GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone

Bloccato
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone

Messaggio da ljuda » 5 mar 2010, 11:18

pricettina quando vuoi la possiamo fare pure noi un'uscitina :prr
elfo mp per te
che mattinata impicciata ragazze...sto un pò incavolata con la collega non solo non pulisce mai ma mi tocca richiamare la gente perchè ci mancano le carte :aargh
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone

Messaggio da soleluna79 » 5 mar 2010, 11:53

Ma un aperitivo semi-serale tipo quello al Cafè Venezia (almeno per quelle più vicine) come lo vedete??? Non molto impegnativo..volendo anche con bimbi a carico se proprio non riuscite a staccarveli di dosso!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 5 mar 2010, 12:00

io sto troppo lontana sole sennò ci venivo di corsaaaa!!!!
vado a casa :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 5 mar 2010, 12:02

ho parlato troppo presto me tocca aspettà un collega che deve passare un attimo :aargh

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 5 mar 2010, 12:05

Ljuda, beata te che vai via.. io mi sto preparando per andare al lavoro e oggi non ho voglia di fare niente.
Peccato ci sia da fare molto.
E poi c'è sto cacchio di collega che non sopportoooooo
Sfigolo, una specie di Gigi D'Alessio sfigato... che è in grado di mettermi un'ansia addosso come nessun altro riesce a fare.
Insicurissimo lui, trasmette un'angoscia da togliere il fiato.
E poi mi sta sempre addosso appiccicato, mi chiama per le caxxate...e porca miseria fammi respirare.
Due cose me lo fanno "odiare" più del resto:
- quando parla mi tocca ed io odio chi lo fa..gli spezzerei le mani!
- appena metto la chiave nella toppa per entrare in ufficio mi assale e comincia. "oggi dobbiamo fare questo questo questo questo questo questo................" e fammi respirare, fammi entrare, fammi accendere il pc e vai cordailmente a fancul@!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 5 mar 2010, 12:09

soleluna79 ha scritto:Ma un aperitivo semi-serale tipo quello al Cafè Venezia (almeno per quelle più vicine) come lo vedete??? Non molto impegnativo..volendo anche con bimbi a carico se proprio non riuscite a staccarveli di dosso!
bè io prendo Vale alle 18 dall'asilo e prima delle 19.30 difficile essere senza lui...ma quando volete io vengo sicuramente: anzi, aspetto solo queste situazioni!!!dai dai dai!!! :yeee :yeee :yeee
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 5 mar 2010, 12:11

soleluna79 ha scritto:Ma un aperitivo semi-serale tipo quello al Cafè Venezia (almeno per quelle più vicine) come lo vedete??? Non molto impegnativo..volendo anche con bimbi a carico se proprio non riuscite a staccarveli di dosso!
OTTIMO......solo nn becchiamo una giornata come questa..altrimenti....mi sparo...con sta pioggia caricarsi virgy.... :martello

cmq a fine mese la coppia che abita sopra di me (prima avevano il famoso ristorante dove volevo andare con voi..adesso lo hanno venduto)..apriranno un bar specializzato x aperitivi cenati e colazioni allucinanti....proprio vicino casa nostra....quindi questa primavera.....quando vuoi ci facciamo una scappata.... :fischia :prr :prr
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 5 mar 2010, 12:12

Specifico..io coi bambini non ho problemi Era solo per le mamme che avessero voluto "liberarsene" un po'. :prr

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 5 mar 2010, 12:13

soleluna79 ha scritto:Ljuda, beata te che vai via.. io mi sto preparando per andare al lavoro e oggi non ho voglia di fare niente.
Peccato ci sia da fare molto.
E poi c'è sto cacchio di collega che non sopportoooooo
Sfigolo, una specie di Gigi D'Alessio sfigato... che è in grado di mettermi un'ansia addosso come nessun altro riesce a fare.
Insicurissimo lui, trasmette un'angoscia da togliere il fiato.
E poi mi sta sempre addosso appiccicato, mi chiama per le caxxate...e porca miseria fammi respirare.
Due cose me lo fanno "odiare" più del resto:
- quando parla mi tocca ed io odio chi lo fa..gli spezzerei le mani!
- appena metto la chiave nella toppa per entrare in ufficio mi assale e comincia. "oggi dobbiamo fare questo questo questo questo questo questo................" e fammi respirare, fammi entrare, fammi accendere il pc e vai cordailmente a fancul@!
anche a me da fastidio chi mi tocca mentre parla.... :pistole :pistole :bomba :bomba
scusa ma che tipo...carino o proprio cesso...no xkè se uno è carino allora sopporti...se fa proprio schifo...cornuta e mazziata....
scherzo sole....ma è il cocco di L...???
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 5 mar 2010, 12:14

soleluna79 ha scritto:Specifico..io coi bambini non ho problemi Era solo per le mamme che avessero voluto "liberarsene" un po'. :prr
VA BENE lo stesso......solo nn adesso xkè gia' la mollo a mia suocera la mattina....aspetto che rivada all'asilo e poi la lascio a mia suocera il pomeriggio...ok????
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 5 mar 2010, 12:16

Ire'... secondo me L. non ha fatto un grande acquisto con lui. Io non lo manderei mai a vendere roba mia perchè è in grado di trasmettere un'insicurezza incredibile. Io non ci comprerei mai niente da lui.
Poi per fortuna invece L. è un mago in questo e recupera tutto...
Non so definirtelo perchè mi da talmente fastidio, è talmente sfigato che per me un cassonetto della monnezza è meglio...

