Messaggio da bibiola » 5 mar 2010, 14:56
Messaggio da caracalla » 5 mar 2010, 23:49
Messaggio da bibiola » 6 mar 2010, 9:38
Messaggio da caracalla » 6 mar 2010, 14:27
Messaggio da Iswara » 8 mar 2010, 10:20
Messaggio da Iswara » 8 mar 2010, 10:30
Messaggio da snake » 8 mar 2010, 10:38
MAGARI!!!!!!!!!!!!!Iswara ha scritto:
correggimi, se sbalgio è il legislatore , stesso, NON IO, in caso non vi fosse chiaro, Lo STATO ITALIANO che per legge fino ad una certa età dei figli esime la lavoratrice madre, dall'impegno di un orario pieno, da turni disagevoli ecc..., dei fondamenti di logica, di opportunità , di vantaggio dell'intera società quindi ci saranno nel garentire ad un neoanto ciò a cui a diritto, l'allattamentyo ( asnche col bibe eintendo prima che mi saltiate addosso), le cure primarie materne ecc...
Messaggio da ely66 » 8 mar 2010, 11:28
Messaggio da Iswara » 8 mar 2010, 11:38
Messaggio da ely66 » 8 mar 2010, 11:40
Messaggio da Iswara » 8 mar 2010, 11:51
Messaggio da katia1974 » 8 mar 2010, 11:51
anche io andrò 10 gg in thailandia con mio marito (ha vinto un viaggio con il lavoro)...e lascerò i miei figli con i nonni...Iswara ha scritto:Proprio l'altro giorno un mamma di classe mi raccontava che sua cugina è partita con il marito per andare 2 SETTIMANEin thailandia e lasciando il bmaibno di 2 anni ai nonni.. e emi diceva come gli ari nonni e alcuni parenti, atra cui la mia amica stessa avessere apramente criticato questa sceltao..si vede tutta genta "antica" che fa il part-time, che giudica gli altri... Secondo la mia amica comunque la cugina è una ragazza molto problematica..che non vive serenamente la maternità.. e appena può delega il bambino ai parenti...ora che vi ho letto però le dirò..." ma cosa diciii,
il bambino sarà taaaantooo di essere stato mollato 2 settimne.. e non deve frignare ma giorire per i genotori si siano presi la tanto meritata vacanza senza il terzo incomodo
Messaggio da Iswara » 8 mar 2010, 12:00
Messaggio da tournesol » 8 mar 2010, 12:09
Messaggio da katia1974 » 8 mar 2010, 12:14
no perchè il viaggio vinto lo si fa con il capo e la moglie e altre coppie del lavoro, con cene/riunioni etc etc.Iswara ha scritto:Katia non sono ioooo che l'ho giudicata così (sebbene non approvi affatto una scelta simile..perchè in questo caso non è costrizione o senso del dovere..) ma quasi l'intera familgia!..suoceri intesta..quel bamibno è anche loro nipote..avranno diritto a esprimere un parere o no?
..cosa pretendono questi genitori che gli porti le valigie in aeoporto e li si applauda?
![]()
Se non si è d'accordo in famiglia lo si dice e si parla..certo se fossi stata faccia a faccia con questa persona che per me è un estranea, non avrei detto nulla a meno che non avesse esplpicitamentr il mio parere ( ma non crdo che siano tipi a cui interessi il parere di chicchessia)
Qui qualcuno ha detto addiruttura che il bambino sarà felice di restare a casa e di vedere tornare i genitori finallmente riposati dalle fatiche di essere genitori..ma perfavore..
scusa KAtia se mi permetto ma non potreste andare tutti insieme in Tahilandia?
Messaggio da Iswara » 8 mar 2010, 12:23
Messaggio da katia1974 » 8 mar 2010, 12:31
Messaggio da tournesol » 8 mar 2010, 12:33
Messaggio da tournesol » 8 mar 2010, 12:38
Ma perché Iswara????Iswara ha scritto: tutte le estati dq quando è nato il figli è andata almeno una settimana in vacanza da sola con il marito...ditemi adesso s in un compaoramento del genere, anche da parte del apdre non si legge una difficoltà relazionale, una immaturità un egoismo...
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”