GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Re: Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' via
Ma wendy il 26 sarai oltre le 22 sett com'è che ti fanno la morfo così tardi?
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Re: Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!
Ciao..
mi son sbirciata le foto delle pancine e dei piccolini...
PER TUTTE LE MORFO...
MARBY tesoro ti troverai benissimo, questo è un gruppo STUPENDO
COOKIE...grazie per il pensiero scritto di la...
Ieri ho ordinato gli stick...così appena il gine mi da l'ok...si riparte....
Vi penso sempre!!

mi son sbirciata le foto delle pancine e dei piccolini...
MARBY tesoro ti troverai benissimo, questo è un gruppo STUPENDO
COOKIE...grazie per il pensiero scritto di la...
Ieri ho ordinato gli stick...così appena il gine mi da l'ok...si riparte....
Vi penso sempre!!
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Susan
E tanti
per la nuova caccia noi ti seguiremo .

E tanti
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Susan per la nuova caccia
Che belle le foto Cookie e Muzzina
Che belle le foto Cookie e Muzzina
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- mammaluna
- Original~GolGirl®

sono qui!!!!!!!!!!!!
APPENA RIENTRATA DALLA GINE, esami nella norma, solita cistite non preoccupante ( infatti non sento fastidi ne dolori, anzi, e la cistite la conosco fin troppo bene!!!)
mi ha detto che potrò fare piscina dall'8 mese, e siccome sarà anche giugno, andrò ogni tanto a camminare al mare la mattina!!!!!!!!!!!
FRA76, per la morfo non ci sono problemi perchè qui le liste al max sono di 15 giorni di attesa, perchè vanno tutte da privato!!!!!!
mi ha dato il num di tel dell'ospedale e domani chiamo per prenotarla, purtroppo la farò entro la fine del mese e non ci sarà il maritozzo con me
pazienza!!!
LA GINE MI HA DETTO CHE QUANDO MI INFORMERO' PER IL CORSO PRE PARTO DEVO DIRLO A LEI CHE COSI' VERRA' CON ME....TROPPO MITICAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! sapendo che purtroppo sono spesso da sola è un grande appoggio sta donna!!! e sapendo che il maritozzo sicuramente se entra in sala parto verrà trasferito subito d'urgenza al reparto MEDICINA CARDIACA....averla con me quel giorno sarà sicuramente un grande aiuto in più!!
per il resto tutto ok,,,,ora vado a leggere i post precedenti, e a vedere dove si comprano ste BENEDETTE MUTANDE A RETE!!!!
APPENA RIENTRATA DALLA GINE, esami nella norma, solita cistite non preoccupante ( infatti non sento fastidi ne dolori, anzi, e la cistite la conosco fin troppo bene!!!)
mi ha detto che potrò fare piscina dall'8 mese, e siccome sarà anche giugno, andrò ogni tanto a camminare al mare la mattina!!!!!!!!!!!
FRA76, per la morfo non ci sono problemi perchè qui le liste al max sono di 15 giorni di attesa, perchè vanno tutte da privato!!!!!!
mi ha dato il num di tel dell'ospedale e domani chiamo per prenotarla, purtroppo la farò entro la fine del mese e non ci sarà il maritozzo con me
LA GINE MI HA DETTO CHE QUANDO MI INFORMERO' PER IL CORSO PRE PARTO DEVO DIRLO A LEI CHE COSI' VERRA' CON ME....TROPPO MITICAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! sapendo che purtroppo sono spesso da sola è un grande appoggio sta donna!!! e sapendo che il maritozzo sicuramente se entra in sala parto verrà trasferito subito d'urgenza al reparto MEDICINA CARDIACA....averla con me quel giorno sarà sicuramente un grande aiuto in più!!
per il resto tutto ok,,,,ora vado a leggere i post precedenti, e a vedere dove si comprano ste BENEDETTE MUTANDE A RETE!!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

