sono tornata!!!
Pero' vedo che elisa e marzia hanno compensato bene la mia assenza....

Che dirvi...
Ponte bellissimo... siamo stati benissimo sia all'agriturismo gli usignoli... sia a Parma in ostello (dove abbiamo speso la metà per dormire) che è un posto più consono a noi ... bellissimo perchè inaugurato nella primavera 2007 e tutto colorato...è piaciuto molto anche alla franci, la quale purtroppo nonostante la passione per i cavalli quando l'abbiamo portata al maneggio degli usignoli non li voleva toccare e ci diceva con fare supplichevole NO NO...e l'indomani mattina quando gli abbiamo detto...andiamo a dare la colazione ai cavalli..lei già dalla camera ha detto NO... piccola ...certo sono grandi rispetto a quelli con cui gioca di solito ma non pensavo si spaventasse tanto... ma ci hanno detto che è solo questione di tempo...se li vede ancora 2/3 volte poi passa tutto...speriamo...
Lunedi e ieri invece ero a Bruxelles, per fortuna meno freddo del previsto...e poi la riunione è andata bene...la mia presentazione ha suscitato domande e quindi interesse... alla faccia del mio capo che non voleva mandarmi...no comment...

E voi come state? Ieri ho salutato tutte le mammine Milanesi quando ho volato da Milano a Genova durante il rientro....