GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!

Bloccato
scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' via

Messaggio da scriciolina » 2 mar 2010, 15:06

Ma wendy il 26 sarai oltre le 22 sett com'è che ti fanno la morfo così tardi?
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!

Messaggio da SUSAN80 » 2 mar 2010, 15:11

Ciao..
mi son sbirciata le foto delle pancine e dei piccolini... :emozionee

:incrocini PER TUTTE LE MORFO...

MARBY tesoro ti troverai benissimo, questo è un gruppo STUPENDO :cuore

COOKIE...grazie per il pensiero scritto di la... :bacio

Ieri ho ordinato gli stick...così appena il gine mi da l'ok...si riparte.... :ok

Vi penso sempre!!
:bacio

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 2 mar 2010, 15:16

Susan :cuore :cuore :cuore
E tanti :incrocini per la nuova caccia noi ti seguiremo .
:emozionee
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 2 mar 2010, 15:49

Susan per la nuova caccia :incrocini :incrocini

Che belle le foto Cookie e Muzzina :cuore
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 2 mar 2010, 16:39

sono qui!!!!!!!!!!!!
APPENA RIENTRATA DALLA GINE, esami nella norma, solita cistite non preoccupante ( infatti non sento fastidi ne dolori, anzi, e la cistite la conosco fin troppo bene!!!)
mi ha detto che potrò fare piscina dall'8 mese, e siccome sarà anche giugno, andrò ogni tanto a camminare al mare la mattina!!!!!!!!!!! :ok

FRA76, per la morfo non ci sono problemi perchè qui le liste al max sono di 15 giorni di attesa, perchè vanno tutte da privato!!!!!! :sorrisoo
mi ha dato il num di tel dell'ospedale e domani chiamo per prenotarla, purtroppo la farò entro la fine del mese e non ci sarà il maritozzo con me :buuu :buuu pazienza!!!
LA GINE MI HA DETTO CHE QUANDO MI INFORMERO' PER IL CORSO PRE PARTO DEVO DIRLO A LEI CHE COSI' VERRA' CON ME....TROPPO MITICAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! sapendo che purtroppo sono spesso da sola è un grande appoggio sta donna!!! e sapendo che il maritozzo sicuramente se entra in sala parto verrà trasferito subito d'urgenza al reparto MEDICINA CARDIACA....averla con me quel giorno sarà sicuramente un grande aiuto in più!!

per il resto tutto ok,,,,ora vado a leggere i post precedenti, e a vedere dove si comprano ste BENEDETTE MUTANDE A RETE!!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 2 mar 2010, 16:48

MAMMALUNA spero tu riesca a fare delle camminate all'ottavo mese :sorrisoo sarà davvero difficile tesoro credimi :bacio Poi magari ti muovi come un'atleta alla faccia mia :fischia :ahaha

SUSAN TESORINA :cuore sono certa che la caccia farà presto una bella preda :incrocini :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 2 mar 2010, 16:53

ciao vi penso anch'io un bacio grande!!!!!! :cuore
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 2 mar 2010, 16:56

Kylie ha scritto:ciao vi penso anch'io un bacio grande!!!!!! :cuore
:bacio

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 2 mar 2010, 17:19

Kylie :cuore .
Mammaluna :ok per la visita .
Ragazze volevo chiedervi una cosa :ma voi lo bevete il caffè? io per la prima gravidanza nulla .
Per questa prendo un cucchiaino di solubile nel latte e se capita una tazzina durante il giono (ma non sempre).
poco fà mi ha ridato un calcione di quelli brutti sotto lo stomaco in alto a dx e davvero non riesco a ricordare se con Antonio era così (ma credo di no) un pò questo mi preoccupa mi fà davvero male :o(

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 2 mar 2010, 17:28

SCRI so che si possono bere un paio di tazzine al giorno. Comunque io non lo bevo da inizio gravidanza perchè mi da nausea, e pensare che adoro il caffè. Riesco a bere il tè deteinato e il caffè d'orzo, come i vecchi :ahaha

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 2 mar 2010, 17:46

Buonpomeriggio Luglioline e Luglioline di nostri :cuore !!!
Susan, Kylie tantissimi :incrocini per la vostra caccia... sono sicura di leggere presto delle super notizie! :coccola
Cookie, Muzzi che belle le foto delle vostre pupine e delle pancine!!! Io non vedo l'ora che sia domani... anche io voglio vedere il mio bimboooo... all'eco del 1° trimestre nell'immagine 3D povero cucciolo sembrava ET!!!! :ahah (Cuore di mamma!!!!)
Ele con la patata abrasa... porca paletta speriamo guarisca in fretta!!!
Io oggi sto meglio, grazie, poi ieri sera prima di addormentarmi ha tirato certi calcioni che quasi mi hanno rassicurato :emozionee dico ok i dolorini ma lui si muove quindi presuppongo che là dentro vada tutto bene (o almeno lo sperooooooo!).
Grazie mille ragazze per i mega consigli su cosa portare... ma tipo io ho una vestaglia non troppo lunga di seta rosso bordoux... sarò ridicola se la porto? E' più opportuno prendere qualche cosa "love love love"????? :ahah :ahah :ahah :ahah
Oggi pome mi sono fatta una di quelle dormite che non vi dico, ora ho "cenato" e sto per partire per il corso... che due p@lleeee!!!! Ma va bene così!
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 2 mar 2010, 17:51