MAMMALUNA spero tu riesca a fare delle camminate all'ottavo mese
sarà davvero difficile tesoro credimi
Poi magari ti muovi come un'atleta alla faccia mia
SUSAN TESORINA
sono certa che la caccia farà presto una bella preda

SUSAN TESORINA
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ciao vi penso anch'io un bacio grande!!!!!! 
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Kylie ha scritto:ciao vi penso anch'io un bacio grande!!!!!!
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Kylie
.
Mammaluna
per la visita .
Ragazze volevo chiedervi una cosa :ma voi lo bevete il caffè? io per la prima gravidanza nulla .
Per questa prendo un cucchiaino di solubile nel latte e se capita una tazzina durante il giono (ma non sempre).
poco fà mi ha ridato un calcione di quelli brutti sotto lo stomaco in alto a dx e davvero non riesco a ricordare se con Antonio era così (ma credo di no) un pò questo mi preoccupa mi fà davvero male :o(
Mammaluna
Ragazze volevo chiedervi una cosa :ma voi lo bevete il caffè? io per la prima gravidanza nulla .
Per questa prendo un cucchiaino di solubile nel latte e se capita una tazzina durante il giono (ma non sempre).
poco fà mi ha ridato un calcione di quelli brutti sotto lo stomaco in alto a dx e davvero non riesco a ricordare se con Antonio era così (ma credo di no) un pò questo mi preoccupa mi fà davvero male :o(
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

SCRI so che si possono bere un paio di tazzine al giorno. Comunque io non lo bevo da inizio gravidanza perchè mi da nausea, e pensare che adoro il caffè. Riesco a bere il tè deteinato e il caffè d'orzo, come i vecchi 
- MartaM
- Original~GolGirl®

Buonpomeriggio Luglioline e Luglioline di nostri
!!!
Susan, Kylie tantissimi
per la vostra caccia... sono sicura di leggere presto delle super notizie!
Cookie, Muzzi che belle le foto delle vostre pupine e delle pancine!!! Io non vedo l'ora che sia domani... anche io voglio vedere il mio bimboooo... all'eco del 1° trimestre nell'immagine 3D povero cucciolo sembrava ET!!!! :ahah (Cuore di mamma!!!!)
Ele con la patata abrasa... porca paletta speriamo guarisca in fretta!!!
Io oggi sto meglio, grazie, poi ieri sera prima di addormentarmi ha tirato certi calcioni che quasi mi hanno rassicurato
dico ok i dolorini ma lui si muove quindi presuppongo che là dentro vada tutto bene (o almeno lo sperooooooo!).
Grazie mille ragazze per i mega consigli su cosa portare... ma tipo io ho una vestaglia non troppo lunga di seta rosso bordoux... sarò ridicola se la porto? E' più opportuno prendere qualche cosa "love love love"????? :ahah :ahah :ahah :ahah
Oggi pome mi sono fatta una di quelle dormite che non vi dico, ora ho "cenato" e sto per partire per il corso... che due p@lleeee!!!! Ma va bene così!
Susan, Kylie tantissimi
Cookie, Muzzi che belle le foto delle vostre pupine e delle pancine!!! Io non vedo l'ora che sia domani... anche io voglio vedere il mio bimboooo... all'eco del 1° trimestre nell'immagine 3D povero cucciolo sembrava ET!!!! :ahah (Cuore di mamma!!!!)
Ele con la patata abrasa... porca paletta speriamo guarisca in fretta!!!
Io oggi sto meglio, grazie, poi ieri sera prima di addormentarmi ha tirato certi calcioni che quasi mi hanno rassicurato
Grazie mille ragazze per i mega consigli su cosa portare... ma tipo io ho una vestaglia non troppo lunga di seta rosso bordoux... sarò ridicola se la porto? E' più opportuno prendere qualche cosa "love love love"????? :ahah :ahah :ahah :ahah
Oggi pome mi sono fatta una di quelle dormite che non vi dico, ora ho "cenato" e sto per partire per il corso... che due p@lleeee!!!! Ma va bene così!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- MartaM
- Original~GolGirl®

