vale hai tutta la mia comprensione, Lorenzo non fa proprio come i tuo ma una notte sana a dormire è davvero un pò che non la fa, anche io vivo nella speranza che prima o poi dormirà tutta notte, spero prima ..........
anche io a volte mi chiedo se ho sbagliato qualcosa, anche perchè durante il giorno pretende continue attenzioni, io sento tante di voi che riescono a pulire spazzare lavare bagno docciarsi con calma, io ormai se non fosse per la signora che pulisce il lunedi e a settimane alterne anche il giovedì vivrei in un porcile, giovedì sono riuscita a lavare il bagno con lorenzo che piangeva nel passeggino davanti alla porta del bagno e idem sabato quando ho lavato ilpavimento in cucina, la doccia me la riesco a fare solo la sera se c'è mio marito, di giorno al massimo fa un pisolino di mezz'ora la mattina e la sera prima di cena e il pomeriggio quando si addormenta provo a metterlo nel lettino a volte tira anche per 2 ore a volte si sveglia dopo mezz'ora e per farlo dormire ancora mi sdraionel letto con lui abbracciato