GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!

Bloccato
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!

Messaggio da kk751 » 5 mar 2010, 16:36

carmpan ha scritto:Beta a 230!!!!Sono felicissima!!!!
:clap :yeee :ok
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 mar 2010, 16:37

garden ha scritto: pannolino sono giunta alla conclusione che il controllo degli sfinteri ce l'ha. Senza pannolino ieri non ha fatto la cacca, oggi si vedeva che aveva lo stimolo ma non voleva farla senza pannolino, così stava a gambe incrociate strette strette, tenendosela. Seduta sul vasino non ha fatto nulla a lungo, ma appena rivestita, sono uscita dalla stanza e in 2 minuti se l'è fatta addosso. Idem per la pipì, stesso comportamento, aspetta che mi giro per farla indisturbata, se ci sono io se la tiene (stando a gambe strette) e sicuramente non la fa nel vasino (dove però si siede per farmi contenta). Appena rimane sola un attimo se la fa addosso e poi me lo viene a dire con aria contrita.
Le mancano le corna, a questa qua. Quindi "fisicamente" è pronta, sta solo cercando di capire se IO sia pronta a pulire e lavare per tutto il tempo per cui può resistere invece di rimetterle il pannolino. La risposta è NO, già il medico dice che dovrei stare solo a letto e mi stanco a parlare, ci manca solo questa. Per cui stavolta gliela do vinta perchè son troppo malandata per far le cose come si deve, però cavolo che tipina!
Garden, posso scriverti una cosa senza che tu ti offenda?
A volte mi sembra che tu dia una sfaccettatura di volontà alle cose che non ce l'hanno. Sembra che Aida ti stia facendo un dispetto così tu pulisci. Fare la cacca o la pipì è una cosa molto complessa, presuppone il fatto non solo di controllare gli sfinteri ma anche di smettere di giocare, di porre attenzione a determinate sensazioni, a "crescere" un pochino e fare cose da grandi. Davvero non vivera come GLIELA DO' VINTA, è una cosa bruttissima quella che hai scritto. Ora so benissimo anche io che ti sfidano... ma non così.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 5 mar 2010, 16:38

ishetta ha scritto:
sissyby74 ha scritto: controllo Matteo: stamani controllo al piccolo (si fa x dire) è 5.400 kg e 55 cm....quando è nato un mese fa pesava 3.500 kg ed era lungo 50 cm....il pediatra ha sgranato gli occhi :urka ed ha detto "signora ma cosa ha lei nel latte!"
:yeee :yeee :yeee
sissy, ma se ben ricordo non hai allattato in modo esclusivo il primo vero? facevi anche tu misto LA+LM ... se è così forse ho anch'io una speranza ....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 mar 2010, 16:42

a proposito di vomito...alcuni giorni fa mio marito ha avuto forti fitte ai fianchi e vomito, il dottore gli ha dato il geffer bustine (tipo il plasil) e ipotizzato una influenza, ma dopo alcune ore è stato meglio e sospettando fossero invece calcoli ha prenotato una ecografia. Abbiamo così scoperto che sì, ha i calcoli, ora deve bere circa 3 litri di acqua al giorno nella speranza di liberarsene. Gli ha trovato ingrossati anche vescica e stomaco e l'ha attribuito a problemi nervosi, in effetti ultimamente ha lavorato moltissimo e credo si sia stressato.

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 5 mar 2010, 16:42

:congratulations: :congratulations: :congratulations: Che meraviglia!!!!!!!!!!
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 5 mar 2010, 16:44

garden, come la scrivi tu sembra effettivamente che ti stai facendo un dispetto ma potrebbe anche esser una richiesta di attenzioni da "piccoli" ... matilde è un po' che chiede di essere presa in braccio come una bimba piccola, l'latra sera me lo ha chiesto prima di dormire e poi faceva finta di bere al seno ...notare che lei non può ricordarselo...ho smesso al settimo mese ...ma secondo me si è accorta che quancosa è nell'aria e chiede le sue attenzioni ... coem per il mangiare con i nonni fa da sola con me non che chieda ma inizia da sola e poi ci impiega una vita ... per non farle magiare cose fredde o stracotte alla fine un po' la imbocco e un po' la stimolo ... insomma ci vuol pazienza , credi che aida non si sia accorta che c'è qualcosa nell'aria???

