elfo mp per te
che mattinata impicciata ragazze...sto un pò incavolata con la collega non solo non pulisce mai ma mi tocca richiamare la gente perchè ci mancano le carte

Messaggio da ljuda » 5 mar 2010, 11:18
Messaggio da soleluna79 » 5 mar 2010, 11:53
Messaggio da ljuda » 5 mar 2010, 12:00
Messaggio da ljuda » 5 mar 2010, 12:02
Messaggio da soleluna79 » 5 mar 2010, 12:05
Messaggio da elfo » 5 mar 2010, 12:09
bè io prendo Vale alle 18 dall'asilo e prima delle 19.30 difficile essere senza lui...ma quando volete io vengo sicuramente: anzi, aspetto solo queste situazioni!!!dai dai dai!!!soleluna79 ha scritto:Ma un aperitivo semi-serale tipo quello al Cafè Venezia (almeno per quelle più vicine) come lo vedete??? Non molto impegnativo..volendo anche con bimbi a carico se proprio non riuscite a staccarveli di dosso!
Messaggio da irene32 » 5 mar 2010, 12:11
OTTIMO......solo nn becchiamo una giornata come questa..altrimenti....mi sparo...con sta pioggia caricarsi virgy....soleluna79 ha scritto:Ma un aperitivo semi-serale tipo quello al Cafè Venezia (almeno per quelle più vicine) come lo vedete??? Non molto impegnativo..volendo anche con bimbi a carico se proprio non riuscite a staccarveli di dosso!
Messaggio da soleluna79 » 5 mar 2010, 12:12
Messaggio da irene32 » 5 mar 2010, 12:13
anche a me da fastidio chi mi tocca mentre parla....soleluna79 ha scritto:Ljuda, beata te che vai via.. io mi sto preparando per andare al lavoro e oggi non ho voglia di fare niente.
Peccato ci sia da fare molto.
E poi c'è sto cacchio di collega che non sopportoooooo
Sfigolo, una specie di Gigi D'Alessio sfigato... che è in grado di mettermi un'ansia addosso come nessun altro riesce a fare.
Insicurissimo lui, trasmette un'angoscia da togliere il fiato.
E poi mi sta sempre addosso appiccicato, mi chiama per le caxxate...e porca miseria fammi respirare.
Due cose me lo fanno "odiare" più del resto:
- quando parla mi tocca ed io odio chi lo fa..gli spezzerei le mani!
- appena metto la chiave nella toppa per entrare in ufficio mi assale e comincia. "oggi dobbiamo fare questo questo questo questo questo questo................" e fammi respirare, fammi entrare, fammi accendere il pc e vai cordailmente a fancul@!
Messaggio da irene32 » 5 mar 2010, 12:14
VA BENE lo stesso......solo nn adesso xkè gia' la mollo a mia suocera la mattina....aspetto che rivada all'asilo e poi la lascio a mia suocera il pomeriggio...ok????soleluna79 ha scritto:Specifico..io coi bambini non ho problemi Era solo per le mamme che avessero voluto "liberarsene" un po'.
Messaggio da soleluna79 » 5 mar 2010, 12:16
Messaggio da elfo » 5 mar 2010, 12:21
ahahahahah! :ahah :ahah :ahahsoleluna79 ha scritto: Non so definirtelo perchè mi da talmente fastidio, è talmente sfigato che per me un cassonetto della monnezza è meglio...
Messaggio da soleluna79 » 5 mar 2010, 12:22
Dici che ho reso bene l'idea?elfo ha scritto:ahahahahah! :ahah :ahah :ahahsoleluna79 ha scritto: Non so definirtelo perchè mi da talmente fastidio, è talmente sfigato che per me un cassonetto della monnezza è meglio...
Messaggio da elfo » 5 mar 2010, 12:36
Perfettamente cara!!! :ahahsoleluna79 ha scritto:Dici che ho reso bene l'idea?elfo ha scritto:ahahahahah! :ahah :ahah :ahahsoleluna79 ha scritto: Non so definirtelo perchè mi da talmente fastidio, è talmente sfigato che per me un cassonetto della monnezza è meglio...
Che poi mi dispiace pure a parlarne così ma mi da i nervi in una maniera incredibile. Lo prenderei a seggiate!!!
Messaggio da pricettina » 5 mar 2010, 12:43
Messaggio da cipetta » 5 mar 2010, 13:24
Messaggio da cipetta » 5 mar 2010, 13:28
manco ioirene32 ha scritto: ma mica me lo ricordavo che valentino e tommaso si portavano 6 giorni???
Messaggio da cipetta » 5 mar 2010, 13:35
direi è bello perchè è avariato come diceva totò....nn vedo chi si dovrebbe amare se nn i figliproferina ha scritto:ma niente è solo che c'è gente che si stupisce a vedere delle mamme affettuose con i figlianto2512 ha scritto:price che tenero antonioirene pure io dico a ilaria che la amo,che c'è di male???
,che ci volete fare il mondo è bello perchè è vario........
Messaggio da anto2512 » 5 mar 2010, 16:09
:ahah :ahah :ahah si si mi ricordo,che pazzianto ti ricordi dopo la festa di samuele abbiamo imboccato dritti la rotatoria
Messaggio da irene32 » 5 mar 2010, 17:49
elfo ha scritto:ahahahahah! :ahah :ahah :ahahsoleluna79 ha scritto: Non so definirtelo perchè mi da talmente fastidio, è talmente sfigato che per me un cassonetto della monnezza è meglio...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”