la minaccia di togliere del tutto il latte gliela faccio anche io quando insiste troppo o esagera a farmi male. mi sento stronza, ma caspita, un minimo di rispetto per mammina e le sue tette ci vuole!
per la crisi istericache sembra non smettere mai ti sono vicina col cuore: il nano ha iniziato verso i 18 mesi e ancora non accenna a smettere. la differenza è che più cresce più diventa forte (per fortuna di peso si è fermato attorno ai 20kg) e meno io riesco a trascinarlo di peso...

ma ti assicuro che la tetta era solo il pretesto, perchè io gliel'ho tolta da un pezzo di giorno e le crisi isteriche sono ancora pane quotidiano (una volta sono pure caduta in mezzo alla strada per 'ste belle scenate... che vergogna, che male e che paura). la differenza è che la tetta lo potrebbe calmare subito, SE la vuole, che è capitato anche che da tanta isteria non accettasse nemmeno quella e allora davvero non sapevo più che fare per calmarlo.

PALLY infatti se mi convinco a cercare il secondo (e pensare che fino a qualche mese fa ho tormentato il marito, per quasi 3 anni, perchè io lo volevo e lui no...) lo cerco verso giugno/luglio

l'unico rammarico è stato che coi maglioni la panzona gravida non si vedeva molto mentre a me è sempre piaciuta e ne andavo fiera ed orgogliosa, ma pazienza. non riuscirei mai a farmi agosto di 8-9 mesi, no no no.
TOPINA viva il pulcino

e poi se le perdite erano scure non vuol dire che il sangue è "vecchio" e quindi la perdita si sta rimargianando? (mi ero informata a suo tempo ma sono passati 3 anni e non mi ricordo bene)
"mamma vojo coccolae il latte"
"e la mamma non la coccoli?"
"no, vojo coccolae latte"
"va bene, allora fatti fare una coccolina che poi ti do il latte"
"nooooooo vojo coccolae il latteeeeee"

da questo punto di vista era meglio quando non parlava, almeno potevo far finta che adorasse le tette perchè adorava me