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 mar 2010, 16:47

ma non credo che Aida voglia farmi un dispetto, piuttosto ha le sue abitudini ed è molto refrattaria a cambiarle, quindi percepisce le mie richieste di modifiche (nonostante le partecipi delle mie motivazioni) come piccoli soprusi ingiustificati a cui cerca di resistere per ristabilire lo status quo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 mar 2010, 16:47

kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto:
sissyby74 ha scritto: controllo Matteo: stamani controllo al piccolo (si fa x dire) è 5.400 kg e 55 cm....quando è nato un mese fa pesava 3.500 kg ed era lungo 50 cm....il pediatra ha sgranato gli occhi :urka ed ha detto "signora ma cosa ha lei nel latte!"
sissy, ma se ben ricordo non hai allattato in modo esclusivo il primo vero? facevi anche tu misto LA+LM ... se è così forse ho anch'io una speranza ....
uè.... ma io che ci sto a fare?
:perplesso
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 5 mar 2010, 16:49

kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto:
ricordi bene!
Infatti credo che con la storia del LA dessi meno LM a Tommy di quello che necessitava :martello
Inoltre a Tommaso cercavo di darlo alemno ogni 3 ore.....a Matteo no, sono + libertina, quando lo vuole glielo do ed adesso da solo fa anche 5 ore di notte senza latte!!!!
Insomma il primo avevo paura di nutrirlo poco, facevo anche la doppia pesata e alla fine ho fatto fare a lui la fame....e con il senno di poi posso dire che ho ascoltato troppo mia mamma, di antica concezione sull'allattamento......

Ma stavolta faccio TUTTO di testa mia.....x adesso ci sto guadagnando e basta!!!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 mar 2010, 16:50

Evviva le beta della cognata di Carmy! Sono felicissima!! :yeee :yeee :yeee

Evviva i bimboni di Sissyby, ammappelo che giganti :-D

Cinzia tanti :incrocini per tuo fratello e

:incrocini anche ai malati tra cui Giacomino con febbre da ieri...
Printemps e i suoi Ciccetti

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 5 mar 2010, 16:51

kk751 ha scritto:garden, come la scrivi tu sembra effettivamente che ti stai facendo un dispetto ma potrebbe anche esser una richiesta di attenzioni da "piccoli" ... matilde è un po' che chiede di essere presa in braccio come una bimba piccola, l'latra sera me lo ha chiesto prima di dormire e poi faceva finta di bere al seno ...notare che lei non può ricordarselo...ho smesso al settimo mese ...ma secondo me si è accorta che quancosa è nell'aria e chiede le sue attenzioni ... coem per il mangiare con i nonni fa da sola con me non che chieda ma inizia da sola e poi ci impiega una vita ... per non farle magiare cose fredde o stracotte alla fine un po' la imbocco e un po' la stimolo ... insomma ci vuol pazienza , credi che aida non si sia accorta che c'è qualcosa nell'aria???
tommaso queste cose me le ha chieste DOPO la nascita fino ............se inizia già adesso stai fresca!!!! :che_dici
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 5 mar 2010, 17:10

:congratulations:

Kikka ma fosse scarlattina per te e' pericolosa? tanti :incrocini per matilde

Garden secondo me non lo fa per dispetto a me al nido hanno spiegato che i bimbi di solito faticano a fare la cacca nel vasino perche' la sentono come una cosa loro e non vogliono liberarsene ,in effetti Bea se vedo che la sta facendo e la metto sul vasino non la fa piu',si mette a piangere e la tiene,questo discorso vale per bambini che sentono gia' lo stimolo
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 mar 2010, 17:35