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 5 mar 2010, 12:21

soleluna79 ha scritto: Non so definirtelo perchè mi da talmente fastidio, è talmente sfigato che per me un cassonetto della monnezza è meglio...
ahahahahah! :ahah :ahah :ahah
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 5 mar 2010, 12:22

elfo ha scritto:
soleluna79 ha scritto: Non so definirtelo perchè mi da talmente fastidio, è talmente sfigato che per me un cassonetto della monnezza è meglio...
Dici che ho reso bene l'idea?

Che poi mi dispiace pure a parlarne così ma mi da i nervi in una maniera incredibile. Lo prenderei a seggiate!!!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 5 mar 2010, 12:36

soleluna79 ha scritto:
elfo ha scritto:
Dici che ho reso bene l'idea?

Che poi mi dispiace pure a parlarne così ma mi da i nervi in una maniera incredibile. Lo prenderei a seggiate!!!
Perfettamente cara!!! :ahah
Monotuba 10/2011

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 5 mar 2010, 12:43

meravigliosa la storia del cassonetto :ahah :ahah

irene, lo so che non devo fumare.. lo so.. ma una cosa per volta... :x:

sole pure io non sopporto le persone che quando parlano di devono toccare... come quelle che guardano in 75 posti in contemporanea.. e te per cercare di seguire il discorso ti devi concentrare, se no ti perdi a capire che c@zzarola stanno cercando! :ahaha

lijuda.. MA QUANNO TE PARE>!!!!!
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 5 mar 2010, 13:24

giorno commarine scusate se ieri nn sono passata avevo da rimettere un pò a posto paride è tornato all'asilo tutto contento io sto tutta intasata che mal di testa e chi schifo di tempo :impiccata: scrivo di più di la perchè mi posso collegare col cellulare e mi è più comodo
prof ma grazie per la mail :emozionee quasi sicuramente ci saremo :thank_you: sole vieni con noi :fischia
che ridere con la descrizione del collega :ahaha a me nn solo da fastidio chi mi tocca mentre parla ma c'è una tipa(mia ex estetista)che quando ti parla ti si mette a 1 cm dalla faccia e se ti allontani ti insegue che nervi :aargh
sai che pure io sti giorni pensavo al caffè venezia :-D sarà che sono 3 anni che ci siamo incontrate lì :emozionee mi piacerebbe ma mi dovrei portare tutta la combriccola al seguito voi fate poi magari lo rifacciamo verso settembre così sono più indipendente
anto come ti capisco con le nottate aida un periodo si svegliava una sola volta per notte adesso sarà il freddo sarà che nn le basta il latte o nn so che si sveglia anche 3 volte che sonno!!stanotte infatti alle 2(e stavo per addormentarmi seduta!)poi alle 4,30 e alle 7,30 :x: :x: tua suocera sta ancora con voi?
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 5 mar 2010, 13:28

irene32 ha scritto: ma mica me lo ricordavo che valentino e tommaso si portavano 6 giorni???
manco io :perplesso sarà che ero già rincretinita con la gravidanza :prr :emozionee
elfo mi devi spiegare dov'è casa tua quando hai tempo mandami l'itinerario!
anto ti ricordi dopo la festa di samuele abbiamo imboccato dritti la rotatoria :urka
ljuda bella vasto c'è un bel mare :sorrisoo
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 5 mar 2010, 13:35

proferina ha scritto:
anto2512 ha scritto:price che tenero antonio :emozionee irene pure io dico a ilaria che la amo,che c'è di male??? :domanda
ma niente è solo che c'è gente che si stupisce a vedere delle mamme affettuose con i figli :domanda ,che ci volete fare il mondo è bello perchè è vario........
direi è bello perchè è avariato come diceva totò....nn vedo chi si dovrebbe amare se nn i figli
cop è scomparsa di nuovo :perplesso ragazze qualcuno guarda"mamma ha preso l'aereo" su la 7??quello sulle adozioni per intenderci ogni puntata mi faccio un pianto :buuu
price quando ero piccola dicevo a mio padre(in dialetto)"mario nn fumà cà te fà mal!!" :spiteful:

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 5 mar 2010, 16:09

anto ti ricordi dopo la festa di samuele abbiamo imboccato dritti la rotatoria
:ahah :ahah :ahah si si mi ricordo,che pazzi

non mi parlare di nottate ,stanotte è stata un disastro,si è svegliata per la poppata alle 00:30 e si è riaddormentata alle 3,poi sveglia di nuovo alle 5 e ha piagnucolato fino alle 7 :urka se inizia a fare cosi' mi seppeliscono...cmq mia suocera è ripartita già da lunedi'

ma quanto avete scritto :clap
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 5 mar 2010, 17:49

elfo ha scritto:
:ahaha :ahaha :ahaha SOLE SEI UN MITO....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”