carmpan ha scritto:Beta a 230!!!!Sono felicissima!!!!

Messaggio da kk751 » 5 mar 2010, 16:36
Messaggio da ishetta » 5 mar 2010, 16:37
Garden, posso scriverti una cosa senza che tu ti offenda?garden ha scritto: pannolino sono giunta alla conclusione che il controllo degli sfinteri ce l'ha. Senza pannolino ieri non ha fatto la cacca, oggi si vedeva che aveva lo stimolo ma non voleva farla senza pannolino, così stava a gambe incrociate strette strette, tenendosela. Seduta sul vasino non ha fatto nulla a lungo, ma appena rivestita, sono uscita dalla stanza e in 2 minuti se l'è fatta addosso. Idem per la pipì, stesso comportamento, aspetta che mi giro per farla indisturbata, se ci sono io se la tiene (stando a gambe strette) e sicuramente non la fa nel vasino (dove però si siede per farmi contenta). Appena rimane sola un attimo se la fa addosso e poi me lo viene a dire con aria contrita.
Le mancano le corna, a questa qua. Quindi "fisicamente" è pronta, sta solo cercando di capire se IO sia pronta a pulire e lavare per tutto il tempo per cui può resistere invece di rimetterle il pannolino. La risposta è NO, già il medico dice che dovrei stare solo a letto e mi stanco a parlare, ci manca solo questa. Per cui stavolta gliela do vinta perchè son troppo malandata per far le cose come si deve, però cavolo che tipina!
Messaggio da kk751 » 5 mar 2010, 16:38
sissy, ma se ben ricordo non hai allattato in modo esclusivo il primo vero? facevi anche tu misto LA+LM ... se è così forse ho anch'io una speranza ....ishetta ha scritto:sissyby74 ha scritto: controllo Matteo: stamani controllo al piccolo (si fa x dire) è 5.400 kg e 55 cm....quando è nato un mese fa pesava 3.500 kg ed era lungo 50 cm....il pediatra ha sgranato gli occhied ha detto "signora ma cosa ha lei nel latte!"
![]()
![]()
Messaggio da garden » 5 mar 2010, 16:42
Messaggio da ci85 » 5 mar 2010, 16:42
Messaggio da kk751 » 5 mar 2010, 16:44
Messaggio da garden » 5 mar 2010, 16:47
Messaggio da ishetta » 5 mar 2010, 16:47
uè.... ma io che ci sto a fare?kk751 ha scritto:sissy, ma se ben ricordo non hai allattato in modo esclusivo il primo vero? facevi anche tu misto LA+LM ... se è così forse ho anch'io una speranza ....ishetta ha scritto:sissyby74 ha scritto: controllo Matteo: stamani controllo al piccolo (si fa x dire) è 5.400 kg e 55 cm....quando è nato un mese fa pesava 3.500 kg ed era lungo 50 cm....il pediatra ha sgranato gli occhied ha detto "signora ma cosa ha lei nel latte!"
![]()
![]()
Messaggio da sissyby74 » 5 mar 2010, 16:49
ricordi bene!kk751 ha scritto:sissy, ma se ben ricordo non hai allattato in modo esclusivo il primo vero? facevi anche tu misto LA+LM ... se è così forse ho anch'io una speranza ....ishetta ha scritto:sissyby74 ha scritto: controllo Matteo: stamani controllo al piccolo (si fa x dire) è 5.400 kg e 55 cm....quando è nato un mese fa pesava 3.500 kg ed era lungo 50 cm....il pediatra ha sgranato gli occhied ha detto "signora ma cosa ha lei nel latte!"
![]()
![]()
Messaggio da printemps » 5 mar 2010, 16:50
Messaggio da sissyby74 » 5 mar 2010, 16:51
tommaso queste cose me le ha chieste DOPO la nascita fino ............se inizia già adesso stai fresca!!!!kk751 ha scritto:garden, come la scrivi tu sembra effettivamente che ti stai facendo un dispetto ma potrebbe anche esser una richiesta di attenzioni da "piccoli" ... matilde è un po' che chiede di essere presa in braccio come una bimba piccola, l'latra sera me lo ha chiesto prima di dormire e poi faceva finta di bere al seno ...notare che lei non può ricordarselo...ho smesso al settimo mese ...ma secondo me si è accorta che quancosa è nell'aria e chiede le sue attenzioni ... coem per il mangiare con i nonni fa da sola con me non che chieda ma inizia da sola e poi ci impiega una vita ... per non farle magiare cose fredde o stracotte alla fine un po' la imbocco e un po' la stimolo ... insomma ci vuol pazienza , credi che aida non si sia accorta che c'è qualcosa nell'aria???
Messaggio da bice » 5 mar 2010, 17:10
Messaggio da printemps » 5 mar 2010, 17:35
Messaggio da Minù » 5 mar 2010, 17:42
Messaggio da ci85 » 5 mar 2010, 17:52
Messaggio da printemps » 5 mar 2010, 17:53
Messaggio da printemps » 5 mar 2010, 17:54
Messaggio da ci85 » 5 mar 2010, 17:54
Messaggio da sissi1978 » 5 mar 2010, 17:55
No io ho prenotato con Volando Club dell'alpitur per il Cinderella Beach Club a Marsa Alam...fra le altre cose creso che fosse un ex ventaclubci85 ha scritto:Ciao ragazze.....che giornata!!Oggi ero a casa dal lavoro perchè mi tocca lavorare domenica,ma mio fratello è dalle 5 di stanotte che sta male e continuava a vomitare fino alle 10.00 stamattina. Ovviamente non aveva giù più niente.Poverino lui è uno che sopporta il dolore ma chiedermi " Cinzia aiutami non ce la faccio più ( con le lacrime agli occhi) " io mi sentivo impotente. Allora sono andata da mia zia che miracolosamente aveva in casa il PLASIL, gliel'ho dato. Mi chiedeva quando iniziava a fare effetto. Poi si è addormentato. Ora si è svegliato e sembra che stia un po' bene.Mi faceva una pena!!!!!!
Sissi scusa ma non vorrei essere indiscreta. Essendo nel settore conosco un po' la situazione. Ma tu hai prenotato con VENTAGLIO a Marsa Alam?? Spero di avere capito male....
Messaggio da ci85 » 5 mar 2010, 17:57