Bice La cosa che ti hanno detto all'asilo secondo me è giustissima, però non credo sia questo il motivo per cui Bea si incavola se mentre fa la cacca la metti sul vasino... poverina, pensa succedesse a noi adulti, beatamente appartati a fare i nostri bisognini quando una manona gigante ci prende e ci sposta altrove :prr

Cinzia Cosa c'è che non va sul ventaclub di Marsa Alam? (premetto che è una pura curiosità dato che non ci son mai stata nè ho intenzione di farlo a breve)

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 mar 2010, 17:42

prima di tutto: CARMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYyyyy :yeee immagino la gioia! viste le beta potreb bero essere 2 :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini glilo augoro

vasino: a scuola non ci sono stati inidenti e neanche qui nel primo pomeriggio. poi, arrivato il momento della pupù, dopo aver tentato di farla lì ha cominciato a piangere e mi ha chiesto di metterle il pannolino perché era troppo dura. L'ha fatta in piedi. seduta non ci riusciva. poi si è fatta rimettere tranquillamente le mutandine. Certo che quando parlano, le cose sono più semplici.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 5 mar 2010, 17:52

Prin sul complesso alberghiero nulla...è una bellissima struttura e si sta bene. Almeno fino allo scorso anno. La cosa che non va è il tour operator....è in dirittura di dichiarare fallimento se non si trovano soci finanziatori. Noi non lavoriamo più con questo operatore in quanto non è messo molto bene. Non so se hai visto il loro catalogo. Praticamente hanno solo poche strutture....le altre sono state vendute ad altri operatori, ovviamente per risollevare un po' il loro stato.....

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 mar 2010, 17:53

Ma solo Giacomino vaga felice per il mondo ancora "pannolinato"? E ignaro di doversi a breve spannolinare :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 mar 2010, 17:54

Cinzia Ho capito, quindi non c'è problema se uno ci va, le strutture sono ok

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 5 mar 2010, 17:54

Ohhhhhhhhhhhhh.........era il mio 100° messaggio!!!!!Vinco qualcosa??? :hi hi hi hi

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 5 mar 2010, 17:55

ci85 ha scritto:Ciao ragazze.....che giornata!!Oggi ero a casa dal lavoro perchè mi tocca lavorare domenica,ma mio fratello è dalle 5 di stanotte che sta male e continuava a vomitare fino alle 10.00 stamattina. Ovviamente non aveva giù più niente.Poverino lui è uno che sopporta il dolore ma chiedermi " Cinzia aiutami non ce la faccio più ( con le lacrime agli occhi) " io mi sentivo impotente. Allora sono andata da mia zia che miracolosamente aveva in casa il PLASIL, gliel'ho dato. Mi chiedeva quando iniziava a fare effetto. Poi si è addormentato. Ora si è svegliato e sembra che stia un po' bene.Mi faceva una pena!!!!!!
Sissi scusa ma non vorrei essere indiscreta. Essendo nel settore conosco un po' la situazione. Ma tu hai prenotato con VENTAGLIO a Marsa Alam?? Spero di avere capito male....
No io ho prenotato con Volando Club dell'alpitur per il Cinderella Beach Club a Marsa Alam...fra le altre cose creso che fosse un ex ventaclub :domanda
Dammi pure delle dritte se vuoi a me fa solo piacere... :ok
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 5 mar 2010, 17:57

Si le strutture loro sono valide, tieni presente che il rischio che si corre con loro ( mi chiedo come si faccia a consigliare a un cliente strutture Ventaglio dopo quello che hanno combinato l'estate scorsa!! se erano messi male figurarsi ora......mi spiace ma io preferisco perdere una vendita che far star male un cliente..poi se si fida di me ritorna..) è magari arrivare in loco e sentirsi dire " Spiacenti, lei verrà alloggiato presso il........ sempre con lo stesso trattamento"..e non sempre è così!!

Bloccato

Torna a “Novembre”