Io il corso preparto lo faccio in una struttura pubblica ma moooolto piccola, la psicologa che segue il corso è una mia cliente-amica ed era contenta se fossi andata da lei... alla fine a me non cambia molto, ne ho sentito parlare ancghe molto bene quindi ho prenotato. Il 16 marzo c'è un primo incontro di gruppo per la coppia con la psicologa e poi inizio il 12 maggio per 13 lezioni... dovrebbe essere davvero interessante... non vedo l'ora! Addirittura dopo il parto facoltativo c'è una lezione con tutti i bimbi nati e poi 2 lezioni di tecnica del massaggio sui neonati e 3 lezioni con il nutrizionista infantile... troppo avanti!!!!
Ora scappo davvero sennò faccio tardi pure oggi!
Un bacione a tutte voi luglioline belle!!!!
Ora scappo davvero sennò faccio tardi pure oggi!
Un bacione a tutte voi luglioline belle!!!!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Scri io non bevo caffè ... ma nemmeno prima della gravidanza.
In compenso oggi pomeriggio ho un bruciore di stomaco che non so più che fare
Marta speriamo guarisca ma sono stata davvero una sciocca, da ora in poi estetista per la ceretta
Per la vestaglia, mi sa che è meglio prendere qualcos'altro!!
In compenso oggi pomeriggio ho un bruciore di stomaco che non so più che fare
Marta speriamo guarisca ma sono stata davvero una sciocca, da ora in poi estetista per la ceretta
Per la vestaglia, mi sa che è meglio prendere qualcos'altro!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Marta ciao
sono daccordo con Ele.. meglio una vestaglia piu' soft
Anche la mia piccina alla prima eco era bruttina
cuore di mamma. Poi diventano sempre piu' belli.
Fai benissimo a fare il corso preparto, io lo feci per Gaia e mi è stato utile e piaciuto davvero molto e ricordo ancora tutto o quasi.
Ele mi spiace per il bruciore, anche a me capita a volte, oggi è di nuovo la giornata del mal di testa, non mi è passato neanche con la tachipirina
speriamo passi.
MAMMALUNA
per la visita e per i tuoi buoni propositi 
Fai benissimo a fare il corso preparto, io lo feci per Gaia e mi è stato utile e piaciuto davvero molto e ricordo ancora tutto o quasi.
Ele mi spiace per il bruciore, anche a me capita a volte, oggi è di nuovo la giornata del mal di testa, non mi è passato neanche con la tachipirina
speriamo passi.
MAMMALUNA
- mammaluna
- Original~GolGirl®

