigma latte c'è il fatto che non beve quasi nulla da l bibe! :martello :martello :martello

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 7 mar 2010, 21:13

mostro75, anche per Giuseppe ogni giorno è diverso dall'altro, e da quando è nato non so quanti modi di addormentarlo ho dovuto cambiare per adeguarmi a lle sue esigenze
inoltre non so voi ma io non riesco proprio a dargli orari regolari, mi sforzo ma poi per qualche motivo lui mi fa acmbuiare gli orari, magari si addormenta fuori orario a d esempio
oggi leggevo che bisogna evitare gli stimoli eccessivi durante il giorno e specie la sera che lo sovraeccitano, per cui oggi abbiamo fatto solo giochi calmi per conciliare il sonno vedremo :incrocini

io mi sto rassegnando che lui sia come il papi
mio marito d apiccolo era una peste, non stava mai fermo , a 9 mesi camminava già
e a 2 anni a mia suocera venne un esaurimento nervoso per quanto era vispo :impiccata:

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 7 mar 2010, 21:13

Ah... dimenticavo... visto che ero nervosissima in un momento di calma della francy e filippo ho fatto lo strudel... :ahah sono prorpio andata :ahah

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 7 mar 2010, 21:13

Emma70 ha scritto:New, lo spero anche io che prenda il LA ma oltre all'enigma latte c'è il fatto che non beve quasi nulla da l bibe! :martello :martello :martello
fede beve solo il latte dal bibe.
l'acqua la beve direttamente dal bicchiere :che_dici
poi non vuole saperne di tisane nè di succhi........

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 7 mar 2010, 21:15

pk ragazze vado a cenare e poi a nanna, che non so cosa mi aspetta...per adesso dorme .ma si sveglierà ne sono certa

Bloccato

Torna a “Luglio”