Io il corso preparto lo faccio in una struttura pubblica ma moooolto piccola, la psicologa che segue il corso è una mia cliente-amica ed era contenta se fossi andata da lei... alla fine a me non cambia molto, ne ho sentito parlare ancghe molto bene quindi ho prenotato. Il 16 marzo c'è un primo incontro di gruppo per la coppia con la psicologa e poi inizio il 12 maggio per 13 lezioni... dovrebbe essere davvero interessante... non vedo l'ora! Addirittura dopo il parto facoltativo c'è una lezione con tutti i bimbi nati e poi 2 lezioni di tecnica del massaggio sui neonati e 3 lezioni con il nutrizionista infantile... troppo avanti!!!! :prr
Ora scappo davvero sennò faccio tardi pure oggi!
Un bacione a tutte voi luglioline belle!!!! :bacetto
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 2 mar 2010, 17:52

Scri io non bevo caffè ... ma nemmeno prima della gravidanza.
In compenso oggi pomeriggio ho un bruciore di stomaco che non so più che fare :buuu

Marta speriamo guarisca ma sono stata davvero una sciocca, da ora in poi estetista per la ceretta :x:
Per la vestaglia, mi sa che è meglio prendere qualcos'altro!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 2 mar 2010, 18:21

Marta ciao :sorrisoo sono daccordo con Ele.. meglio una vestaglia piu' soft :fischia Anche la mia piccina alla prima eco era bruttina :cuore cuore di mamma. Poi diventano sempre piu' belli.
Fai benissimo a fare il corso preparto, io lo feci per Gaia e mi è stato utile e piaciuto davvero molto e ricordo ancora tutto o quasi.

Ele mi spiace per il bruciore, anche a me capita a volte, oggi è di nuovo la giornata del mal di testa, non mi è passato neanche con la tachipirina :buuu
speriamo passi.

MAMMALUNA :ok per la visita e per i tuoi buoni propositi :emozionee

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 2 mar 2010, 18:49

io ragazze ci provo!!! non so per le camminate al mare....( non mi è mai piaciuto, e anche se ci sono nata ci sono andata pochissime volte,non tollero confusione e caldo afoso, figuratevi che l'anno scorso nemmeno un bagno!!) se riesco sarà solo in nome della mia DISGRAZIATA CIRCOLAZIONE ....e in piscina farò la boa.... :ahaha magari però mi solleverà dai dolori di schiena che già ho tipo vecchia, ma purtroppo ci soffrivo anche prima :buuu :buuu OPPURE ALLA FINE SICURO OPTERO' NELL'ULTIMO MESE PER I PIEDI A BAGNO IN UNO DEI TANTI RUSCELLI MONTANI CHE CI SONO QUI' INTORNO, BELLISSIMI,E TANTO RINFRESCANTI NEI MESI CALDI!! :ok :ok

PERO' MI SONO RIPROMESSA CHE DOPO TUTTI STI MESI IMMOBILE DEVO PER FORZA FARE QUALCOSA CHE MI SCIOLGA I MUSCOLI ALTRIMENTI IL PARTO SARA' ANCORA PIU' INFERNALE!!

MARTA...a malincuore devo dirti che è meglio optare per qualcosa di soft, anche se la mia intenzione è quella di non andare agghindata come la MADONNA DI LORETO ( pizzi, merletti, fiocchi, e gioielli....) come si usa da queste parti...AL MIO SOLITO TRASGREDIROOOOOOOOO...però quando ho indossato la vestaglietta a maniche corte che ho preso tempo fa, di raso avorio con le rose stampate rosse...il maritozzo mi fa : DOVE VAI COMBINATA COSI????AD UN PARTY??? :che_dici :che_dici
OGGI QUALCOSA NELLA MIA PANCIA CONTINUA A MUOVERSI....a proposito...io il caffè l'ho ripreso un mese fa...dopo aver letto che non è vietatissimo, i primi tempi mi dava nausea però!!! ora giusto una tazzina nel lattone la mattina...MA è SANTO PER IL MIO INTESTINO OLTRE AL BIFIDUSSSSSSSSSSSSSSS
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 3 mar 2010, 8:30

SUSAN80, :bacio
Kylie, :bacio
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 3 mar 2010, 8:34

cookie ha scritto:
fr@ :spiteful: :spiteful: quanto contenta sei dello shopping rosa??? :ahaha
Mah...giusto un pochino :fischia ...infatti sabato mattina per prima cosa ho comperato un body mezze maniche tutto rosa con il disegno di titti e un completino spezzato bianco e rosa...poi mi sono accorta che sulla maglia c'è scritto "miss B"....neanche farlo apposta!!!! :emozionee Ieri sul sito della Kiabi ho visto dei bellissimi body di hello kitty che saranno ASSOLUTAMENTE MIEI!!!!! :hi hi hi hi
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 3 mar 2010, 9:22

Fr@ :ahaha :ahaha :ahaha

buongiorno ragazze! :bacio
Analisi del sangue e urine fatti, risposta il 10.

Come state oggi?
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 3 mar 2010, 9:33

Buongiorno!!!
Qui tutto abbastanza bene, sono un po' acciacata tra il mal di schiena e l'abrasione ma ... andiamo avanti :ok

Cookie come sta Mattia?
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 3 mar 2010, 9:51

Mattia sta abbastanza bene dai...

Io ieri sera ho avuto delle contrazioni. E pure stamattina in macchina,
guidando x andare a fare le analisi. Per scrupolo ho chiamato la gine..
che mi ha proibito di guidare e mi ha detto di fare riposo...ANCORA... :impiccata:
Soprattutto x i miei precedenti. con Mattia a 24 settimane sono stata
ricoverata x ipercontrattilità e minaccia di parto pretermine....
ecco..insomma... ho un po' paura adesso. :buuu :buuu
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Bloccato

Torna a “Luglio”