io ragazze ci provo!!! non so per le camminate al mare....( non mi è mai piaciuto, e anche se ci sono nata ci sono andata pochissime volte,non tollero confusione e caldo afoso, figuratevi che l'anno scorso nemmeno un bagno!!) se riesco sarà solo in nome della mia DISGRAZIATA CIRCOLAZIONE ....e in piscina farò la boa....
magari però mi solleverà dai dolori di schiena che già ho tipo vecchia, ma purtroppo ci soffrivo anche prima
OPPURE ALLA FINE SICURO OPTERO' NELL'ULTIMO MESE PER I PIEDI A BAGNO IN UNO DEI TANTI RUSCELLI MONTANI CHE CI SONO QUI' INTORNO, BELLISSIMI,E TANTO RINFRESCANTI NEI MESI CALDI!!
PERO' MI SONO RIPROMESSA CHE DOPO TUTTI STI MESI IMMOBILE DEVO PER FORZA FARE QUALCOSA CHE MI SCIOLGA I MUSCOLI ALTRIMENTI IL PARTO SARA' ANCORA PIU' INFERNALE!!
MARTA...a malincuore devo dirti che è meglio optare per qualcosa di soft, anche se la mia intenzione è quella di non andare agghindata come la MADONNA DI LORETO ( pizzi, merletti, fiocchi, e gioielli....) come si usa da queste parti...AL MIO SOLITO TRASGREDIROOOOOOOOO...però quando ho indossato la vestaglietta a maniche corte che ho preso tempo fa, di raso avorio con le rose stampate rosse...il maritozzo mi fa : DOVE VAI COMBINATA COSI????AD UN PARTY???
OGGI QUALCOSA NELLA MIA PANCIA CONTINUA A MUOVERSI....a proposito...io il caffè l'ho ripreso un mese fa...dopo aver letto che non è vietatissimo, i primi tempi mi dava nausea però!!! ora giusto una tazzina nel lattone la mattina...MA è SANTO PER IL MIO INTESTINO OLTRE AL BIFIDUSSSSSSSSSSSSSSS
PERO' MI SONO RIPROMESSA CHE DOPO TUTTI STI MESI IMMOBILE DEVO PER FORZA FARE QUALCOSA CHE MI SCIOLGA I MUSCOLI ALTRIMENTI IL PARTO SARA' ANCORA PIU' INFERNALE!!
MARTA...a malincuore devo dirti che è meglio optare per qualcosa di soft, anche se la mia intenzione è quella di non andare agghindata come la MADONNA DI LORETO ( pizzi, merletti, fiocchi, e gioielli....) come si usa da queste parti...AL MIO SOLITO TRASGREDIROOOOOOOOO...però quando ho indossato la vestaglietta a maniche corte che ho preso tempo fa, di raso avorio con le rose stampate rosse...il maritozzo mi fa : DOVE VAI COMBINATA COSI????AD UN PARTY???
OGGI QUALCOSA NELLA MIA PANCIA CONTINUA A MUOVERSI....a proposito...io il caffè l'ho ripreso un mese fa...dopo aver letto che non è vietatissimo, i primi tempi mi dava nausea però!!! ora giusto una tazzina nel lattone la mattina...MA è SANTO PER IL MIO INTESTINO OLTRE AL BIFIDUSSSSSSSSSSSSSSS
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- fr@76
- Original~GolGirl®

SUSAN80,
Kylie,
Kylie,
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- fr@76
- Original~GolGirl®

Mah...giusto un pochinocookie ha scritto:
fr@![]()
quanto contenta sei dello shopping rosa???
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- cookie
- Master~GolGirl®

Fr@
buongiorno ragazze!
Analisi del sangue e urine fatti, risposta il 10.
Come state oggi?
buongiorno ragazze!
Analisi del sangue e urine fatti, risposta il 10.
Come state oggi?
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!
Qui tutto abbastanza bene, sono un po' acciacata tra il mal di schiena e l'abrasione ma ... andiamo avanti
Cookie come sta Mattia?
Qui tutto abbastanza bene, sono un po' acciacata tra il mal di schiena e l'abrasione ma ... andiamo avanti
Cookie come sta Mattia?
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cookie
- Master~GolGirl®

Mattia sta abbastanza bene dai...
Io ieri sera ho avuto delle contrazioni. E pure stamattina in macchina,
guidando x andare a fare le analisi. Per scrupolo ho chiamato la gine..
che mi ha proibito di guidare e mi ha detto di fare riposo...ANCORA...
Soprattutto x i miei precedenti. con Mattia a 24 settimane sono stata
ricoverata x ipercontrattilità e minaccia di parto pretermine....
ecco..insomma... ho un po' paura adesso.

Io ieri sera ho avuto delle contrazioni. E pure stamattina in macchina,
guidando x andare a fare le analisi. Per scrupolo ho chiamato la gine..
che mi ha proibito di guidare e mi ha detto di fare riposo...ANCORA...
Soprattutto x i miei precedenti. con Mattia a 24 settimane sono stata
ricoverata x ipercontrattilità e minaccia di parto pretermine....
ecco..insomma... ho un po' paura adesso.
2006 2010 I miei lunedì fortunati...